Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2013, 16:53
Padovan quando Mauri fu arrestato ebbe il coraggio di dire su Sportitalia: "i laziali mi odieranno ma devo dirlo: si sono scelti una squadra coinvolta in tutti gli scandali del Calcio italiano".

Giancarlo Padovan, tifoso juventino, ha avuto il coraggio di dire questo.
ma se anche fosse vero che la lazio e' coinvolta in tutti gli scandali, ma a lui cosa je ne frega??
La colpa non è solo sua ma di chi gli da spazio e chi lo segue.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Posso fare una preghiera?
La smettete di usare il termine giornalai per apostrofare il giornalista o il giornale di m. di turno?
Grazie.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: 26-05-2013 il 30 Lug 2013, 16:46
E dai...almeno solo questa storia del gruppo FB!

Si è (tarallo e altri hanno) fatto un lavoro di ricostruzione delle prove che scagionano mauri e la Lazio. Ne sono usciti dieci punti che sono stati inseriti in un neonato gruppo facebook che si chiama "le dieci prove dell'innocenza di Stefano Mauri". Dovremmo essere circa 600 iscritti al gruppo e ognuno sta diffondendo. Le voci di corridoio sulla sentenza danno sei mesi a mauri e Lazio in serie B

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: telegraph road il 30 Lug 2013, 16:12
Buzzanca sta leggendo i punti... ha esordito: un gruppo di Laziali....

puoi stare sicuro che se la cosa sortirà qualche effetto positivo finirà per essere spacciata, tra le righe, per roba loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Lug 2013, 18:31
puoi stare sicuro che se la cosa sortirà qualche effetto positivo finirà per essere spacciata, tra le righe, per roba loro.

Onestamente - spero di interpretare il pensiero del pool di autori, tarallo in primis - stikazzi, l'importante è la luna (il risultato) e non il dito (gli autori)  :)
:band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2013, 16:53
Padovan quando Mauri fu arrestato ebbe il coraggio di dire su Sportitalia: "i laziali mi odieranno ma devo dirlo: si sono scelti una squadra coinvolta in tutti gli scandali del Calcio italiano".

Giancarlo Padovan, tifoso juventino, ha avuto il coraggio di dire questo.

Padovan parla su retesport tutte le mattine..  :)  All'inizio era inviso ai romisti ma poi negli anni si è fatto apprezzare per la sua anti-lazialità pari solo a quella di un Giorgio Martino o di un Fulvio Stinchelli o di un Giammarioli (nomino costoro non a caso in quanto 3 tromboni suoi pari).

stamattina, ad esempio, ha commentato i titoli dei giornali che anticipano una presunta NON penalizzazione della Lazio.
Bontà sua stavolta ha detto che comunque 6 punti erano troppi in rapporto ad altri casi, ma che se va a finire come dice il corrieredellosport (che comunque è romano e quindi difende la Lazio   :pp) è di tutta evidenza che la Lazio ha dei protettori e che non la si vuole penalizzare, anche perchè della colpevolezza di Mauri non credo ci possano essere dubbi.   :)

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: robylele il 30 Lug 2013, 18:42
Padovan parla su retesport tutte le mattine..  :)  All'inizio era inviso ai romisti ma poi negli anni si è fatto apprezzare per la sua anti-lazialità pari solo a quella di un Giorgio Martino o di un Fulvio Stinchelli o di un Giammarioli (nomino costoro non a caso in quanto 3 tromboni suoi pari).

stamattina, ad esempio, ha commentato i titoli dei giornali che anticipano una presunta NON penalizzazione della Lazio.
Bontà sua stavolta ha detto che comunque 6 punti erano troppi in rapporto ad altri casi, ma che se va a finire come dice il corrieredellosport (che comunque è romano e quindi difende la Lazio   :pp) è di tutta evidenza che la Lazio ha dei protettori e che non la si vuole penalizzare, anche perchè della colpevolezza di Mauri non credo ci possano essere dubbi.   :)

padovan, pijatelo 'nder culo

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Non avere mai dubbi fa parte del loro DNA  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 30 Lug 2013, 18:34
Onestamente - spero di interpretare il pensiero del pool di autori, tarallo in primis - stikazzi, l'importante è la luna (il risultato) e non il dito (gli autori)  :)
:band1:

parole sante.
dovremmo rallegrarci dell'efficacia della cosa al posto che guardare altro.

