Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: io sono della lazio il 29 Lug 2013, 02:22
...Poi mi domando :
"A Gazzala' ma veramente vuoi che questa lasci tutto per te ? "
Boh, forse no, forse si, ancora non ho capito bene.
Guarda, ti dico la mia, devi vivere l'attimo. Scontato, banale ma è l'unica cosa che puoi fare per non vivere in eterno di rimpianti. Questa potrebbe essere la lasciata che si perde per sempre.
Questa ragazza sa ciò che vuole dall'inizio. Tu, forse un po' meno ma, ricorda sempre, tu ragioni e pensi a cosa fare e a cosa provare in quella zona franca costituita da alcune certezze...(che in qualche modo ti proteggono)... la prima, Lei c'ha la scadenza ed ha già deciso e programmato il suo percorso (se e quando la sentirai dopo il matrimonio sarà una persona altra, diversa, forse una sconosciuta), la seconda è che prima della scadenza vuole dar spazio a qualcosa di altro, un divertimento, un diversivo. Per caritù, le piaci ma, sei arrivato dopo o chissà. Escludi che Lei accetti di vivere questa "avventura" per capire e, tanto meno, per mettere in dubbio l'imminente matrimonio.
Ergo, lavora per daje un bel ricordo e divertiti, anzi, divertitevi.

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 12:09
guarda, stai a parla' co' uno che ha fatto tutte le cime dei monti laziali (chi fa il gorzano o il viglio sa di che parlo), che conosce i lepini come casa sua (fatti anche sotto la neve), che ha fatto tutte le alte vie dolomitiche, il pollino, la maiella (portateve l'acqua, eh), il GR20 in corsica ed il tour mont blanc (la fenetre d'arpette dal lac de champex a salire so' 1500 ed a scendere verso trient so' 1300, ti sega le ginocchia)

figurate se non verrei
ma il tendine d'achille spappolato mi consiglia di no
Mio fratello (al forum "tallon d'achille") era alla prima uscita dopo la rottura di entrambi i tendini. Uno rotto due volte. Su, nun te fa pregà che mica annamo de corsa. E poi hai fatto il Viglio (e le roccette del Gendarme) e compagnia bella...
Ne riparliamo... ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 12:18
Mio fratello (al forum "tallon d'achille") era alla prima uscita dopo la rottura di entrambi i tendini. Uno rotto due volte. Su, nun te fa pregà che mica annamo de corsa. E poi hai fatto il Viglio (e le roccette del Gendarme) e compagnia bella...
Ne riparliamo... ;)

eh, ma lui l'ha fatti nuovi i tendini, io no
:(

oggi non potrei fa manco le roccette del gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 12:11

1) E' che non si possono sempre dare per scontati, questi intenti. Insomma, il magico tridente cestà-meladà-melapijo, non è che funziona sempre e comunque. Questo volevo sottolineare. Io non ero emotivamente coinvolto più di tanto, semplicemente a un certo punto non mi gratificava più quella situazione. E guarda che ero libero, e sensi di colpa verso il ragazzo di lei non ne avevo perchè non l'avevo neanche mai incontrato.
Il mio contributo era per dire che alle volte si può pure deciere che trombare non è che debba essere per forza il risultato da portare a casa, in tutte le circostanze.
Non per tutti, almeno.

Ma sì, è solo che qui mi pare abbastanza lampante che gli intenti non siano gli stessi... A meno che lei non cerchi una scusa per non sposarsi :pp

Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 12:11

2) Ma sveltina de che?  8)

Ah, fortunato te! Eppure superman mi pareva uno abbastanza veloce, no?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 12:19
eh, ma lui l'ha fatti nuovi i tendini, io no
:(

oggi non potrei fa manco le roccette del gennaro
ah, va'bbè. Si però, montagna a parte, pensace che tra qualche mese devi corre appresso ar frugoletto... :). Devi sta in forma.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 12:21

Naoko da tre punti, ciaff!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 12:23
ah, va'bbè. Si però, montagna a parte, pensace che tra qualche mese devi corre appresso ar frugoletto... :). Devi sta in forma.

eggia': m'opererò quanto prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Essì.
Epperò d'acciaio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il mio consiglio è di fare quello che vuoi fare.. tanto lo sappiamo benissimo che andrà così. Uno per sapere come va una cosa la deve vivere, è risaputo. Sul comportamento di lei no comment.. ma lucidamente ti chiedo.. tu una storia con una così la vorresti? ti sentiresti sicuro che non lo fa anche a te? Non che sia automatico ma io vivrei con un po' di timore.. anche se si sa che pensiamo sempre di essere quelli speciali per cui certe persone modificano il loro abituale comportamento.. L'unica cosa, però, è che se non ricordo male lavorate insieme quindi la vedo molto male se non dovesse andare come vuoi tu..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 11:39
ma se uno dei due è occupato, od entrambi (peggio), si passa sempre alla fase "paragone"
"paragone" di come ti senti prima, durante e dopo l'amplesso con quella persona e quanto pensi all'intervallo fra i due amplessi

e qui nascono i casini

e non solo, poi si fa presto a dire, vabbè ma tanto siamo consapevoli che si tratta di "botte e via" salvo poi cominciare a mettere in difficoltà il partner meno coivolto con chiamate, messaggi ecc...
e qui nascono i veri casini

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 29 Lug 2013, 12:31
e non solo, poi si fa presto a dire, vabbè ma tanto siamo consapevoli che si tratta di "botte e via" salvo poi cominciare a mettere in difficoltà il partner meno coivolto con chiamate, messaggi ecc...
e qui nascono i veri casini
posso dì na cosa che penso? Pe le botte e via ce stanno le put... insomma le professioniste. Per il resto facciamo finta che i problemi non ci siano ma...
Ritengo che soli alcuni se ne sbattano allegramente... ma c'hanno er cuore foderato. A me pure na botta e via me rimaneva in mente pé mesi...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 12:36
posso dì na cosa che penso? Pe le botte e via ce stanno le put... insomma le professioniste. Per il resto facciamo finta che i problemi non ci siano ma...
Ritengo che soli alcuni se ne sbattano allegramente... ma c'hanno er cuore foderato. A me pure na botta e via me rimaneva in mente pé mesi...
sei un caso a parte.. per la maggior parte è una botta e via...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Certo che se lei se sente "slightly cheated", pensa te o il suo futuro consorte come ve dovreste senti'! :S

A ogni modo, visto che lei non si fa problemi, non vedo perchè dovresti fartene tu.. come hai giustamente detto, quella che deve rendere conto a qualcuno è lei. Quindi notte di fuoco sia, e amen! :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 12:27
Essì.
Epperò d'acciaio.

discorsi da spogliatoio maschile eh?

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 12:48
discorsi da spogliatoio maschile eh?

:lol: :lol: :lol:

discorsi da spogliatoio, punto

non è che nei vs se ne sentano di più aulici, eh
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 12:36

sai panzabià, ce sta che uno dei due partner magari sia meno coivolto, o che non mantiene lo stesso "ardore" dopo le prime volte.. e quando capita, perchè capita fidate, arrivano i problemi, fatti di sms, chiamate, col rischio che poi il ricevente sbrocchi per le pressioni e si arrivi allo scoppio del pentolone

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 12:51
discorsi da spogliatoio, punto

non è che nei vs se ne sentano di più aulici, eh
:=))

Ora mi sorge una domanda da farti. :D

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ti confondi con Porga, detto skizzetto.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva