Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 686
Esattamente sta proprio li il mio dubbio (un altro centrocampista centrale non ci serve..). Oggi dovremmo giocare con 2 centrocampisti centrali. in rosa abbiamo Ledesma, Biglia, Onazi e Gonzales + Herny. Partendo dal presupposto, secondo me corretto, che in almeno l'80% delle partite è necessario mettere in campo uno che sputa i polmoni (Onazi o Gonzales) ti ritroveresti a dover sempre scegliere uno tra Ledesma, Biglia e il Profeta (piu Anderson che sinceramente credo che qui dentro nessuno abbia realmente capito in che ruolo giochi ..:D)...

Voi come la vedete?

PS: per me questo è il vero dubbio di Tare/Lotito ed è esattamente il mio: da una parte l'amore e la stima verso il Profeta (uno che ti va 3 anni di fila in doppia cifra..) dall'altra la logica..

PS del PS: il tono è zero ansiolitico, ma secondo me questo punto è focale sulle strategie future

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 10:52
Il napoli ha pandev higuain e forse martinez arda... I viola prenderanno una punta so sicuro..
L'inter ha si miloto rotto, ma anche icardie belfodil, che hanno dimostrato qualcosa rispetto ai nostri giovani.
Se vogliamo arrivare in europa league, stiamo bene.
Se si punta al terzo ppsto, per me, no.

Il Napoli per ora ha Higuain e Calaiò. La Fiorentina vediamo chi e se prende qualcuno, soprattutto vediamo se tiene Ljaic...inoltre gioca anche in maniera diversa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2013, 10:52
Se vogliamo arrivare in europa league, stiamo bene.
Se si punta al terzo ppsto, per me, no.

io sono molto d'accordo con questo post.

facendo un discorso sulla carta direi che:

1) la juve non si supera

2) Il Napoli se prende jackson martinez (s parla pure di verratti) ha uno squadrone, però è pur vero che il cambio del sistema di gioco (Mazzarri è antipatico ma preparatissimo) e la vendita di Cavani potrebbe pesare non poco.
C'è da dire pure che noi abbiamo vinto lo scudo vendendo Vieri.

3) per il terzo posto c'è un campionato a parte tra: Fiorentina, Inter, Lazio, Milan, Roma e Udinese. Pertanto solo una di queste arriverà al terzo posto. Oltretutto due squadre di questo lotto avranno solo un impegno a settimana, che per il campionato non è poco.

secondo me, per essere competitivissimi per il terzo posto ed anche per cercare di vincere la EL, servono ancora:

- Una punta migliore di Floccari e Kozak
- un centrale di difesa di un livello superiore agli attuali. in questo ruolo siamo numericamente tanti però il fatto che il più forte sia biava dovrebbe farci capire che serve altro.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 11:11
- un centrale di difesa di un livello superiore agli attuali. in questo ruolo siamo numericamente tanti però il fatto che il più forte sia biava dovrebbe farci capire che serve altro.

Magari è Novaretti. Non può essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2013, 11:11
in questo ruolo siamo numericamente tanti però il fatto che il più forte sia biava dovrebbe farci capire che serve altro.
O magari che Biava sia uno dei difensori dal miglior rendimento in Serie A

ramones

*
Lazionetter
* 686
Flender esatto..sapevo che poteva essere mal interpretato il mio messaggio.

Io non voglio assolutamente sbarazzarmi di Hernanes, non scherziamo..

E' solo che io stesso faccio fatica a trovare la quadratura del cerchio (vero che servono i ricambi, l'anno scorso siamo calati etc..) però 6 di quel livello per 2 ruoli non sono troppi?
come li gestisci?

Se ci danno 30/40 milioni non sarebbe giusto per il bene della lazio prendere e rinvestire in altre zone?

