Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Abbate quando scrive non se capisce una mazza, se pensa de esse pure bravo...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
chiedo scusa a tutti perche oggi ho riportato una notizia falsa, non era mia intenzione scusatemi, ma semplicemente quando ho letto quella notizia stavo guidando nel traffico e non ho prestato molta attenzione al dettaglio di lecce - lazio... detto questo la sostanza non cambia, io avevo semplicemente risposto ad un utente che diceva che non vedeva l'ora di vedere di nuovo Mauri in campo, riportandogli di aver letto su cittàceleste che si parlava di una squalifica per il capitano anche in caso di assoluzione dall'illecito... chiedo scusa anche per la notizia che dissi un mese fa circa su mario gomez.... in quel caso mi arrivò la voce di un amico che lavora all'aereoporto di fiumicino, al quale capita molte volte di incrociare igli tare all'aereoporto stesso, e che gli fece una battuta dicendogli piu o meno " igli, ma noi per mario gomez un pensierino no?" e mi disse che igli gli fece un sorrisetto  e gli rispose qualcosa come "e a te chi te lo ha detto di no?"..... forse sbagliai a riportarla sul forum con cosi tanta certezza e convinzione, perche poi si è rivelata una grande calla.....ma qui sopra ne ho lette parecchie di calle da quando vi seguo.... ora non vedo perchè ancora deve esistere gente che scrive "ucci ucci.." ... "Tana" ... o cose varie... sembrate degli scacciacani, sembra che state su questi forum solo per fiutare gli infiltrati e per metterli alla gogna, tolleranza zero proprio...la mia famiglia è laziale di 2 generazioni, non sono un romamerda e sono pronto a dimostrarlo in qualsiasi momento!

johnnybgoode

Visitatore
a suo tempo vincemmo lo scudetto con Salas, Inzaghi.
Cerchiamo di non dimenticare mai l'importanza di un centrocampo forte, rodato, solido.
Una punta solo se veramente importante, altrimenti meglio un centrocampista in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
essere additato come un romamerda è la cosa che piu mi fa andare in bestia, io li odio tutti, se volete siete liberi di criticarmi e di farmi nero, ho fatto 2 gaffe clamorose e me lo merito, ma non accetto assolutamente di essere sospettato di essere un romamerda!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ne ho viste di peggio. Credo a gianlucanettuno!!! (fino a pova contraria)
:ssl

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 21:11
Ne ho viste di peggio. Credo a gianlucanettuno!!! (fino a pova contraria)
:ssl
grazie....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: gianlucanettuno il 25 Lug 2013, 21:05
essere additato come un romamerda è la cosa che piu mi fa andare in bestia, io li odio tutti, se volete siete liberi di criticarmi e di farmi nero, ho fatto 2 gaffe clamorose e me lo merito, ma non accetto assolutamente di essere sospettato di essere un romamerda!

esordii sul forum ai tempi in cui un tal ellenico pompava per un farmacista svizzero...sono ingenuo, nonostante le 46 primavere (che viste dal punto di vista Lazio molte sono state inverni...) mi permisi di dubitare...che forse chissà...potrebbe...purtroppo ignoravo che l'ellenico (che a me sembrava pulito...ma sono un ingenuo con venature di cojonaggine) aveva trascorsi sul forum di un certo tipo (forse del III tipo) mi beccai una serie gratuita di insulti...fino al peggiore in assoluto :o :).........

Tranquillo Gianlù....a volte il vento tira storto...per me sei un fratello Laziale...senza se e senza ma... :since

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: gianlucanettuno il 25 Lug 2013, 21:05

Io ti credo. Per me, a naso, non sei un romammerda.
Daje Gianlu', e Forza Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tranquillo , capirai presto che zaradona è un soggetto

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Le quotazioni x il ritorno alla Salernitana per Manuel Ricci diminuiscono e sembra che la destinazione prescelta sia verso Teramo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
grazie a tutti ragazzi..... FORZA LAZIO E ROMA MERDA  :ssl  :since  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tranquillo Gianlù....a volte il vento tira storto...per me sei un fratello Laziale...senza se e senza ma... :since

Le mie scuse per aver dubitato.
Ps. Fabri lassalo perde , spesso parla a cervello scollegato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto che se il Porto dovesse cedere Jackson Martinez al Napoli andrebbe su Eder del Braga.La fonte è Raimondi di sportmediaset,ma se veramente vogliamo il portoghese dobbiamo fare in fretta,IMHO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tyler87 il 25 Lug 2013, 22:21
Le quotazioni x il ritorno alla Salernitana per Manuel Ricci diminuiscono e sembra che la destinazione prescelta sia verso Teramo.

Peraltro si affronteranno a breve in Coppa Italia Teramo e Salernitana.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2013, 23:36
Ho letto che se il Porto dovesse cedere Jackson Martinez al Napoli andrebbe su Eder del Braga.La fonte è Raimondi di sportmediaset,ma se veramente vogliamo il portoghese dobbiamo fare in fretta,IMHO.

Ma sto Eder...che caratteristiche ha? Io non l'ho mai visto giocare, ma mi pare che sia il classico centravanti di peso...non si era detto che si cercava uno che potesse giocare con Klose e sostituirlo all'occorrenza? Eder potrebbe farlo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2013, 00:11
Ma sto Eder...che caratteristiche ha? Io non l'ho mai visto giocare, ma mi pare che sia il classico centravanti di peso...non si era detto che si cercava uno che potesse giocare con Klose e sostituirlo all'occorrenza? Eder potrebbe farlo?
Si, sa anche aprtecipare alla manovra. A me sembra un po' Lukaku.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 06:49
Si, sa anche aprtecipare alla manovra. A me sembra un po' Lukaku.

Lukaku ?!? Ah ben, adesso si che è chiaro......

Brutta cosa l'ignoranza... io ormai conosco solo klose, floccari, kozak, rozzi e saha  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva