Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La vorrei proprio vedere quest'area giochi sotto la nord..

:sisisi:

Inviato da Eugenio usando tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: loquace il 31 Lug 2013, 09:12
Via Calderini è comunque sita a meno di 800 mt...

Visti tutti sti vantaggi clamorosi e st'iniziative stravolgenti quasi quasi m'abbono pure a loro, tanto qualche soddisfazione sorte sempre fori...

se c'hai tanti strati di pelo sullo stomaco potrebbe essere un'idea   :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Quante c.azzate te raccontano Aquila Romana..
Avè un marito della roma?
No, non è normale.

Io neanche un amico...

eh lo so... ma che vuoi fare è l'amour  :pp

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Abbonandosi in un settore, in una partita si può rinunciare al proprio posto ed acquistare il biglietto in un altro settore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: laziAle82 il 31 Lug 2013, 09:15
La vorrei proprio vedere quest'area giochi sotto la nord..

:sisisi:

Inviato da Eugenio usando tapatalk

magari gli fanno vedere il filmato del gol de lulic in finale sai che divertimento

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2013, 11:29
Domanda tecnica.
Abbonandosi in un settore, in una partita si può rinunciare al proprio posto ed acquistare il biglietto in un altro settore?
Con il voucher di sicuro non lo puoi fare, con l'abbonamenti con la 1900 cedendo il proprio posto forse è possibile.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2013, 11:32
magari gli fanno vedere il filmato del gol de lulic in finale sai che divertimento

:rotfl:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ma non scherziamo proprio. Non c'è confronto tra le nostre promozioni e le loro.

Quando racconto a quei pochi amici che ho dell' altra sponda quanto ho pagato il voucher rosicano e di brutto pure. Sono circa 60 euro in meno.

La società (e non lo dice certo un estimatore di lotito) dal punto di vista dei prezzi allo stadio è ENCOMIABILE.

Attualmente di meglio non si può fare, le cose potrebbero cambiare solo con uno stadio di proprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Valon92 il 31 Lug 2013, 11:29
Domanda tecnica.

no perchè il biglietto e l'abbonamento sono nominativi e al momento di fare il biglietto la macchina ti blocca

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, sapete dirmi come funzionerebbe il pagamento rateale di un abbonamento, per es, nei distinti
Grazie
ian

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
intanto zitti zitti siamo arrivati a 16000.......
guarda eh

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: BEBBOGOL il 31 Lug 2013, 13:46
intanto zitti zitti siamo arrivati a 16000.......
guarda eh
credo che a 20000 (minimo sindacale) ci arriviamo per l'inizio del campionato.
se poi succedesse qualcosa il 18 agosto o magari ci fosse un acquisto di nome, magari si arriva anche a 25000

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
se vinciamo il 18 agosto e con l'udinese SGRAT SGRAT... grossa impennata.
ma non e' cosi' che deve funzionare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 14:07
se vinciamo il 18 agosto e con l'udinese SGRAT SGRAT... grossa impennata.
ma non e' cosi' che deve funzionare...

più che altro...ste cose, se dicono ogni anno...ma poi il risultato è sempre il medesimo e qualsiasi cosa accade non cambia di una virgola l'esito finale. 

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Dopo un anno di pausa, abbonamento fatto anche vivendo a Barcelona...daje co' ste tessere!!!
(chiaramente potendoselo permettere)

:ssl

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate, sapete dirmi come funzionerebbe il pagamento rateale di un abbonamento, per es, nei distinti
Grazie
ian

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 31 Lug 2013, 14:10
più che altro...ste cose, se dicono ogni anno...ma poi il risultato è sempre il medesimo e qualsiasi cosa accade non cambia di una virgola l'esito finale.
si sarebbe bello però che dichiarassi qual è la quota giusta per la lazio.
perchè noi siamo a 16mila.
ma la fiorentina con gomez è a 18 mila.
la roma che i suoi trilioni di tifosi a 18mila
il milan e l'inter sono a 19 mila eppure si tratta di strisciate.
la juve ha fatto il tutto esaurito con 28mila ma in uno stadio fantastico e parliamo della prima squadra d'italia.
già mi immagino se avessimo fatto noi uno stadio nuovo, pur senza i campioni della juve, si chiedevano 40mila abbonati.
va bene le promozioni i prezzi vantaggiosi, ma non mi pare ci sia questa grande distanza nei numeri.
sarebbe curioso se alla fine ci accorgessimo che le differenze con bacini di utenza sulla carta ben più numerosi del nostro si limiterebbero ad un paio di migliaia.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Property il 31 Lug 2013, 14:25
si sarebbe bello però che dichiarassi qual è la quota giusta per la lazio.
perchè noi siamo a 16mila.
ma la fiorentina con gomez è a 18 mila.
la roma che i suoi trilioni di tifosi a 18mila
il milan e l'inter sono a 19 mila eppure si tratta di strisciate.
la juve ha fatto il tutto esaurito con 28mila ma in uno stadio fantastico e parliamo della prima squadra d'italia.
già mi immagino se avessimo fatto noi uno stadio nuovo, pur senza i campioni della juve, si chiedevano 40mila abbonati.
va bene le promozioni i prezzi vantaggiosi, ma non mi pare ci sia questa grande distanza nei numeri.
sarebbe curioso se alla fine ci accorgessimo che le differenze con bacini di utenza sulla carta ben più numerosi del nostro si limiterebbero ad un paio di migliaia.

Quoto property in toto.

Aggiungo che quando i coppainfacciati con la loro campagna abbonamenti estorsiva partita ad aprile (se non ti abboni entro tot giorno poi costa di più, inconcepibile) erano a 15000 titoloni e se ne parlava ovunque.

Ora noi siamo a 16000 e loro a 18000, li abbiamo raggiunti (loro so mijoni de mijoni) e non se ne parla più da nesuna parte.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 31 Lug 2013, 14:34
Quoto property in toto.

Aggiungo che quando i coppainfacciati con la loro campagna abbonamenti estorsiva partita ad aprile (se non ti abboni entro tot giorno poi costa di più, inconcepibile) erano a 15000 titoloni e se ne parlava ovunque.

Ora noi siamo a 16000 e loro a 18000, li abbiamo raggiunti (loro so mijoni de mijoni) e non se ne parla più da nesuna parte.
Ma che vorresti dire? Che la stampa non è imparziale?  :D :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: phenix il 31 Lug 2013, 14:17
Dopo un anno di pausa, abbonamento fatto anche vivendo a Barcelona...daje co' ste tessere!!!
(chiaramente potendoselo permettere)

:ssl

:clap: :clap: :clap: :since

Discussione precedente - Discussione successiva