Mio Capitano

Aperto da Nanni, 25 Lug 2013, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2013, 19:39

DAJE STE!  :D

Foto fatta pochi secondi prima che Mauri facesse accidentalmente cadere un drink sulla canotta della bionda ;) ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Ste' che t'aspettamo sotto la curva al prossimo derby!

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2013, 22:55
Daje Ste' che t'aspettamo sotto la curva al prossimo derby!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

:band5:

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Oggi mi vado a comprare la maglia coccardata...avevo pensato con il 19 di Lulic ma ho cambiato idea ;)
prenderò il 6..voglio la maglia di Stefano da mostrare fiera a tutti :stop

..a proposito sono nuova..ciao!!!! :since

mi presento: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: DNAlaziale il 26 Lug 2013, 12:05
Oggi mi vado a comprare la maglia coccardata...avevo pensato con il 19 di Lulic ma ho cambiato idea ;)

mi presento: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm

benvenuta.
anche io sto qui da poco.
cmq ti presenti bene:
:asrm :asrm :asrm :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109

Grandissima
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
ci pensavo stamattina, e pensavo che nell'assurdità di questa storia, che bello che ci sia capitato proprio tu in mezzo!!
Aspè aspè, non ti incacchiare subito, mi spiego meglio.......
Voglio dire, se ci fosse capitato, con tutto il rispetto s'intende eh, chessò un Biava, un Dias, un Gonzalez o un Kozak, per noi non sarebbe stata la stessa cosa!
Sarebbe stato un pò come ci successe negli anni 80 con Vinazzani.....
Invece il fatto che ci sia finito in mezzo proprio tu che sei il nostro Capitano, proprio tu che li hai purgati (tu si per davvero...) spesso e volentieri negli ultimi 2 anni tra gol (2 se non erro vero Stè?) e assist (e che assist, io l'inizio di quella che è L'AZIONE lo considero come un assist), proprio tu che con la fascia al braccio gliel'hai alzatainfaccia...!!!  :asrm
Ahhhhhhh.....che bello per noi tifosi Stè!!!!

Metaforicamente è come se tu ti fossi immolato per noi, per cui resisti Stè, noi ti saremo sempre affianco e vedrai che tutto si sistemerà come deve e gliel'alzeremo in faccia altre mille volte a tutti sti zozzoni sciacalli...!
A me più ti offendono e ti tacciano di essere un galeotto, uno scommettitore, un delinquente, più me fanno GODE....! Più se movono e più GODO...! E io GODO GODO e GODO anche e soprattutto perchè in mezzo ci sei finito proprio tu per quello che rappresenti per noi Stè. Ogni volta che vedo quelle foto con quella coppa al cielo e con quella fascia al braccio, penso alla bava che fanno e sò brividi forti, ma forti forti!!!

Non poteva esserci persona migliore di te per noi Stè, e io per questo ti ringrazio e te ne sarò sempre grato!  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Daje Capitano, c'hanno paura che gli farai ancora male.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2013, 21:55
Capitano, Mio Capitano!

Ed è anche piacevole notare chi è il portiere cui lo ha segnato ...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ed è anche piacevole notare chi è il portiere cui lo ha segnato ...

Di Martino e Palazzi sono riusciti nell'impresa di far sparire questo gol da tutti gli spot dello scorso campionato, un crimine imperdonabile contro il Calcio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2013, 09:46
Di Martino e Palazzi sono riusciti nell'impresa di far sparire questo gol da tutti gli spot dello scorso campionato, un crimine imperdonabile contro il Calcio.

...beh, non attribuire loro meriti che non hanno...i gol fantastici della Lazio non entrano di default negli spot o nelle sigle calcistiche di qualsiasi rete televisiva...mai visti in tutta la mia vita....al contrario di altri...  :asrm

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

BENVENUTA !!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Lug 2013, 09:55
...beh, non attribuire loro meriti che non hanno...i gol fantastici della Lazio non entrano di default negli spot o nelle sigle calcistiche di qualsiasi rete televisiva...mai visti in tutta la mia vita....al contrario di altri...  :asrm

C'è del vero in quello che dici, ma la rovesciata contro il Napoli era fuori concorso, era la quintessenza del Calcio da mostrare all'infinito,
lo hanno tolto di mezzo a causa dell'arresto di Stefano, questo è stato il crimine imperdonabile commesso.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

ottima scelta, vai con la 6!!

Benvenuta!!

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Tutta la mia solidarietà umana e sportiva. ......

Daje Ste'!

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: arkham il 25 Lug 2013, 10:46
Forza Capitano!
Era dai tempi di Nesta che non mi sentivo così fortemente rappresentato da chi indossa la nostra fascia.

daieeeeeeeeeee

Discussione precedente - Discussione successiva