chiedo scusa a tutti perche oggi ho riportato una notizia falsa, non era mia intenzione scusatemi, ma semplicemente quando ho letto quella notizia stavo guidando nel traffico e non ho prestato molta attenzione al dettaglio di lecce - lazio... detto questo la sostanza non cambia, io avevo semplicemente risposto ad un utente che diceva che non vedeva l'ora di vedere di nuovo Mauri in campo, riportandogli di aver letto su cittàceleste che si parlava di una squalifica per il capitano anche in caso di assoluzione dall'illecito... chiedo scusa anche per la notizia che dissi un mese fa circa su mario gomez.... in quel caso mi arrivò la voce di un amico che lavora all'aereoporto di fiumicino, al quale capita molte volte di incrociare igli tare all'aereoporto stesso, e che gli fece una battuta dicendogli piu o meno " igli, ma noi per mario gomez un pensierino no?" e mi disse che igli gli fece un sorrisetto e gli rispose qualcosa come "e a te chi te lo ha detto di no?"..... forse sbagliai a riportarla sul forum con cosi tanta certezza e convinzione, perche poi si è rivelata una grande calla.....ma qui sopra ne ho lette parecchie di calle da quando vi seguo.... ora non vedo perchè ancora deve esistere gente che scrive "ucci ucci.." ... "Tana" ... o cose varie... sembrate degli scacciacani, sembra che state su questi forum solo per fiutare gli infiltrati e per metterli alla gogna, tolleranza zero proprio...la mia famiglia è laziale di 2 generazioni, non sono un romamerda e sono pronto a dimostrarlo in qualsiasi momento!