Io l'abbonamento l'ho fatto il primo minuto da quando si poteva, anche perché aspettavo il canale tematico da quando l'hanno annunciato (2010).
Mi sono emozionato al solo leggere il nome "Lazio Style Channel" sulla barretta identificatrice di un canale, per cui oggi, ogni volta vedo il nostro simbolo sul nostro canale mi sento gratificato.
Sinceramente penso che abbonarsi al nostro canale, oltre che un immenso piacere godurioso, debba essere soprattutto un atto di fede, pur rispettando chi non fa l'abbonamento a SKY x motivi economici; di certo non capisco chi, pur essendo abbonato SKY, fa lo schizzinoso per 9,90 euro al mese, credetemi davvero non lo capisco, non è un fatto di essere o no tifoso, ma di passione, per l'appunto del modo in cui si vive l'amore e la passione x la Lazio.
Il canale oltretutto è fatto benissimo, nessuno si sogna di chiuderlo, ma di certo è un reale indicatore della passione dei tifosi della Lazio.
Detto ciò non credete a chi parla di chiusura, pensate che il canale Caccia e Pesca faccia più abbonati, e poi gli altri canali tematici calcistici di certo non hanno milioni di abbonati, anzi.
Spero che ogni tifoso che sia abbonato a SKY non rinunci ad un atto d'amore verso la nostra Lazio, regalandosi, per 9 euro circa al mese, la goduriosa possibilità di entrare nell'universo Lazio in qualsiasi momento della giornata.