Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2013, 15:30
Dichiarazioni sulla falsa riga di quelle post semifinale. La signorilità non si acquisice, è proprio vero che la classe non è acqua... anzi capelli in questo caso...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La classe e la signorilità, quelle "vere", non sono , comunque , delle strisciate .
Quella è solo strafottenza meschina di chi si ritiene di essere superiore.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Fate i distinti SUD (se non volete/potete fare la Tevere)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2013, 09:46
Intanto simpatiche dichiarazioni di conte.

Una domanda estrapolata dall'intervista:

Pensa che la Juve abbia poche sponde?
"Mah, la Supercoppa, per esempio, la giochiamo in casa della Lazio, non in campo neutro o a Torino, come dovrebbe essere da regolamento. Quindi i favoriti sono loro. Leggo che hanno voglia di vincere. Vedremo".

Già. Lui non sa come è andata la storia. Noi semo i potenti. A conte, ma vaffanculo...

Forza Lazio

Il regolamento dice pure che l'ultimo anno di contratto con la Cina si poteva spostare se deciso all'unanimità della Lega Calcio, non perché l'ha richiesto la Juve. :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma uno che milita in una squadra che ha rubato metà dei suoi scudetti ha pure il coraggio di parlare di regolamenti, oltretutto inventandoseli?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un bello striscione "Chi è innocente non patteggia" dedicato a Conte?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2013, 15:53
Per chi non ha fatto il biglietto:

Fate i distinti SUD (se non volete/potete fare la Tevere)

dove si compra?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sto vedendo su alcuni forum che ci sono Laziali che andranno in montemario. Si mettono attaccati ai distinti nord e tutto va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: romolo il 31 Lug 2013, 17:43
Sto vedendo su alcuni forum che ci sono Laziali che andranno in montemario. Si mettono attaccati ai distinti nord e tutto va bene

e perché non vanno in Tevere?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: anto70 il 31 Lug 2013, 17:43
dove si compra?

esempio a viale regina margherita 180, ma anche in altri punti vendita listicket.

DAJE

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: innamoRADU il 31 Lug 2013, 17:48
esempio a viale regina margherita 180, ma anche in altri punti vendita listicket.

DAJE

ok
l'ho chiesto perché su listicket mi da la possibilità di comprare solo tevere o montemario.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Fatto ora! in Tevere per me e per mio figlio
emozionato come sempre...brr....
:bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Sta cosa dei distinti sud fatela solo se proprio non potete permettervi la tevere eh, perchè una (anche se minima) possibilità che non ve fanno entrà in nord ma in sud ci sta anche se ripeto minima, devi trovà proprio lo [...] che non te lo fa fare.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Fatte 3 Tevere online. Evvai. Preparo le majette.  :since :ssl :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sta cosa dei distinti sud fatela solo se proprio non potete permettervi la tevere eh, perchè una (anche se minima) possibilità che non ve fanno entrà in nord ma in sud ci sta anche se ripeto minima, devi trovà proprio lo [...] che non te lo fa fare.

cn12 ma stavolta dalla nord arriverà qualche linea guida come alla finale di coppa o è impossibile organizzarsi? che ne so almeno tutti con la maglietta azzurra?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 08:17
cn12 ma stavolta dalla nord arriverà qualche linea guida come alla finale di coppa o è impossibile organizzarsi? che ne so almeno tutti con la maglietta azzurra?
Con tutto il rispetto per la Nord e per CN ma ve se deve ancora dare la linea guida per venire allo stadio con la maglia celeste ??? Nord e CN penso utilizzino il loro prezioso tempo per organizzare ben altro....quella de la maglia è l'abc del tifoso allo stadio....o dovrebbe essere !
Forza Lazio e riomma merda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ago 2013, 08:36
Con tutto il rispetto per la Nord e per CN ma ve se deve ancora dare la linea guida per venire allo stadio con la maglia celeste ??? Nord e CN penso utilizzino il loro prezioso tempo per organizzare ben altro....quella de la maglia è l'abc del tifoso allo stadio....o dovrebbe essere !
Forza Lazio e riomma merda

Oh santo cielo, grazie per la delucidazione!

Il fatto è che di magliette ne ho 10, di colori diversi, di tipi diversi, risalenti a eventi diversi. Personalmente quella celeste, risalente al '99, non è che sia la mia preferita. Mi piacerebbe invece mettere quella bianca commemorativa della vittoria del 26 maggio. Di conseguenza chiedevo - per non stonare - se, così come per la finale di coppa, si fosse pensato a una omogeneità oppure ognuno fa come gli pare.

Mamma mia quanto siete bravi tutti a pontificare

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: naoko il 01 Ago 2013, 08:47
Oh santo cielo, grazie per la delucidazione!

Il fatto è che di magliette ne ho 10, di colori diversi, di tipi diversi, risalenti a eventi diversi. Personalmente quella celeste, risalente al '99, non è che sia la mia preferita. Mi piacerebbe invece mettere quella bianca commemorativa della vittoria del 26 maggio. Di conseguenza chiedevo - per non stonare - se, così come per la finale di coppa, si fosse pensato a una omogeneità oppure ognuno fa come gli pare.

Mamma mia quanto siete bravi tutti a pontificare
Guarda non ce l'ho con te direttamente ma ho colto il tuo post per dare sfogo alla mia nota rabbia di vedere in una finale lo stadio pieno coi biglietti a 85 euro tt e 30 distinti e poi per le altre partite i dustinti so cari a 20 l'abbonamento a 200 è caro....certo che poi al laziale che viene solo alla finale je devi dire quale maglietta mettere...(non è riferito a te...a meno chr non te lo senti addosso)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ago 2013, 08:55
Guarda non ce l'ho con te direttamente ma ho colto il tuo post per dare sfogo alla mia nota rabbia di vedere in una finale lo stadio pieno coi biglietti a 85 euro tt e 30 distinti e poi per le altre partite i dustinti so cari a 20 l'abbonamento a 200 è caro....certo che poi al laziale che viene solo alla finale je devi dire quale maglietta mettere...(non è riferito a te...a meno chr non te lo senti addosso)

Al di la del fatto che addosso mi sento soltanto tutto il caldo che fa in questo momento, e che sono fondamentalmente d'accordo sul discorso delle presenze allo stadio, ognuno allo stadio ci va agghindato come meglio crede, per quanto ovviamente trovo difficile riuscire ad andare allo stadio senza almeno una sciarpa o un cappellino o una bandiera o una maglietta che puzza appena alzi un braccio.

Poi, appunto, se si organizza una coreografia ad hoc, si cerca di essere "preparati". Sai quanta gente si è comprata la maglietta celeste per la finale di coppa italia? Io ne conosco almeno 10!  :pp Pensa un po', tutti abbonati e che non mancano mai nemmeno in el o ci..

Discussione precedente - Discussione successiva