Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ago 2013, 08:55
Guarda non ce l'ho con te direttamente ma ho colto il tuo post per dare sfogo alla mia nota rabbia di vedere in una finale lo stadio pieno coi biglietti a 85 euro tt e 30 distinti e poi per le altre partite i dustinti so cari a 20 l'abbonamento a 200 è caro....certo che poi al laziale che viene solo alla finale je devi dire quale maglietta mettere...(non è riferito a te...a meno chr non te lo senti addosso)
Al di la del fatto che addosso mi sento soltanto tutto il caldo che fa in questo momento, e che sono fondamentalmente d'accordo sul discorso delle presenze allo stadio, ognuno allo stadio ci va agghindato come meglio crede, per quanto ovviamente trovo difficile riuscire ad andare allo stadio senza almeno una sciarpa o un cappellino o una bandiera o una maglietta che puzza appena alzi un braccio.
Poi, appunto, se si organizza una coreografia ad hoc, si cerca di essere "preparati". Sai quanta gente si è comprata la maglietta celeste per la finale di coppa italia? Io ne conosco almeno 10!

Pensa un po', tutti abbonati e che non mancano mai nemmeno in el o ci..