Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2013, 13:44
aldilà della sua squadra di appartenenza, mi dispiace per il ragazzo.
Citazione di: vaz il 26 Lug 2013, 15:40
a regà è una storia torbida
doni, maqruinhos e ora destro (solidarietà, si tratta di un ragazzo del '91)
Ve dirò, io sarò una brutta persona ma "in tutta sincerezza" a me anche no!
Così come ieri un netter si dispiaceva per le lacrime di una bimba, porella.... A me anche no pure qui!

Oh che vi devo dire, con voi voglio essere sincero, io di loro non ho pietà per nessuno, senza distinzioni di sesso e di età! Sarò cattivo, ma io li tratto come ci trattano loro, anzi se mi è possibile peggio.

La pietà umana è qualcosa che non riservo a quelli che appartengono a quella razza meticcia dalla nascita o che fanno quella scelta, mi dispiace.
Piccolo OT, ma manco tanto, anzi forse è più IT questo trattandosi di mercato delle merde.
Vorrei inoltre ricordare che il poro ragazzo del '91 è stato pagato 16 ml (17? 18? quanti? insomma più o meno quelli) e che prende uno stipendio di 2 ml (2,3? 2,5? 2,8? insomma pure qua fate voi).
E qui torniamo al discorso che spesso faccio che da loro i giocatori ci vanno perchè li strapagano sia come cartellino che come ingaggio.
Certo da parte del giocatore è giusto, lo farei anche io.
Ma mo ditemi voi se una pippa di tali dimensioni come destro, 12 gol col Siena, possa valere 16 cucuzze!!!
E poi mi devo sentir dire da molti laziali che 8 ml per Kozak, capocannoniere in EL con 8 gol, sono un'assurdità!
E certo, noi i nostri li dobbiamo sempre deprezzare e screditare perchè dobbiamo essere onesti ad oltranza, mentre gli altri fanno gli impicci un anno si e l'altro pure....!!!
Fine OT

E FORZA

SEMPRE