Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2013, 11:40
Su questo non c'è il minimo dubbio, ma una condanna senza prove è uno scandalo infinito.

Daje Ste.

Forza Lazio
a questa giustizia sportiva Torquemada jé spiccia casa...
Cmq la faccenda si sta "incanalando" bene... il condotto fognario è saturo. E' cominciato il count down per lo sciacquone.
Stefano a Te la cordicella.
Spero che queste cialtronerie non vengano difese dal diritto di cronaca...  Ste, querele e querele... Devi fa beneficienza coi sordi loro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 12:32
credo che l'accusa sia cosi:

non poteva non sapere del TENTATIVO di combine di lecce - Lazio....
Il teorema. L'antigiustizia. Che dire? Cialtroneria giuridica. Il "non posso non sapere" non trova spazio nemmeno nei bignami del diritto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 31 Lug 2013, 11:47
Questo topic ha rappresentato una risorsa irrinunciabile.
Principalmente perchè mi ha confermato che esistono ancora Giorgio Martino e il televideo.
Magari oggi andrò da Auchan e troverò in bella mostra anche la Spuma Pejo.

:lol: :lol: :lol:

:clap:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ho dimenticato di quotare...
http://www.lazio.net/news/2012/05/30/lazio-la-combine-decisa-a-formello-la-repubblica-ed-roma/

Aaspettiamo qualche giorno poi aprirei un topic archivio con tutta la merda uscita sui giornali.
Sarei anche per attuare una polemica e goliardica rispedizione al mittente.
Ogni giornalista si deve veder recapitata la cacca che ha scritto per giorni e giorni.

Bibì e Bobò dovranno cambiare server di posta o allargare la cassetta delle lettere, più di quanto Lulic non glia abbia allargato il buco del c.ulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 31 Lug 2013, 13:38
Aaspettiamo qualche giorno poi aprirei un topic archivio con tutta la merda uscita sui giornali.
Ogni giornalista si deve veder recapitata la cacca che ha scritto per giorni e giorni.

Bibì e Bobò dovranno cambiare server di posta o allargare la cassetta delle lettere, più di quanto Lulic non glia abbia allargato il buco del c.ulo.

mi piaci quando perdi il tuo aplomb.
:)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Io metterei in copia redattore sport, redattore centrale, direttore, editore, spiegando che grazie agli articoli oggetto della mail un folto gruppo di persone non compra né legge più Repubblica, edizione cartacea e online.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JoseAntonio il 31 Lug 2013, 13:44
Io metterei in copia redattore sport, redattore centrale, direttore, editore, spiegando che grazie agli articoli oggetto della mail un folto gruppo di persone non compra né legge più Repubblica, edizione cartacea e online.

Mi piace.
Poi sposto questi post nel topic sulla controffensiva.

porgascogne

Visitatore

mi onoro di aver conosciuto (aho' te devo da' la foto fatta a formello) er sor cosmo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Secondo me la questione calcioscommesse-giornalisti è più complicata di come la mettete qui.
E' assurdo che voi boicottate Repubblica. La Gazzetta ha fatto molto peggio di Repubblica, se guardiamo all'orientamento e alle cialtronerie scritte, perché la Gazzetta è andata dietro anche al conto svizzero e gli altri si sono fermati prima. Ma la fase centrale dell'accanimento mediatico contro Mauri ha contraddistinto tutti i giornali nazionali, Corriere compreso.
Tutti hanno fatto i megafoni (cit- Ralph) di un'accusa rappresentata non solo da Di Martino (e, di fatto, Salvini) ma anche dallo Sco, che vi assicuro nei giornali pesa.
Da come sono andate le cose non si può davvero dire se fosse una campagna contro la Lazio o la solita cialtronesca dipendenza mani e piedi dalle fonti investigative. Io propendo sempre per la seconda, se no ci avrebbero massacrati da un pezzo.
Anzi i due di Rep sono gli unici che hanno cercato di dare un minimo di contributo investigativo originale, a voi non è piaciuta la famosa intercettazione ma insomma se n'è discusso a lungo. Anche il libro non è certo un libro contro la Lazio, a me è stato utile.
Bisognerà vedere, ma questo riguarda chi fa le indagini e non i giornalisti, se oltre all'accanimento contro Mauri c'è stata davvero una colpevole o dolosa rinuncia ad approfondire gli elementi, veri e presunti, emersi su altri
Per come la vedo io, che con la diffamazione ho dimestichezza, sono usciti solo pochi pezzi realmente querelabili. Ricordo quando scrissero di contatti diretti Ilievski-Mauri, una volta forse diedero una notizia falsa sull'audizione in Figc, altre due o tre volte che ora non mi vengono in mente. E ovviamente il conto svizzero. Per il resto hanno riportato in modo unilaterale le tesi dell'accusa, ma in genere riferendo che erano dell'accusa, magari in modo furbesco, sotto titoli allucinanti. Insomma, anche con l'auspicata assoluzione del ragazzo non vedo un'autostrada spianata per sontuosi risarcimenti, almeno non dai giornali che ho letto io

