Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2013, 23:14
La famosa presunzione di un giornalista: venderebbe anche la madre pur di non ammettere di essersi sbagliato.
esatto.
appena dopo le richieste di Palazzi cominciò a spiegare IN 3 PUNTI (

) alla platea romanista che lo ospita alle 9 del mattino, perché quelle richieste erano più che legittime e che per Mauri non c'era scampo.
non ce l'ho fatta, ho cambiato stazione. Anche se mi è rimasta la curiosità di sapere sti 3 punti..

immagino che dopo aver intortato tutta retesport che, ovviamente, pendeva dalle sue labbra, debba essere difficile uscirne fuori conservando un minimo di credibilità.
Da qui: Lazio protetta, mancanza di volontà di penalizzarla.
E' da qualche giorno che gira nelle radio romiste(*) la convinzione che il calcio italiano è in mano a Galliani e Lotito, denominati
compagni di merende, con alcuni interlocutori secondari quali Cellino, Preziosi e Zamparini.
La roma rimane ai margini, insieme a juve, inter e napoli.
Ammazza! Ma allora siamo potenti...

(*) tra i più accaniti nel sostenere questa curiosa convinzione mi piace ricordare Stefano Petrucci e Giorgio Martino (soprattutto).
Quest'ultimo presume sia farina del sacco di Lotito avere la curva sud squalificata mentre altri buu razzisti non sono stati puniti. Gli ho mandato un sms ricordando i buu a Tounkara ma non l'hanno letto.