Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè, a me se una mi avesse addirittura CHIESTO di baciarmi, non avrei fatto il cafone...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 09:34
Vabbè, a me se una mi avesse addirittura CHIESTO di baciarmi, non avrei fatto il cafone...

Ma neanche lei.
Lo ha fatto per interposta persona.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:31
io feci una cosa analoga al paradox a brighton.
16 anni
si presenta una svedese della madonna che me dice che vuole baciarmi.
io rispondo no no grazie sono già fidanzato con la spagnola.
spagnola che di li a poco avrebbe limonato con un portoghese che a 16 anni c'aveva più peli de scignia.
:DD
e alla fine me so messo con un italiana, che so sempre le mejo  :luv:

Giurerei che anch'io nel '96 fossi a Brighton (però i nomi dei posti francamente non me li ricordavo)... mi stai inquietando. Potresti essere la mia nemesi.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: lagazzella il 30 Lug 2013, 09:37
Giurerei che anch'io nel '96 fossi a Brighton (però i nomi dei posti francamente non me li ricordavo)... mi stai inquietando. Potresti essere la mia nemesi.

Oppure tu potresti essere la svedese. :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 09:37
l'amore è una cosa semplice 8)

Ecco. Io dopo sto titolo, a Tiziano Ferro, lo fraccherei di mazzate.
Ma non e' vero per niente.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:38
Ecco. Io dopo sto titolo, a Tiziano Ferro, lo fraccherei di mazzate.
Ma non e' vero per niente.
lasciamo stà che se parto altro che sfogatoio-- 8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: lagazzella il 30 Lug 2013, 09:37

il paradox era quella discoteca sul vialone che portava al mare, era in fondo a sinistra andando verso il mare.
entravamo alle 8 me pare e a mezzanotte tutti fuori, che entravano i grandi.
poi andavamo nei parchi a bivaccare.

il venerdì c'era l'italian day.
gruppi di teppisti inglesi andavano alla ricerca di mocciosetti italiani et spagnoli et portoghesi per gonfiarli de botte, non se sa perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
boni regà che sò certe cose di tiziano ferro....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sweeper77 il 30 Lug 2013, 09:43
boni regà che sò certe cose di tiziano ferro....

Non e' che puoi lanciare il sasso per poi nascondere la mano.
Dicce.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:41
il paradox era quella discoteca sul vialone che portava al mare, era in fondo a sinistra andando verso il mare.

gruppi di teppisti inglesi andavano alla ricerca di mocciosetti italiani et spagnoli et portoghesi per gonfiarli de botte, non se sa perché.

Ce lo so, ce lo so...
Ah, l'adolescenza...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: io sono della lazio il 30 Lug 2013, 09:05
No, e' un argomento tabù e non voglio sapere.