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: strike il 31 Lug 2013, 14:14
Secondo me la questione calcioscommesse-giornalisti è più complicata di come la mettete qui.
E' assurdo che voi boicottate Repubblica. La Gazzetta ha fatto molto peggio di Repubblica, se guardiamo all'orientamento e alle cialtronerie scritte, perché la Gazzetta è andata dietro anche al conto svizzero e gli altri si sono fermati prima. Ma la fase centrale dell'accanimento mediatico contro Mauri ha contraddistinto tutti i giornali nazionali, Corriere compreso.
Tutti hanno fatto i megafoni (cit- Ralph) di un'accusa rappresentata non solo da Di Martino (e, di fatto, Salvini) ma anche dallo Sco, che vi assicuro nei giornali pesa.
Da come sono andate le cose non si può davvero dire se fosse una campagna contro la Lazio o la solita cialtronesca dipendenza mani e piedi dalle fonti investigative. Io propendo sempre per la seconda, se no ci avrebbero massacrati da un pezzo.
Anzi i due di Rep sono gli unici che hanno cercato di dare un minimo di contributo investigativo originale, a voi non è piaciuta la famosa intercettazione ma insomma se n'è discusso a lungo. Anche il libro non è certo un libro contro la Lazio, a me è stato utile.
Bisognerà vedere, ma questo riguarda chi fa le indagini e non i giornalisti, se oltre all'accanimento contro Mauri c'è stata davvero una colpevole o dolosa rinuncia ad approfondire gli elementi, veri e presunti, emersi su altri
Per come la vedo io, che con la diffamazione ho dimestichezza, sono usciti solo pochi pezzi realmente querelabili. Ricordo quando scrissero di contatti diretti Ilievski-Mauri, una volta forse diedero una notizia falsa sull'audizione in Figc, altre due o tre volte che ora non mi vengono in mente. E ovviamente il conto svizzero. Per il resto hanno riportato in modo unilaterale le tesi dell'accusa, ma in genere riferendo che erano dell'accusa, magari in modo furbesco, sotto titoli allucinanti. Insomma, anche con l'auspicata assoluzione del ragazzo non vedo un'autostrada spianata per sontuosi risarcimenti, almeno non dai giornali che ho letto io
io repubblica non la boicotto, ne ignoro l'esistenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

strike personami.. non vedo come tu possa ancora "difendere" questi personaggi.
Il netter medio ha capito in 30 secondi che contro mauri non c'era nulla...

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Nessuna querela e nessun risarcimento. Puoi metterci la mano sul fuoco. Non mi interessa.
Rimane l'amarezza nel constatare di quanto sia semplice issare una forca in piazza e appenderci qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
(...) Per il resto hanno riportato in modo unilaterale le tesi dell'accusa, ma in genere riferendo che erano dell'accusa, magari in modo furbesco, sotto titoli allucinanti. Insomma, anche con l'auspicata assoluzione del ragazzo non vedo un'autostrada spianata per sontuosi risarcimenti, almeno non dai giornali che ho letto io

Strike, sei un ottimo giornalista e hai dato un notevole contributo qua dentro, anche per invitarci a tenere il cervello a bada. Tuttavia, quelli di Repubblica ci sono andati particolarmente pesante; ad esempio, hanno dato palesemente del mentitore a Mauri, come si evince da questo articolo (uno dei tanti). In un passaggio, scrivono "(...) Ma le bugie di Mauri non finiscono qui. (...)", e non era un virgolettato dell'accusa:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/calcio-marcio-a-pesare-sul-destino-del-laziale-stefano-mauri-ci-sono-pi-di-39784.htm

Senza contare cose come le battutine su Twitter, tipo (cito a memoria): ormai seguo la Lazio su Fox Crime. Che non provano nulla, ma danno un'idea dell'atteggiamento. Così come quel filmato in cui Mensu ridacchiava alle parole del difensore di Milanetto, senza prendere appunti come facevano tutti gli altri giornalisti presenti.
Capisco anche che sei un collega, e magari vi conoscete pure, ma se proprio non un risarcimento, qualche vaffa almeno gli si può mandare a buon diritto, oppure no?
Comunque intanto c'è da aspettare ancora. Inutile parlare adesso...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2013, 14:28
strike personami.. non vedo come tu possa ancora "difendere" questi personaggi.
Il netter medio ha capito in 30 secondi che contro mauri non c'era nulla...

