Abbonamento Lazio Style Channel

Aperto da giorgione, 28 Lug 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Farete l'abbonamento a Lazio Style Channel dopo il periodo di prova gratuito?

19 (19.8%)
No
60 (62.5%)
Non so
17 (17.7%)

Totale votanti: 96

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: sor greguccio il 30 Lug 2013, 18:54
Ma non è SKY l'oggetto della questione
nel mio caso, sky E' la questione.
sono un consumatore, cosciente di esserlo, cosciente di essere sottoposto alle leggi di mercato e ai ricatti psico-affettivi che fanno parte del gioco, ma sono un consumatore [...]: voglio scegliere il prodotto.
sky non mi soddisfa soprattutto come cliente. più che come cliente laziale.
quindi lo spengo.
dopodiché se c'è un modo di finanziare il canale tematico della Lazio al di fuori di sky (ad esempio, www.sslazio.it/laziostylechannel)  io i soldi del mio abbonamento li porto direttamente a Formello.
consumatore, cliente, non significa: non puoi scegliere.

qui invece si parla di: obolo a sky, sennò sky ci cancella da sky (come se finora fossimo esistiti, e come se sky fosse LA VITA).
i miei dieci euro preferisco spenderli per offrire un aperitivo a Lotito. AL LIMITE.

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: papalliano il 30 Lug 2013, 19:23
nel mio caso, sky E' la questione.
sono un consumatore, cosciente di esserlo, cosciente di essere sottoposto alle leggi di mercato e ai ricatti psico-affettivi che fanno parte del gioco, ma sono un consumatore [...]: voglio scegliere il prodotto.
sky non mi soddisfa soprattutto come cliente. più che come cliente laziale.
quindi lo spengo.
dopodiché se c'è un modo di finanziare il canale tematico della Lazio al di fuori di sky (ad esempio, www.sslazio.it/laziostylechannel)  io i soldi del mio abbonamento li porto direttamente a Formello.
consumatore, cliente, non significa: non puoi scegliere.

qui invece si parla di: obolo a sky, sennò sky ci cancella da sky (come se finora fossimo esistiti, e come se sky fosse LA VITA).
i miei dieci euro preferisco spenderli per offrire un aperitivo a Lotito. AL LIMITE.

110% :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si fa un ragionamento un tantinello più complesso che l'obolo a sky,veramente.

Non è l'aperitivo a Lotito che risolve il problema.
Che un problema lo abbiamo.
Poi amen,finiamola quà.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Certo che siamo strani forte noi laziali.

L'abbonamento allo stadio no. Perché Lotito, la tessera del tifoso, i parcheggi, i cori, la visibilità...
L'abbonamento a LSC no. Perché non lo vedo, perché SKY, perché Caressa...
Giocare le coppe no. Perché la prospettiva, l'opportunità, la rosa corta anzi lunga anzi troppo media...
Il biglietto allo stadio no. Perché i prezzi, la scomodità, la crisi...
Andare alle finali no. Perché 120 euro, perché il derby non è una partita normale...
Prodotti ufficiali no. Perché non siamo romanisti, la maglia solo allo stadio ma allo stadio non vado...
Abbonamento a LSM no. Perché è un giornale di regime, sembra la Pravda...

La società ci ha dato una bella squadra da tifare la domenica (lunedì, giovedì, sabato). Ci lamentiamo della comunicazione ma abbiamo una radio, una TV e un giornale ufficiale

Ognuno avrà le sue ottime ragioni, saranno pure tutte giuste. Però, con un milioni di tifosi, dovremmo fare qualcosa in più che lasciare una curva chiusa e far chiudere i canali di comunicazione ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Poniamo la questione diversamente allora, chi ha Sky e progetta di continuare ad avere Sky, farebbe bene a sottoscrivere l'abbonamento a LSC.
Chi non ha Sky o non vuole dare soldi a Sky è a priori fuori da questo discorso. Fine.

