Palazzi senza fondamenta: quello che non ci torna del processo sportivo a Mauri

Aperto da Tarallo, 30 Lug 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Forse avrei dovuto scriverlo qui. Se per voi va bene scriverei un articolo su vavel a riguardo, in modo da dargli un po' di risalto, ovviamente citando le fonti

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Lug 2013, 12:04
Forse avrei dovuto scriverlo qui. Se per voi va bene scriverei un articolo su vavel a riguardo, in modo da dargli un po' di risalto, ovviamente citando le fonti
Più diffusione c'è, meglio è-

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Ragazzi credo ci sia un errore. Quando parla della velocità di Zamperini nel tornare da Formello a Roma si dice che deve andare a 110 km/h. In realtà 12 minuti sono 0,2 ore, quindi per fare 17,5km si deve andare a circa 87,5 km/h. infatti facendo 17,5/0,2 viene fuori 87,5. non che cambi molto, però credo sia un bene essere precisi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Lug 2013, 14:56
Ragazzi credo ci sia un errore. Quando parla della velocità di Zamperini nel tornare da Formello a Roma si dice che deve andare a 110 km/h. In realtà 12 minuti sono 0,2 ore, quindi per fare 17,5km si deve andare a circa 87,5 km/h. infatti facendo 17,5/0,2 viene fuori 87,5. non che cambi molto, però credo sia un bene essere precisi.

Credo tu abbia ragione, ma non credo si parli di media. Se conti i semafori e il traffico, i 110 deve raggiungerli.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
L'opera di Tarallo, per far finire tutto a tarallucci....
Grande !!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CurvaNord48 il 31 Lug 2013, 14:56

non so se sono stata io la causa, ma io lessi da qualche parte che si impiegò 12 minuti per fare 22KM,

da lì scrissi 110Km/h di media.

Se ora i Km percorsi sono di meno (17.5 invece di 22) ovviamente la media scende a 87.5

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2013, 14:58
Credo tu abbia ragione, ma non credo si parli di media. Se conti i semafori e il traffico, i 110 deve raggiungerli.

sicuramente in alcuni punti molto più di 110.

Calcola che solo per passare lo svincolo del benzinaio a Formello mediamente ci stai 1/1.5 minuti

poi i semafori, i pedoni, gli incroci...

per fare quel "tempo" secondo me devi superare abbondantemente i limiti di velocità, sia in extraurbana che

dentro città... "spiace" per Palazzi che non ci sia nemmeno una multa a confermare...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se in questi 17,5 km in 12 minuti ne fai solo 3 fermo (vel=0) ai semafori la media (media!) sale a quasi 115km/h... che vuol dire andare a 165 in almeno un terzo del percorso.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma non ho capito una cosa: i dati delle celle sono quelli, quindi, per quanto strano, è oggettivo che i due stavano alle 12.45 a formello e alle 12.56 ai parioli.
a meno di non sospettare che siano taroccati, ma non credo, e nel caso qualcuno lo dimostri, dobbiamo per forza stare a quanto dice l'ordinanza.

la stranezza rimane, e per me può essere spiegata con un settaggio diverso di orari tra le due celle (quella di formello andava avanti, o quella dei parioli andava dietro).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
un'altra cosa, ma questa storia del minuto da dove esce?
i due stanno in zona almeno fino alle 13.04, quindi so' 8 minuti...

Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 12:45

4.   Costruzioni illogiche: gli indagati usano decine di sms ma si sposterebbero da Formello all'albergo del Genoa  a 110 km/H per incontrarsi poco più di un minuto.

Discussione precedente - Discussione successiva