Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: io sono della lazio il 29 Lug 2013, 02:22
A parte che io co Porga e Fede c'ho cenato e sono entrambi bellissimi ( Fede di più ). ;)

su fede c'hai ragione
su porga no, me sa che stavi ubriaco
egli è bello come un escremento di stercorario maggiore

sul resto, invece, mi esprimo poco, i guru sò altri
io na schiacciata me la farei, sticazzi dei suoi problemi coniugali

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

saranno pure fatti sua.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ah, lei è rimasta slightly cheated.  :sisisi:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non vorrei impicciarmi, ma con che spirito ti approcciavi a questo rendezvous?
Speravi nel 2 di picche che ti tagliasse le aspettative e ne elevasse la visione romantica?
Perché avevo l'impressione che le aspirazioni per la serata fossero che andasse come hai raccontato, ma poi sembri offeso che volesse venire da te
(non sono molto bravo con le sfumature nei rapporti interpersonali, scusate)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine, come per il 42, la risposta è sempre la stessa e è giusta. Racconterò di nuovo l'episodio che di gran lunga più mi ha formato nella vita. Li chiameremo Sandro e Piero, comitiva Ariston Tivoli fin de siècle.
Sandro più giovane, Piero più grande e scanzonato, condannato a una zeppola che lui invece ha trasformato in arma sexy.
Sandro gli si avvicina: "Piè, c'ho un problema"
Piero senza neanche guardarlo, sguardo perso in direzione Roma, sentenzia con la zeppola: "Scópatela."

E sembrerebbe una risposta superficiale ma se avremo tempo spiegheremo perché non lo è.
Intanto oggi non avresti il problema che hai.

Sent from their iPhone

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2013, 02:30
io na schiacciata me la farei, sticazzi dei suoi problemi coniugali

Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 06:33
Scópatela

sono signorina ma la penso così pure io!  8)
e poi mai sottovalutare quello che la scopata scatena in noi donne
nel bene e nel male.. :))

( Fede di più )

:)) :luv:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Lei vuole la serata da "addio al nubilato".
Dagliela senza farti problemi, visto che la prima a non farseli è lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2013, 07:16
sono signorina ma la penso così pure io!  8)

fallo pure te
approfitta de una delle chiacchierate ittiche
riscopri il piacere de n'omo vero mentre il sallucchione scopre quello de na triglia

e poi mai sottovalutare quello che la scopata scatena in noi donne

dovresti parlà al passato remoto
la tua vita sessuale si dovrebbe divide in gioia preporga e calma piatta postporga
quella ufficiale, co lui almeno

nel bene e nel male.. :))

ecco
porga male
ma male male

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì, per carità, lei vorrà pure solo quello... però... Tu cosa vuoi? Premettendo che COMPLIMENTI ti sta supplicando di portartela a letto, è vero che è lei che si dovrà sposare ed è lei che dovrà poi fare i conti con la propria coscienza, ma pensa pure a te! All'inizio avevo capito che anche per te fosse una "booty call", ma adesso non mi pare proprio, del resto uno che dice

L'ho baciata si.
Eravamo bellissimi insieme.

E poi cosa c'è di più intimo e personale di un bacio?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Nel senso sapevi benissimo che lei sta per sposarsi, sapevi che era attratta da te, che la cosa sarebbe finita al 90% sotto le lenzuola (oddio sotto no che fa troppo caldo).
Il problema è che tu vuoi altro, vuoi di più, vorresti che lei rinunciasse a tutto per te (e guarda che non è detto che dopo l'atto sessuale non accada eh!).
Però amico mio, se già come sembra, il cuore si sta spezzando come nella deriva dei continenti, io ti direi fermati, perchè poi rischi di starci davvero male.  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 29 Lug 2013, 08:19
Il problema è che tu vuoi altro

Io non lo mica se quello che vuole lui e' cosi' chiaro.
Eccolo, il valore aggiunto (aggiunto a quello piu' noto) della scopata.
Nei 15 minuti successivi all'ultimo orgasmo (se ce ne sono di multipli la passione accorcia i tempi di lucidita' che seguono il primo orgasmo a pochissimi minuti (o il primo e il secondo - se ne fai piu' di tre mandame un pvt -) tutto diventera' chiarissimo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Poi mi domando :
"A Gazzala' ma veramente vuoi che questa lasci tutto per te ? "
Boh, forse no, forse si, ancora non ho capito bene.

ecco, devi capire questo ed è la cosa più difficile perchè in questo momento quando sei con lei vedi tutto rosa e stai a due metri dal suolo.

che situazione gazzalà, dio santo.

dalle sta notte come dio comanda e poi decidi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
A parte che io co Porga e Fede c'ho cenato e sono entrambi bellissimi ( Fede di più ). ;)

Sono tornato a casa alle 4 del mattino, quasi sbronzo.