Se sei innamorato affronta questo discorso "tabù", magari saprai lati del carattere della tua lei, capirai perchè lui permette di farla tornare alle 4, capirai se stanno ai ferri corti, capirai se sei una ripicca per un tradimento appena confessato prima del matrimonio da parte di lui (è successo a un mio amico, ma al contrario, dopo che avevano organizzato tutto, lei due settimane prima del matrimonio ha confessato un tradimento lungo 2 anni, ma questa è un'altra storia), capirai se sono una coppia "aperta", ecc...ecc..
magari sapendo di più della sua vita, ti accorgerai o che sei innamorato alla follia o che è semplicemente una cotta o un'infatuazione.
Ma se sei veramente innamorato, non ti può bastare, questo discorso è tabù.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:44
Non e' che puoi lanciare il sasso per poi nascondere la mano.
Dicce.
un mio amico aleks è stato il suo bassista, per il festivalbar di qualche anno fa, mi disse che una sera dopo aver suonato, tutta la band voleva uscire per mangiare una pizza, tiziano ferro rifiutò, dicendo che non voleva mostrarsi in pubblico (manco fosse michael jackson) così, aleks con il resto della band si presero il combi e andarono fuori a mangiare, mentre lui disse che voleva rimanere da solo in camera. Dopo un'oretta circa, mentre i ragazzi erano in pizzeria e avevano ordinato le pizze, lui chiamò aleks e gli chiese di tornare a prenderlo perchè aveva cambiato idea. Aleks gli disse prenditi un taxi, qui abbiamo ordinato, vieni che poi torniamo insieme con il combi.
Ebbene il ferro gli fece una ramanzina pazzesca, poi una volta tornati in camera d'albergo, lo trovarono seduto a bordo letto a piangere come un bambino perchè non erano tornati a prenderlo...aleks rimase di sasso, gli disse tizià ma hai mangiato almeno qualcosa? e lui gli disse che si era mangiato 3 tubetti di dentifricio, perchè non aveva voglia di ordinare il servizio in camera...ebbe mal di stomaco per due giorni di fila, durante i quali si mostrava offeso con tutti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sweeper77 il 30 Lug 2013, 09:53
un mio amico aleks è stato il suo bassista, per il festivalbar di qualche anno fa, mi disse che una sera dopo aver suonato, tutta la band voleva uscire per mangiare una pizza, tiziano ferro rifiutò, dicendo che non voleva mostrarsi in pubblico (manco fosse michael jackson) così, aleks con il resto della band si presero il combi e andarono fuori a mangiare, mentre lui disse che voleva rimanere da solo in camera. Dopo un'oretta circa, mentre i ragazzi erano in pizzeria e avevano ordinato le pizze, lui chiamò aleks e gli chiese di tornare a prenderlo perchè aveva cambiato idea. Aleks gli disse prenditi un taxi, qui abbiamo ordinato, vieni che poi torniamo insieme con il combi.
Ebbene il ferro gli fece una ramanzina pazzesca, poi una volta tornati in camera d'albergo, lo trovarono seduto a bordo letto a piangere come un bambino perchè non erano tornati a prenderlo...aleks rimase di sasso, gli disse tizià ma hai mangiato almeno qualcosa? e lui gli disse che si era mangiato 3 tubetti di dentifricio, perchè non aveva voglia di ordinare il servizio in camera...ebbe mal di stomaco per due giorni di fila, durante i quali si mostrava offeso con tutti.

Genio.
Genio puro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 30 Lug 2013, 09:37
l'amore è una cosa semplice 8)
quando lo racconti. E quasi sempre il narratore ci fa la figura del [...]e... :)
Ed ognuno di noi potrebbe narrarne...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
"ci vuole un ottimo, ottimo, ottimo motivo per non scoparsi una che te lo chiede" (sant'agostino)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sweeper77 il 30 Lug 2013, 09:53

Non c'è un caxxo da fare. Le persone con un tenore di vita alto vivono in maniera diversa da "noi" comuni mortali.
Sabato sera ho parlato con un amico che ha lavorato per molti anni in un notissimo ristorante/albergo in centro a Roma e mi ha regalato almeno una dozzina di aneddoti di pari livello su vari personaggi, italiani e stranieri.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:41

no rega'. adesso piango. anche io nel 96 ero a brighton. e si andava al Paradox. Oddio che ricordi, mi sento vecchia  :s Canzone dell'estate "Wonderwall" degli Oasis  :pp

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 30 Lug 2013, 10:03
no rega'. adesso piango. anche io nel 96 ero a brighton. e si andava al Paradox. Oddio che ricordi, mi sento vecchia  :s Canzone dell'estate "Wonderwall" degli Oasis  :pp

allora mi sa che ci siamo baciati  :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Non c'è un caxxo da fare. Le persone con un tenore di vita alto vivono in maniera diversa da "noi" comuni mortali.
Sabato sera ho parlato con un amico che ha lavorato per molti anni in un notissimo ristorante/albergo in centro a Roma e mi ha regalato almeno una dozzina di aneddoti di pari livello su vari personaggi, italiani e stranieri.

eh si, perdono proprio il contatto con la realtà, vivono come in una sorta di limbo, e qualsiasi cosa gli cambi le carte in tavola li manda al manicomio, rendondoli capaci di fare follie assurde.

Discussione precedente - Discussione successiva