Altrimenti si sposta il discorso su una cosa che c'entra poco. Perché è ovvio che il sondaggio in essere su questo topic si riferisca a chi ha provato LSC su Sky e conta di continuare ad avere Sky.
Purtroppo Papalliano (poiché capisco e in un certo grado approvo il tuo discorso) Sky ad oggi è la vita per quanto riguarda il calcio.
Sia a livello di esposizione mediatica che a livello di entrate monetarie. Può farci schifo ma è così.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Poniamo la questione diversamente allora, chi ha Sky e progetta di continuare ad avere Sky, farebbe bene a sottoscrivere l'abbonamento a LSC.
sacrosanto

Citazione
Chi non ha Sky o non vuole dare soldi a Sky è a priori fuori da questo discorso. Fine.
no, chi non ha sky potrebbe essere interessato ad averlo, e in tal caso farebbe bene ad accendere il nostro canale tematico, che è ben fatto.

Citazione
Purtroppo Papalliano (poiché capisco e in un certo grado approvo il tuo discorso) Sky ad oggi è la vita per quanto riguarda il calcio.
Sia a livello di esposizione mediatica che a livello di entrate monetarie. Può farci schifo ma è così.
ben detto, e sicuramente se la Lazio ha scelto sky sarà stata una scelta ponderata.
ma sky è sul mercato. sicuramente i loro analisti commerciali avranno tenuto del mia potenziale insoddisfazione come cliente sky.

Riguardo il post omnicomprensivo di Neal, che ci sta, sicuramente, e lo capisco, mi posso accollare solo l'1% (sky) della sua gentile critica.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
oltretutto anche il dispiacere di sapere che lavoratori che gravitano attorno al canale rischiano il posto
o peggio vengono dirottati su altre squadre...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io l'abbonamento l'ho fatto il primo minuto da quando si poteva, anche perché aspettavo il canale tematico da quando l'hanno annunciato (2010).
Mi sono emozionato al solo leggere il nome "Lazio Style Channel" sulla barretta identificatrice di un canale, per cui oggi, ogni volta vedo il nostro simbolo sul nostro canale mi sento gratificato.
Sinceramente penso che abbonarsi al nostro canale, oltre che un immenso piacere godurioso, debba essere soprattutto un atto di fede, pur rispettando chi non fa l'abbonamento a SKY x motivi economici; di certo non capisco chi, pur essendo abbonato SKY, fa lo schizzinoso per 9,90 euro al mese, credetemi davvero non lo capisco, non è un fatto di essere o no tifoso, ma di passione, per l'appunto del modo in cui si vive l'amore e la passione x la Lazio.
Il canale oltretutto è fatto benissimo, nessuno si sogna di chiuderlo, ma di certo è un reale indicatore della passione dei tifosi della Lazio.
Detto ciò non credete a chi parla di chiusura, pensate che il canale Caccia e Pesca faccia più abbonati, e poi gli altri canali tematici calcistici di certo non hanno milioni di abbonati, anzi.
Spero che ogni tifoso che sia abbonato a SKY non rinunci ad un atto d'amore verso la nostra Lazio, regalandosi, per 9 euro circa al mese, la goduriosa possibilità di entrare nell'universo Lazio in qualsiasi momento della giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pur essendo fedelmente abbonato devo ammettere che la programmazione incomincia ad essere davvero poco accattivante, e questo vale anche per il periodo durante il campionato.
Nessuna firma giornalistica di spessore, gli ospiti sono per lo più ex-giocatori di secondo piano, con rispetto parlando, i programmi molto ripetitivi.
Riguardo le repliche di partite storiche, beh allora si tocca il fondo, sempre le stesse cose....eppure mi sembra che la Lazio abbia acquistato l'intero archivio Rai della partite della Lazio, eppure ne manda in programmazione pochissime e sempre le stesse....un po' pochino.
Sbirciando le tv tematiche della Juventus e delle merde mi sembra che la qualità, ma soprattutto la varietà dei programmi sia superiore.
Scritto ciò rimango abbonato, non fosse altro perché voglio sostenere, da Tifoso, il canale della Lazio.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ho votato sí ma ho mentito perché l'abbonamento c'è l'ho da un anno ...