Rocchi, non me ne può fregare di meno di difenderli, sto dando dei cialtroni a loro e ad altri, che sono pure peggio di loro, dico solo che c'è un accanimento unilaterale pure qui.
Non c'era nulla se immagini un dibattimento penale ok, ma se guardi al processo sportivo non sai mai come finisce, altro che 30 secondi. Non solo i processi sportivi in senso storico, parlo pure di Ventola. E peraltro noi non sappiamo ancora come finisce

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466
Scusa Strike, ma " gli zingari a Formello" ti ricorda qualcosa?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Flaminio il 31 Lug 2013, 14:31
Strike, sei un ottimo giornalista e hai dato un notevole contributo qua dentro, anche per invitarci a tenere il cervello a bada. Tuttavia, quelli di Repubblica ci sono andati particolarmente pesante; ad esempio, hanno dato palesemente del mentitore a Mauri, come si evince da questo articolo (uno dei tanti). In un passaggio, scrivono "(...) Ma le bugie di Mauri non finiscono qui. (...)", e non era un virgolettato dell'accusa:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/calcio-marcio-a-pesare-sul-destino-del-laziale-stefano-mauri-ci-sono-pi-di-39784.htm

Senza contare cose come le battutine su Twitter, tipo (cito a memoria): ormai seguo la Lazio su Fox Crime. Che non provano nulla, ma danno un'idea dell'atteggiamento. Così come quel filmato in cui Mensu ridacchiava alle parole del difensore di Milanetto, senza prendere appunti come facevano tutti gli altri giornalisti presenti.
Capisco anche che sei un collega, e magari vi conoscete pure, ma se proprio non un risarcimento, qualche vaffa almeno gli si può mandare a buon diritto, oppure no?
Comunque intanto c'è da aspettare ancora. Inutile parlare adesso...

L'atteggiamento è allucinante, sottoscrivo, a un certo punto mi pare l'abbia capito. E nei pezzi c'è quel passaggio e ce ne sono altri, molto molto azzardati anche con gli avvocati buoni che hanno. Ma non solo su Rep. E alla fine siccome quello che rappresenta l'orientamento del giornale sono i titoli, la Gazzetta (e davvero mi duole dirlo) ha fatto peggio

flaccoflamini

Visitatore
Io ero ad Auronzo al Palaroller alla presentazione della Lazio. Bella serata e poi anche foto con Radu, Onazi e Manzini. Tornando al Palaroller, quando la speaker ha informato gli spettatori che sul palco c'erano anche i giornalisti della Gazzetta, del Corriere dello sport eccetera, eccetera dal popolo biancoceleste s'è levata una meravigliosa salve di fischi. E anche qualche pernacchietta. Vox populi, vox dei.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: arturo il 31 Lug 2013, 14:34
Scusa Strike, ma " gli zingari a Formello" ti ricorda qualcosa?

Sì ma era anche sul Corriere della sera, in prima pagina, a firma Bianconi. Davvero vi siete concentrati troppo su Rep. Ma ve lo dicevo pure mentre succedeva...

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: flaccoflamini il 31 Lug 2013, 14:36
Io ero ad Auronzo al Palaroller alla presentazione della Lazio. Bella serata e poi anche foto con Radu, Onazi e Manzini. Tornando al Palaroller, quando la speaker ha informato gli spettatori che sul palco c'erano anche i giornalisti della Gazzetta, del Corriere dello sport eccetera, eccetera dal popolo biancoceleste s'è levata una meravigliosa salve di fischi. E anche qualche pernacchietta. Vox populi, vox dei.

non penso abbiano fatto distinzioni tra Rep e gli altri

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: strike il 31 Lug 2013, 14:35
L'atteggiamento è allucinante, sottoscrivo, a un certo punto mi pare l'abbia capito. E nei pezzi c'è quel passaggio e ce ne sono altri, molto molto azzardati anche con gli avvocati buoni che hanno. Ma non solo su Rep. E alla fine siccome quello che rappresenta l'orientamento del giornale sono i titoli, la Gazzetta (e davvero mi duole dirlo) ha fatto peggio
L'ha capito? Cosa ha capito?

Discussione precedente - Discussione successiva