Ciao Stefano,
ci pensavo stamattina, e pensavo che nell'assurdità di questa storia, che bello che ci sia capitato proprio tu in mezzo!!
Aspè aspè, non ti incacchiare subito, mi spiego meglio.......
Voglio dire, se ci fosse capitato, con tutto il rispetto s'intende eh, chessò un Biava, un Dias, un Gonzalez o un Kozak, per noi non sarebbe stata la stessa cosa!
Sarebbe stato un pò come ci successe negli anni 80 con Vinazzani.....
Invece il fatto che ci sia finito in mezzo proprio tu che sei il nostro Capitano, proprio tu che li hai purgati (tu si per davvero...) spesso e volentieri negli ultimi 2 anni tra gol (2 se non erro vero Stè?) e assist (e che assist, io l'inizio di quella che è L'AZIONE lo considero come un assist), proprio tu che con la fascia al braccio gliel'hai alzatainfaccia...!!!

Ahhhhhhh.....che bello per noi tifosi Stè!!!!
Metaforicamente è come se tu ti fossi immolato per noi, per cui resisti Stè, noi ti saremo sempre affianco e vedrai che tutto si sistemerà come deve e gliel'alzeremo in faccia altre mille volte a tutti sti zozzoni sciacalli...!
A me più ti offendono e ti tacciano di essere un galeotto, uno scommettitore, un delinquente, più me fanno GODE....! Più se movono e più GODO...! E io GODO GODO e GODO anche e soprattutto perchè in mezzo ci sei finito proprio tu per quello che rappresenti per noi Stè. Ogni volta che vedo quelle foto con quella coppa al cielo e con quella fascia al braccio, penso alla bava che fanno e sò brividi forti, ma forti forti!!!
Non poteva esserci persona migliore di te per noi Stè, e io per questo ti ringrazio e te ne sarò sempre grato!