E' stato più forte de me:::: :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: gentlemen il 08 Ago 2017, 19:10
Pur essendo fedelmente abbonato devo ammettere che la programmazione incomincia ad essere davvero poco accattivante, e questo vale anche per il periodo durante il campionato.
Nessuna firma giornalistica di spessore, gli ospiti sono per lo più ex-giocatori di secondo piano, con rispetto parlando, i programmi molto ripetitivi.
Riguardo le repliche di partite storiche, beh allora si tocca il fondo, sempre le stesse cose....eppure mi sembra che la Lazio abbia acquistato l'intero archivio Rai della partite della Lazio, eppure ne manda in programmazione pochissime e sempre le stesse....un po' pochino.
Sbirciando le tv tematiche della Juventus e delle merde mi sembra che la qualità, ma soprattutto la varietà dei programmi sia superiore.
Scritto ciò rimango abbonato, non fosse altro perché voglio sostenere, da Tifoso, il canale della Lazio.

Dopo un abbonamento "estivo", giusto per vedermi le amichevoli di preparazione, oggi ho disdetto (lo faccio ogni estate).
Sono d'accordo con te che i contenuti, ma soprattutto la qualità delle immagini video, lasciano molto a desiderare.
Per me è un prodotto scarso. Sempre Forza Lazio, comunque.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche io resto abbonata, ma confermo la delusione rispetto ai primi tempi: prima c'erano anche le interviste in casa di tifosi vip o quelle simpatiche 'interviste doppie'...ora l'unica cosa nuova è l'analisi post partita di Farris.
Sbaglio o nel 2018 scade il contratto con Di Martino? Magari ha lasciato già perdere la gestione un pò di tutto...

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gentlemen il 08 Ago 2017, 19:10

Paro paro.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ho votato si ma ce l'ho da quando fu varato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Monteverde74 il 09 Ago 2017, 09:44
ho votato si ma ce l'ho da quando fu varato

pure io dal primo giorno di trasmissione, ma concordo in pieno con gentlemen.
Il prodotto è di scarsa qualità, l'unica cosa che ho notato quest'anno nelle amichevoli che ho guardato, le ultime 2, col bayer e malaga mi parevano quasi in HD...diversamente fino all' anno scorso le partite replicate sono state trasmesse non in HD, davvero scadente considerando i tempi.
Credo che sti 8 euro mensili sarebbero da risparmiare, ma tant'è lo faccio solo perchè è la mia passione.
Citazione di: bellodecasa il 09 Ago 2017, 09:26
Se possibile non date soldi a sky.

almeno una fetta consistente andrà alla Lazio credo.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: paolo71 il 09 Ago 2017, 10:12
almeno una fetta consistente andrà alla Lazio credo.

Infatti il mio è solamente un auspicio, cioè quello di non convogliare la percentuale di denari nella pessima sky, ma per il merchandising del materiale tecnico della SS Lazio prodotto dalla Macron, che è di assoluto valore, oppure per lo stadio con abbonamenti e biglietti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io vorrei fare l'abbonamento a LSC, però non voglio accollarmi anche la spesa di Sky perché i suoi telecronisti sono faziosi e tifano contro la Lazio. Se esiste una qualsiasi forma per la società di affrancarsi da sky allora sì!!

:p :p

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io ho Sky. Non ho LSC. L'ho avuto, ma ora non più.
Faccio solo l'abbonamento settimanale per vedere un paio di amichevoli. Poi basta.
A mio modo di vedere è un prodotto scarsetto. Nel 2017 non trasmettono in HD, la società ha acquistato tutto il repertorio di immagini e video della Lazio e passano sempre le stesse 4 cose in loop. Senza contare che altre squadre offrono gratis il servizio, con un canale migliore ed in alta definizione. Essere tifoso non vuol dire pagare e stop.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2017, 11:54
Io ho Sky. Non ho LSC. L'ho avuto, ma ora non più.
Faccio solo l'abbonamento settimanale per vedere un paio di amichevoli. Poi basta.
A mio modo di vedere è un prodotto scarsetto. Nel 2017 non trasmettono in HD, la società ha acquistato tutto il repertorio di immagini e video della Lazio e passano sempre le stesse 4 cose in loop. Senza contare che altre squadre offrono gratis il servizio, con un canale migliore ed in alta definizione. Essere tifoso non vuol dire pagare e stop.

Sono d'accordo. Anch'io sono abbonato sky, con la differenza che ho LSC da quando è nato. Non avere almeno  immagini in HD è scabdaloso. Ogni anno mi riprometto di disdire l'abbonamento al canale ma poi ci ripenso, forse quest'anno è la volta buona

Discussione precedente - Discussione successiva