Questo uno dei suoi ultimi messaggi oggi :

"I feel like it is slightly unfair that you ticked the box of taking me out and now i am left slightly cheated in a way!!
I know you say it was an one night thing but i guess i believed that the situation was bigger than that.you have turned my Head and i want one more night ".

L'ho baciata si.
Eravamo bellissimi insieme.
Ma le avevo detto che ci sarebbe stato un solo incontro vista la follia di questa cosa.
E adesso ne vuole un altro.
Perché?
Perché magari non c'ho scopato.
Perché magari quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Per lei.
Perché alle 4 di mattina non mi puoi dire andiamo a casa tua per l'ultimo drink perché l'orecchino al naso non ce l'ho.
Le e' piaciuto e dubbi,almeno su questo, non ce ne erano.

Certo che poi, alla fine, dopo un pomeriggio intero di messaggi, ho detto si ad un secondo incontro.
Vuole na notte come Dio comanda?
L'avra', diamojela sta soddisfazione.
Alla fine, tanto, i sentimenti a che ca.zzo servono?
E' lei che poi tanto deve tornare a casa da un altro, mica io.
È lei che se deve sposa', mica io.
È lei che magari se se guarda allo specchio, se potrebbe pure fa un pochetto schifo.

Io no, al massimo giornata spenta come oggi,posso starci un po' male, di certo ho un sentimento puro.
Poi mi domando :
"A Gazzala' ma veramente vuoi che questa lasci tutto per te ? "
Boh, forse no, forse si, ancora non ho capito bene.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 29 Lug 2013, 00:51
non servono consigli
basta che se guarda allo specchio
poi fa il confronto co porga
ogni delusione finirà ridimensionata pensando alla fortuna di non assomigliare a un tale scrondo

guarda su di lui non ho dubbi: gazz....ehm, iosonodellalazio è più bello dei 3/4 della popolazione italiana tutta

con lui perdo facile e di gusto

ma con il 90% dei netter che conosco, beh, me la gioco co' la sigaretta in bocca e le ciavatte de mauri (tutte)
ho visto picchi di bruttezza, di cui tu sei una delle cime - pardon, valli: sei alto un cazzo e du' barattoli e largo tre barattoli ed un cazzo - inarrivabili

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 08:39ma con il 90% dei netter che conosco, beh, me la gioco co' la sigaretta in bocca e le ciavatte de mauri (tutte)
ho visto picchi di bruttezza, di cui tu sei una delle cime - pardon, valli: sei alto un cazzo e du' barattoli e largo tre barattoli ed un cazzo - inarrivabili

ecco
m'hai ricordato una cosa orribbbbile
te col sigaro in bocca
oddio che schifo
se ce ripenso è pure peggio de quella volta che gesoolio s'è fatto la doccia nel mio stesso spogliatoio

porgascogne

Visitatore

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 06:33
Alla fine, come per il 42, la risposta è sempre la stessa e è giusta. Racconterò di nuovo l'episodio che di gran lunga più mi ha formato nella vita. Li chiameremo Sandro e Piero, comitiva Ariston Tivoli fin de siècle.
Sandro più giovane, Piero più grande e scanzonato, condannato a una zeppola che lui invece ha trasformato in arma sexy.
Sandro gli si avvicina: "Piè, c'ho un problema"
Piero senza neanche guardarlo, sguardo perso in direzione Roma, sentenzia con la zeppola: "Scópatela."

E sembrerebbe una risposta superficiale ma se avremo tempo spiegheremo perché non lo è.
Intanto oggi non avresti il problema che hai.

Sent from their iPhone

:o...aho, se il fin de siècle e' quello del XX, e l'Ariston Tivoli e' l'Ariston Tivoli (...) io stavo la', che so' 'sti scherzi Tara'?? Non mi dire che pure tu frequentavi...e quindi sotto i nomes de plume ci dovrebbero stare personaggi che conosco... 8)
ma pensa te...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora conosci sicuro. "Piero" e "Sandro" erano famosissimi. Diciamo pero' che si tratta di fin de siècle un po' avanzata, fine anni ottanta inizio novanta. Il "core" (in inglese, non in romano) del gruppo passava piu' tempo a Cassiano, ma i due erano piu' aristoniani. E eravamo un po' piu' giovani di Piero.

frontwards

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva