Centravanti di Mestiere

Aperto da DopoNesta, 25 Lug 2013, 04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con entrambi gli ultimi post, ma la storia mostra che ci sono ottime possibilita' che sull'attaccante Lotito attendera'. Davanti a buone indicazioni dal ritiro e difficilta' a vendere Kozak, ci dira' che stiamo bene cosi'.
Per me e' un errore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2013, 10:05
Preferire Rozzi a Matri o Quagliarella è semplicemente insensato.
Non c'è un appiglio tecnico a questa posizione.
E ragionare in questo modo non fa bene né alla Lazio né al ragazzo.
Sotto con la punta di mestiere. E che sia uno che sposta, se possibile.

L'appiglio tecnico invece c'è:

L'anno scorso dopo un mese da klose si infortunia anche flock che stava segnando abbastanza regolarmente.

Se vuoi vincere ti serve un Cavani, uno che davvero SPOSTA. Però non te lo puoi permettere. Allora devi costruirtelo prima che esploda, come ha fatto il napoli. Rozzi e Keità potrebbero esserlo, Matri sicuramente no.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 10:15
che poi in effetti non è che uno vole rompe de proposito
ma con quel popò de centrocampo se fai il colpo davanti davvero non ci spaventa nessuno.
;)paro paro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però perchè continuiamo a definire matri-quagliarella come due elementi che non spostano?
per me spostano, poi certo cavani c'ha na ditta de traslochi però vabbè ...
il quaglia e matri sono perfettamente in grado di purgare big in EL, e darci una groooossa mano in campionato.
floccari bisogna vedere, kozak per me l'anno scorso ha fatto un exploit, rozzi per me è leggerino persino per il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 10:32
però perchè continuiamo a definire matri-quagliarella come due elementi che non spostano?
per me spostano, poi certo cavani c'ha na ditta de traslochi però vabbè ...
il quaglia e matri sono perfettamente in grado di purgare big in EL, e darci una groooossa mano in campionato.
floccari bisogna vedere, kozak per me l'anno scorso ha fatto un exploit, rozzi per me è leggerino persino per il campionato.

Infatti. C'e' molta piu' evidenza del fatto che spostano Matri e Quagliarella che non quel gran bravo ragazzo e speriamo campione di Rozzi.

est1900

Visitatore
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 10:21
L'appiglio tecnico invece c'è:

L'anno scorso dopo un mese da klose si infortunia anche flock che stava segnando abbastanza regolarmente.

Se vuoi vincere ti serve un Cavani, uno che davvero SPOSTA. Però non te lo puoi permettere. Allora devi costruirtelo prima che esploda, come ha fatto il napoli. Rozzi e Keità potrebbero esserlo, Matri sicuramente no.

Il fatto che Petko gli abbia preferito chiunque durante l'anno (anche i resti di Saha) e che non l'abbia mandato in campo neanche sul 6-0 contro il Bologna vorrà dire qualcosa?
Senza contare che ogni volta che l'ho visto giocare non mi ha mai rubato l'occhio, tuttaltro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:34
Infatti. C'e' molta piu' evidenza del fatto che spostano Matri e Quagliarella che non quel gran bravo ragazzo e speriamo campione di Rozzi.

OT
ma senti un po'... te che stai in francia ci avessi mai fatto il nome di un giocatore Francese...
stesso discorso per IB che non ci ha mai fatto il nome di un giocatore Belga
Fine OT

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 10:36

:o
te sei spostato IB?

:)

Citazione di: est1900 il 26 Lug 2013, 10:05
Preferire Rozzi a Matri o Quagliarella è semplicemente insensato.
Non c'è un appiglio tecnico a questa posizione.
E ragionare in questo modo non fa bene né alla Lazio né al ragazzo.
Sotto con la punta di mestiere. E che sia uno che sposta, se possibile.

giusto.

Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 10:15
che poi in effetti non è che uno vole rompe de proposito
ma con quel popò de centrocampo se fai il colpo davanti davvero non ci spaventa nessuno.

anche questo.

