Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ho capito, mica me posso leggere tutto il topic...
Scusate tanto...

:DD

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
data l'ora dovresti stare un po' ad ovest delle Hawaii.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Troppo fico quando dopo ore giorni settimane  ,  arriva omar  e te rivela che .......romamerda ....un abbracio  (me scriveva na svizzera anni or sono)  omar  8)

OH  NOOO  da Lulic  by tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BomberMax il 30 Lug 2013, 20:18
Troppo fico quando dopo ore giorni settimane  ,  arriva omar  e te rivela che .......romamerda ....un abbracio  (me scriveva na svizzera anni or sono)  omar  8)

OH  NOOO  da Lulic  by tapatalk

Ho capito va, questa se la batte col ritorno di Torino...

:=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2013, 16:40
Io entro per ribadire che anche un'omessa denuncia sarebbe uno scandalo.
Cannavaro e Grava sono stati completamente assolti e c'era una testimonianza diretta.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: St£fano il 30 Lug 2013, 21:14

Un solo grido ci deve unire: ASSOLUZIONE.

Non ci sono altre vie. Basta.

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Roxy00 il 30 Lug 2013, 20:50
ma che dice?????? solo in una radio di caproni puo' avere tutto questo spazio....
Non ne sa nulla. Manco i titoli degli articoli di Mensurati. Ne ha sentito parlare-

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Citazione di: robylele il 30 Lug 2013, 18:42
Padovan parla su retesport tutte le mattine..  :)  All'inizio era inviso ai romisti ma poi negli anni si è fatto apprezzare per la sua anti-lazialità pari solo a quella di un Giorgio Martino o di un Fulvio Stinchelli o di un Giammarioli (nomino costoro non a caso in quanto 3 tromboni suoi pari).

stamattina, ad esempio, ha commentato i titoli dei giornali che anticipano una presunta NON penalizzazione della Lazio.
Bontà sua stavolta ha detto che comunque 6 punti erano troppi in rapporto ad altri casi, ma che se va a finire come dice il corrieredellosport (che comunque è romano e quindi difende la Lazio   :pp) è di tutta evidenza che la Lazio ha dei protettori e che non la si vuole penalizzare, anche perchè della colpevolezza di Mauri non credo ci possano essere dubbi.   :)

ma questo rosica come pochi!...che tristezza

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: robylele il 30 Lug 2013, 18:42
Padovan parla su retesport tutte le mattine..  :)  All'inizio era inviso ai romisti ma poi negli anni si è fatto apprezzare per la sua anti-lazialità pari solo a quella di un Giorgio Martino o di un Fulvio Stinchelli o di un Giammarioli (nomino costoro non a caso in quanto 3 tromboni suoi pari).

stamattina, ad esempio, ha commentato i titoli dei giornali che anticipano una presunta NON penalizzazione della Lazio.
Bontà sua stavolta ha detto che comunque 6 punti erano troppi in rapporto ad altri casi, ma che se va a finire come dice il corrieredellosport (che comunque è romano e quindi difende la Lazio   :pp) è di tutta evidenza che la Lazio ha dei protettori e che non la si vuole penalizzare, anche perchè della colpevolezza di Mauri non credo ci possano essere dubbi.   :)

La famosa presunzione di un giornalista: venderebbe anche la madre pur di non ammettere di essersi sbagliato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Quest'uomo è un delirante, pazzo, da internare al più presto possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2013, 23:14
La famosa presunzione di un giornalista: venderebbe anche la madre pur di non ammettere di essersi sbagliato.

esatto.
appena dopo le richieste di Palazzi cominciò a spiegare IN 3 PUNTI (  :lol:     :roll: ) alla platea romanista che lo ospita alle 9 del mattino, perché quelle richieste erano più che legittime e che per Mauri non c'era scampo.

non ce l'ho fatta, ho cambiato stazione. Anche se mi è rimasta la curiosità di sapere sti 3 punti..   :(

immagino che dopo aver intortato tutta retesport che, ovviamente, pendeva dalle sue labbra, debba essere difficile uscirne fuori conservando un minimo di credibilità.
Da qui: Lazio protetta, mancanza di volontà di penalizzarla.

E' da qualche giorno che gira nelle radio romiste(*) la convinzione che il calcio italiano è in mano a Galliani e Lotito, denominati compagni di merende, con alcuni interlocutori secondari quali Cellino, Preziosi e Zamparini.
La roma rimane ai margini, insieme a juve, inter e napoli.

Ammazza! Ma allora siamo potenti...   :pp

(*) tra i più accaniti nel sostenere questa curiosa convinzione mi piace ricordare Stefano Petrucci e Giorgio Martino (soprattutto).
Quest'ultimo presume sia farina del sacco di Lotito avere la curva sud squalificata mentre altri buu razzisti non sono stati puniti. Gli ho mandato un sms ricordando i buu a Tounkara ma non l'hanno letto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: robylele il 30 Lug 2013, 23:49

Ammazza! Ma allora siamo potenti...   :pp

Tu ci scherzi, ma nello scandalo scommesse della triade Moggi-Giraudo-Bettega ci etichettarono come appartenenti al "grumo di potere" in una stagione in cui fui testimone diretto di non so quanti soprusi arbitrali...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2013, 23:53
Tu ci scherzi, ma nello scandalo scommesse della triade Moggi-Giraudo-Bettega ci etichettarono come appartenenti al "grumo di potere" in una stagione in cui fui testimone diretto di non so quanti soprusi arbitrali...

...e in una telefonata fra moggi e mazzini i due  perculavano lotito che s'era appena lamentato con mazzini dell'arbitraggio di lazio-juve..

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Oltre i dieci punti che scagionano Mauri perche' non facciamo i dieci punti che incastrano i romolettani sui quali hanno scaricato metri cubi di sabbia.
Ormai questo Forum e' frequentatissimo...chissa' che a qualcuno non gli venga la voglia di indagare seriamente

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: rojorosco il 31 Lug 2013, 01:09
Oltre i dieci punti che scagionano Mauri perche' non facciamo i dieci punti che incastrano i romolettani sui quali hanno scaricato metri cubi di sabbia.
Ormai questo Forum e' frequentatissimo...chissa' che a qualcuno non gli venga la voglia di indagare seriamente

Per primo cosa le porto?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Discussione precedente - Discussione successiva