daje

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Bontà sua stavolta ha detto che comunque 6 punti erano troppi in rapporto ad altri casi, ma che se va a finire come dice il corrieredellosport (che comunque è romano e quindi difende la Lazio   :pp) è di tutta evidenza che la Lazio ha dei protettori e che non la si vuole penalizzare, anche perchè della colpevolezza di Mauri non credo ci possano essere dubbi.   :)
se veramente ha detto queste frasi è da adire a vie legali,immediatamente.
Ma come si permette sto tafano?ma chi è? ma che vuole?parlasse degli scarafaggi suoi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se veramente ha detto queste frasi è da adire a vie legali,immediatamente.
Ma come si permette sto tafano?ma chi è? ma che vuole?parlasse degli scarafaggi suoi.

sentito con le mie orecchie oggi.
Giorni fa, dopo le richieste di Palazzi: ''Appena la penalizzazione sarà ufficializzata i laziali li aspetto al varco''.

Altre su chicche d'annata:
Mancini è stato un giocatore sopravvalutato
Mancini è un allenatore fortunato e sopravvalutato

(ce l'ha con Mancini)

credo sia rimasto alla sera del 14/5/2000 e che non si sia mai ripreso.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: robylele il 30 Lug 2013, 19:03
sentito con le mie orecchie oggi.
Giorni fa, dopo le richieste di Palazzi: ''Appena la penalizzazione sarà ufficializzata i laziali li aspetto al varco''.

Altre su chicche d'annata:
Mancini è stato un giocatore sopravvalutato
Mancini è un allenatore fortunato e sopravvalutato

(ce l'ha con Mancini)

credo sia rimasto alla sera del 14/5/2000 e che non si sia mai ripreso.
Sì, eh. Devi vedere io dove lo aspetto.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
ma se anche fosse vero che la lazio e' coinvolta in tutti gli scandali, ma a lui cosa je ne frega??
La colpa non è solo sua ma di chi gli da spazio e chi lo segue.

gli ho scritto su tw

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Leoomshford il 25 Lug 2013, 12:43
Una cella copre un raggio di circa 600m, quindi un diametro di circa 1,2Km

Non è detto, dipende dalla densità delle celle che è data da una serie di fattori, primariamente la densità di popolazione della zona.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: ralphmalph il 30 Lug 2013, 18:18
Si è (tarallo e altri hanno) fatto un lavoro di ricostruzione delle prove che scagionano mauri e la Lazio. Ne sono usciti dieci punti che sono stati inseriti in un neonato gruppo facebook che si chiama "le dieci prove dell'innocenza di Stefano Mauri". Dovremmo essere circa 600 iscritti al gruppo e ognuno sta diffondendo. Le voci di corridoio sulla sentenza danno sei mesi a mauri e Lazio in serie B

Non era ergastolo a Mauri e radiazione della polisportiva Lazio con la Damnatio Memoriae ? Ho sentito pure che vogliono fare la devozio al campo di formello con la distruzione del centro e lo spargimento di sale sulle rovine...
:D

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non so che radio fosse, non la Rai ma neanche una puzzona, non di tifosi, insomma sembrava professionale. Riportava  indiscrezioni, ma definite molto attendibili, che parlerebbero di multa per la Lazio, senza penalizzazione, e di sei mesi per Mauri. Sentenza prevista per giovedì. Ve la giro come l'ho sentita.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Omar65 il 30 Lug 2013, 19:52
Non so che radio fosse, non la Rai ma neanche una puzzona, non di tifosi, insomma sembrava professionale. Riportava  indiscrezioni, ma definite molto attendibili, che parlerebbero di multa per la Lazio, senza penalizzazione, e di sei mesi per Mauri. Sentenza prevista per giovedì. Ve la giro come l'ho sentita.

ben svejato

Discussione precedente - Discussione successiva