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:34

con tutto il bene del mondo al centravanti romano.

dateme una punta e spacchiamo il mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 10:36
OT
ma senti un po'... te che stai in francia ci avessi mai fatto il nome di un giocatore Francese...
Fine OT

:lol: :rotfl2:  (oddioddio scusa, tu non sai perche' rido ma capirai presto, quando torna IB :lol:)

Ma perche' vuoi nomi francesi? La Ligue 1 non l'ho seguita molto, ma da quest'anno ho BeIn Sport (Al jazeera) e credo ne vedro' molta di piu'. Loro comunque pescano in Africa, con pratiche talvolta dubbie.
A me piace molto Belhanda, che credo abbia doppia nazionalita' franco-marocchina, e mi piace N'Koulou ma voi direte ste cose tiettele pe' te (anche lui non e' francese). Entrambi hanno 23 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(che poi questo e' il topic dei centravanti, non quello del mercato, quindi sti due non c'entrano niente)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
beh diciamo che sono giocatori già quotati a livello europeo. piacciono moltissimo anche a me.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:43
mi piace N'Koulou ma voi direte ste cose tiettele pe' te

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:43
:lol: :rotfl2:  (oddioddio scusa, tu non sai perche' rido ma capirai presto, quando torna IB :lol:)

ah è vero, gli stanno surcazzo i bergi  ...

a ib se scherza.. nun t'arrabbià

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:47
(che poi questo e' il topic dei centravanti, non quello del mercato, quindi sti due non c'entrano niente)
Come centravanti c'era Sanogo, ma l'ha preso il "tuo" Arsenal, fammi sapere come cresce :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Galgo il 26 Lug 2013, 11:30
Come centravanti c'era Sanogo, ma l'ha preso il "tuo" Arsenal, fammi sapere come cresce :DD

sanogo e' bono.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2013, 10:36
Il fatto che Petko gli abbia preferito chiunque durante l'anno (anche i resti di Saha) e che non l'abbia mandato in campo neanche sul 6-0 contro il Bologna vorrà dire qualcosa?
Senza contare che ogni volta che l'ho visto giocare non mi ha mai rubato l'occhio, tuttaltro.

Antonio e' un centravanti, ti ruba l'occhio quando segna e quando gioca, segna. Con lo Spezia entra e fa due gol, il primo fantastico. Spezia, serie B..non montanari.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 12:06
U
Antonio e' un centravanti, ti ruba l'occhio quando segna e quando gioca, segna. Con lo Spezia entra e fa due gol, il primo fantastico. Spezia, serie B..non montanari.

quella palla filtrante...secondo te ... sarebbe arrivata da poco oltre al centrocampo in area piccola anche in campionato? Non si sarebbe mai visto dai.
Sono partite di preparazione ragazzi, diamogli il giusto peso
a mio avviso la soluzione perfetta sarebbe trovare una squadra neopromossa in a e girargli rozzi in prestito, potrebbe giocare con continuità e dimostrare realmente il suo valore.
Non vorrei un kozak bis

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 12:14
quella palla filtrante...secondo te ... sarebbe arrivata da poco oltre al centrocampo in area piccola anche in campionato? Non si sarebbe mai visto dai.
Sono partite di preparazione ragazzi, diamogli il giusto peso
a mio avviso la soluzione perfetta sarebbe trovare una squadra neopromossa in a e girargli rozzi in prestito, potrebbe giocare con continuità e dimostrare realmente il suo valore.
Non vorrei un kozak bis

Ok quindi secondo te KoZak non e' esploso per colpa nostra o per "colpa" sua?

Se sei bono esci fuori.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Bollare Antonio Rozzi avendolo visto giocare poco o niente non mi sembra corretto.
vi dico per averlo visto con la primavera, che incideva molto più lui dei due canterani. Non ha vinto lo scudetto primavera perchè impegnato con la nazionale under19, ha giocato in tutte le nazionali di categoria.
Io credo che anche lui sia un predestinato, ma lasciatelo crescere serenamente.
Darli le responsabilità dell'attacco oggi mi sembra prematuro, cosi come agli altri giovani.
Serve una punta che sposti gli equilibri.

est1900

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 12:06
U
Nelle partite di A che ha giocato non l'ha mai strusciata.
Kozak all'esordio fece molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva