Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se la presentassi allo stadio, mi menerebbero indistintamente entrambe le tifoserie

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2013, 12:31
Se la presentassi allo stadio, mi menerebbero indistintamente entrambe le tifoserie
Certo un bel coraggio a mettere quell'avatar                                                             :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mak1002006 il 28 Lug 2013, 00:34
Comunque per la cronaca:
Ho acquistato 4 biglietti ed ero solo. Sono bastati semplicemente i documenti di tutti e quattro.
Mark mi potresti dire per favore dove li hai comprati? devo mandarci qualcuno di famiglia che vive a Roma per farmi 3 tevere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Palo, mi sembra che l'offerta famiglia costi sui 150 per 4 biglietti di tevere, guarda il sito della Lazio e li puoi fare on line.
Ferma restando tutta la personale simpatia per te e per Giobbe  :beer: ... i miei tre figli sono tutti maggiorenni ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 28 Lug 2013, 12:22
Rinnovo la richiesta: chi mi ospita in curva? Dai su, non me fate aprì il topic  :)

Up!
Per incentivare offerte aggiungo in omaggio il cartonato a figura intera del procuratore Palazzi rifiutato con signorilità da Cesio

PieroP

*
Lazionetter newbie
* 8
Citazione di: asLomaMelda il 28 Lug 2013, 11:33
ciao Piero, benvenuto!
secondo me la cosa più semplice per te è acquistare una tribuna tevere online.
ti stampi il biglietto ed entri con quello.
il link dovrebbe essese questo:
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=25142&idOrganizzazione=524&lang=IT&S=

magari qualcuno che ha già acquistato online può darti qualche consiglio.

Ok grazie!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: PieroP il 29 Lug 2013, 05:18
Ok grazie!
di niente, pero' e' meglio che qualcuno che ha gia' acquistato online, magari anche dall'estero, possa darti qualche informazione in piu'.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
prendere questi biglietti è stata un'odissea, alla fine li ho comprati online (pagando ben 12,50€ di commissione).
disservizi continui, terminali bloccati, impossibilità di pagare con la carta, limitazioni nei punti lottomatica (che potevano vendere solo ai titolari della carta 1900), orari d'apertura assurdi (il lazio style a parco leonardo lunedì e martedì è chiuso). uno nella vita lavora pure, non è che può stare a fare i viaggi della speranza per andare a vedere una cazzo de partita.

oramai comprare un biglietto è diventato più difficile che fare il passaporto.

banditi del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
un'altra cosa vergognosa è la gestione dei Lazio-Style: mi chiama sabato verso le 12.00, un amico da quello di Fiumicino, mi racconta cose turche, centinaia di persone in fila, con un addetto uno, alla biglietteria.
e si è andati avanti così, credo, pure nel pomeriggio, con tante persone che se ne sono andate.
ma puoi dedicare solo una persona, il sabato, all'emissione di biglietti/abbonamenti?
ed anche se fosse, se vedi l'assalto, ma vuoi avere una persona reperibile per le emergenze?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Vogliamo parlare del Lazio Style di Valmontone, che sabato pomeriggio alle 4 aveva esaurito i supporti cartacei per stampare i biglietti? O delle ricevitore Lottomatica 'selezionate', a cui tali supporti non sono stati neanche consegnati?
Morale delle mie disavventure: da abbonato dovrò fare il biglietto in Tevere anziché in distinti, e devo anche sbrigarmi altrimenti pagherò 85 euro per stare attaccato alla vetrata laterale.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2013, 11:31

oramai comprare un biglietto è diventato più difficile che fare il passaporto.

banditi del cazzo.

.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.836
Quando leggo delle vostre disavventure per i biglietti ripenso a quanto sono fortunato a vivere a più di 300 km da Roma.

Mi sono presentato venerdì scorso verso le 9,30, la rivendita apriva alle 10,00, a Lido di Camaiore. Ero il primo, poco dopo è arrivato il conte Tacchia.
Ho fatto sei biglietti di CN, dei quali 3 col documento in fotocopia, ed ho ripreso la strada di casa.
L'unica differenza, almeno seocndo quanto leggo e sento, è che in questa rivendita applicano una sorta di "diritti di prevendita" pari a 3 € a biglietto. Forse è questo incentivo che non li fa essere troppo fiscali nella vendita.

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
A viterbo l'unica ricevitoria abilitata alla vendita libera prende 1, 50 euro di commissioni a biglietto.  Ma vi sembra regolare? Il titolae mi ha detto che è sua facoltà.  Intanto io ho mandato una mail alla biglietteria della Lazio per saperne di più.  :since :asrm
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2013, 12:19
Quando leggo delle vostre disavventure per i biglietti ripenso a quanto sono fortunato a vivere a più di 300 km da Roma.

Mi sono presentato venerdì scorso verso le 9,30, la rivendita apriva alle 10,00, a Lido di Camaiore. Ero il primo, poco dopo è arrivato il conte Tacchia.
Ho fatto sei biglietti di CN, dei quali 3 col documento in fotocopia, ed ho ripreso la strada di casa.
L'unica differenza, almeno seocndo quanto leggo e sento, è che in questa rivendita applicano una sorta di "diritti di prevendita" pari a 3 € a biglietto. Forse è questo incentivo che non li fa essere troppo fiscali nella vendita.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sempre al tuo fianco il 29 Lug 2013, 12:33
A viterbo l'unica ricevitoria abilitata alla vendita libera prende 1, 50 euro di commissioni a biglietto.  Ma vi sembra regolare? Il titolae mi ha detto che è sua facoltà.  Intanto io ho mandato una mail alla biglietteria della Lazio per saperne di più.  :since :asrm
Ho visto che anche la ricevitoria a viale regina margherita prendeva le commissioni sui biglietti, ma solo se questi venivano pagate con bancomat o carta di credito, con i contanti no.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Ho visto che anche la ricevitoria a viale regina margherita prendeva le commissioni sui biglietti, ma solo se questi venivano pagate con bancomat o carta di credito, con i contanti no.
lì li prendono sempre anche se paghi in contanti ma credo che non sia regolare perché nel biglietto non risulta. Mi sembra bagarinaggio

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: BiancoCeleste il 29 Lug 2013, 12:02
Vogliamo parlare del Lazio Style di Valmontone, che sabato pomeriggio alle 4 aveva esaurito i supporti cartacei per stampare i biglietti? O delle ricevitore Lottomatica 'selezionate', a cui tali supporti non sono stati neanche consegnati?
Morale delle mie disavventure: da abbonato dovrò fare il biglietto in Tevere anziché in distinti, e devo anche sbrigarmi altrimenti pagherò 85 euro per stare attaccato alla vetrata laterale.

Dopo vari tentativi,prove e raccomandazioni io rinuncio...85 euro non li posso(e non li caccero' mai per una partita)proprio spendere...mi dispiace... :x :x :x
Comunque la gestione della vendita biglietti e' stata gestita in modo un po' anomalo...secondo me.. :( :( :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tu dici "anomalo", io ribadisco che siamo al limite dell'associazione a delinquere.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A parte le difficotà logistiche di alcuni, probabilmente nessuno pensava che in due giorni spazzolassero curve e distinti, soprattutto alla luce di quello che era successo per la coppa italia.

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Baldrick il 29 Lug 2013, 14:07
Tu dici "anomalo", io ribadisco che siamo al limite dell'associazione a delinquere.
So' stato buono  :x. A noi tifosi di provincia(burini :) )non e' stato dato proprio modo di acquistare i biglietti nelle nostre abituali rivendite.Ci si poteva rivolgere solo ai Lazio style (che non sono facili da raggiungere per noi :S). Su Roma la cosa e' stata un po' diversa,essendoci piu' punti vendita abilitati.
Fatto sta' che avevo promesso a mio figlio di portarlo,ma stavolta non potro' mantenere questa promessa e non potete sapere quanto mi dispiace...me rode proprio... :cry: :cry: :x :x :x :x :x :x :x :x :x so incazzatissimo!!! :x :x

Property

Visitatore
al telefono lazio style dice che al netto della zona cuscinetto restano 4 mila tevere. Esauriti curve e distinti.
Mi domando davvero, ma allora al derby era solo paura della partita in sè?
e soprattutto, ma allora i laziali ci sono.
e gli abbonamenti? mah

Discussione precedente - Discussione successiva