Senza ansia ne tensione ne sbarazzamenti..;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto il profeta è sbarcato a roma, sorridente, vestito come un pastore, ha dribblato le domande sul futuro, e ha detto che ci vuole bene!
Eddaje profè!!!! :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2013, 11:18
BiAva ha 36 primavere alle spalle, un calo può esserci.
Molto dipenderà da Novaretti, speriamo sia forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Meranetto il 26 Lug 2013, 11:16

mammagari.. però co sto ragionamento allora anche higuain è più forte di Cavani e jackson martinez l'alter ego di radamel falcao.

Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2013, 11:18

verissimo, però penso che gli altri centrali gli stanno tutti ad una spanna sotto. Volevo dire che oltre a Biava abbiamo 5 centrali che stanno su un livello più da alternativa che da titolare.
poi se Novaretti o Elez risultano essere forti-forti allora tanto di guadagnato.

ramones

*
Lazionetter
* 686
anche io sono d'accordo che in difesa (premesso che non so come sia Novaretti) si potrebbe fare qualcosina..Cana che qui in molti adorano a me piace ma non fa impazzire.
Ottimo sui palloni alti e in marcatura, eccezionale nel carisma..ma uno contro uno rischi regolarmente il fallo..ed il rigore..molto molto lento..Dias spero che si rilassi..se si rilassa è ancora ottimo, se è teso non è presentabile. Ciani a me non piace (grazie per la capocciata al siena)..ma a me non piace quel tipo di difensore li.

Credo che a noi manchi un difensore veloce..un centrale rapido (ma probabilmente questo sarà uno dei temi dell'anno prossimo, di certo non di quest'anno).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 11:24
intanto il profeta è sbarcato a roma, sorridente, vestito come un pastore, ha dribblato le domande sul futuro, e ha detto che ci vuole bene!
Eddaje profè!!!! :since
Non ha risp però a chi gli chiedeva di rimanere..nessun caso è

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ha risposto perchè credo che ormai sia palese fabbrì
se arrivano 30 maglione parte, lo sanno tutti.
E apprezzo che non ci dica nulla, perchè non ha senso dire, rimango al 100% se poi arriva tale offerta.
Possiamo discutere se arriverà mai, chi lo sà? la mia speranza è che non arrivi il 2 settembre, e che non arrivi proprio.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 686

Però non è la prima volta che il Profeta dribbla o fa il vago...

Detto questo nessuna mi ha considerato sul tema tecnico..

Come scegliamo 2 centrocampisti tra Ledesma biglia Hernanes, Onazi, Gonzales, Anderson????

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
col 4-1-4-1 ne prendi tre, prendi chi te pare so tutti forti.  :beer:

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Riguardo alla punta, personalmente tifo per l'eventuale (parecchio, vista l'assenza anche solo di voci) di Rebic.
Dal poco che ho visto, secondo me è una furia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io quoto qualsiasi intervento di AquilaLidense  :beer:

AVANTI LAZIO

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 11:33
non ha risposto perchè credo che ormai sia palese fabbrì
se arrivano 30 maglione parte, lo sanno tutti.
E apprezzo che non ci dica nulla, perchè non ha senso dire, rimango al 100% se poi arriva tale offerta.
Possiamo discutere se arriverà mai, chi lo sà? la mia speranza è che non arrivi il 2 settembre, e che non arrivi proprio.

Perfettamente d'accordo sulla prima parte.

Posso chiederti se sei certo e convinto al 100% della seconda parte? Lo chiedo ragazzi perchè è un dubbio che ho pure io..a prescindere dall'aspetto sentimentale..

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: nestorburma il 26 Lug 2013, 11:35
col 4-1-4-1 ne prendi tre, prendi chi te pare so tutti forti.  :beer:

Candreva/Ederson/Mauri/Lulic nei due esterni e siamo belli come il sole...

Avremmo una panchina devastante...

:beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Meranetto il 26 Lug 2013, 11:16

No, ora no.

Rischio brutte figure esponendomi cosi ma, al contrario di Biglia che ha dimostrato subito grandissima classe, Novaretti ha mostrato subito grande insicurezza. Spero sia solo l'ambientamento

Discussione precedente - Discussione successiva