fatemi ridere....

Aperto da Brujita!, 10 Ago 2010, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
campionato mondiale di frustatori, stadio olimpico di pechino, 100mila spettatori, collegamento tv da tutto il pianeta.
dopo 3 settimane di eliminatorie si arriva al capitolo finale: i 3 migliori frustatori del pianeta, un inglese, un francese e un italiano, si sfidano per il podio.
entra nello stadio l'inglese, si fa portare un candelabro con 9 candele tutte accese. fa scattare la frusta e taglia con un colpo netto tutte le candele che ricadono erette e ancora tutte accese.
boato.
entra nello stadio il francese, si fa portare una mela e un piatto: lancia la mela in aria e fa schioccare la frusta. la mela ricade ordinatamente nel piatto, in 4 spicchi identici e completamente sbucciata.
boato, ovazione.
entra nello stadio l'italiano. si mette fermo al centro del campo e guarda per aria... dopo un paio di minuti in cui non muove muscolo e lo stadio comincia a mormorare di disappunto, vede un moscone che gli ronza nei dintorni....

zzzzzzzzzzzzzzz...

il concorrente fa schioccare la frusta e

zzzzzzzzzzz....

il moscone continua imperterrito nel suo volo.
poi prende il microfono e dice: non ve ne siete accorti, ma quel moscone lì nun po' più scopa'.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gesú, ti prego continua  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
te prego fermate, sennò mi licenziano
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Gesù passeggia in una stradina male illuminata di Gerusalemme, quando ad un tratto incrocia una ragazza discinta che tenta di sedurlo

Gesù: "come ti chiami figliola?"
M.M.: " Maddalena"
Gesù: "Lo sai che sei su di una cattiva strada?"
M.M.: "dimmelo a me!! è tutta il giorno che aspetto e tu sei il primo che passa!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Paperino si fa una Paperina.
E Pippo ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 06 Set 2010, 17:24
Topolino si fa una Topolina.
Paperino si fa una Paperina.
E Pippo ?

era così:

Topolino si fa una Topolina ed è contento.
Paperino si fa una Paperina ed è contento.
Pippo è triste.

;)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
D.  e ora eseguirò un numero estremamente pericoloso vi prego di restare nel più assoluto silenzio.
dopodichè si piazza davanti al leone, tira fuori il suo pene, da due cazzotti in testa al leone che spalanca la bocca, infila il suo organo riproduttivo nelle fauci della bestia, dà altri due cazzotti all'animale che richiude docilmente la bocca, dopo alcuni secondi carichi di tensione dà altri due cazzotti ben assesti sulla testa del leone che riapre la bocca, il domatore allora ritira fuori il suo pene e si volta per raccogliere l'ovazione del pubblico

D.  - e ora se qualcuno del pubblico vuole provare..
una vecchina alza timidamante la mano
D.  - mi scusi forse non ha capito bene...
V  - no no ho capito benissimo, se le posso solo chiedere il favore di non darmi le botte in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è già stata detta: un tizio entra in un caffè.... splash.  :lol: è cretina, ma mi fa tanto ridere  :lol: :lol: :lol:
ah, ah!!! che ci fa un chicco di caffè nella vasca?! SI LAVAZZA!! :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Due cerbiatti camminano nel bosco..ad un certo punto si fermano e uno chiede all'altro..
.."Sei stanco?" l'altro risponde "No", invece era stanco.

zorba

Visitatore

Due cerbiatti camminano nel bosco..ad un certo punto si fermano e uno chiede all'altro..
.."Sei stanco?" l'altro risponde "No", invece era stanco.

:o :shock: :( :roll: :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un signore anziano decide di farsi una vacanza in un villaggio  turistico...arrivato nel villaggio si accorge che è un villaggio per  nudisti, dopo un iniziale imbarazzo si adegua e si leva il costume  andando col piffero al vento.

La mattina si alza e decide di fare una camminata, incontra una ragazza  bellissima nuda che ammicca verso di lui, il signore a quel punto ha  un'erezione, la ragazza vedendolo gli dice vieni con me e gli offre il  suo corpo. Dopo il signore incuriosito le chiede come mai fosse  attratta dagli uomini più grandi e lei risponde che nel villaggio si  usa così: se uno ha un'erezione per una donna lei deve andare con lui.
  Il signore tutto felice pensa già al giorno dopo, e a quello che avrebbe combinato. L' anziano continua  con la sua passeggiata tutto contento, a un certo punto vede una  conchiglia e decide di raccoglierla, mentre si piega però gli scappa un  peto..un ragazzo dietro di lui si accorge della cosa e comincia ad  ammiccargli, gli dice signore venga lì dietro con me, lo porta dietro  un cespuglio e lo sodomizza...il signore non capisce più niente e il  ragazzo gli dice "qui si usa così se uno fa un peto significa che apprezza un ragazzo e quello ha il diritto di accoppiarsi con lui"...
Il signore a quel punto si precipita nella sua stanza prende i bagagli e sta per scappare via...il portiere vedendolo uscire con i bagagli gli dice " ma signore dove va ha ancora 13 giorni di vacanza da fare" e il signore " potete tenerveli i giorni a bello, a me si alza una volta al giorno ma scoreggio na ventina de volte!!"

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
misolidio

Visitatore

giudice: .... ed allora, per i reati commessi, siete condannato alla forca!!

imputato: ... fi fi, la forca, voio la forca ..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
> >> Da una lettera a una rivista femminile

> >>

> >> "Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad

> >> alta voce "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!".

> >> Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!" come suo

> >> solito,

> >> dice: "Se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta

> >> igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi".

> >> Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta

> >> igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi.

> >> Gli chiedo "Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo

> >> tutti i giorni per alcuni anni".

> >> "Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo

> >> alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni

> >> anni?"

> >> "Se ha funzionato con il culo, perché no?"

> >> Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà

> >> a camminare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non è una barzelletta ma la verità..........
allora un mio amico usciva  con una ragazza, ma non la portava mai in giro ma solo al garage. Lei voleva qualcosa di diverso,  che non facessero solo sesso ma passeggiassero andassero in giro, e gli diceva sempre "solo in questo posto squallido mi porti"...un giorno il colpo di genio, il mio amico compra una parasole per la macchina con il disegno dei caraibi...
La sera va a prendere la ragazza in questione, la porta al garage le dice "chiudi gli occhi",lei tutta felice che gli stava facendo una sorpresa li chiude...lui prepara il parasole le fa " aprili ora....tatan guarda dove ti ho portato?!!!! ai caraibi!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

misolidio

Visitatore
Una giovane turista in un paese dell'Africa. Ad un certo punto, mentre passeggia e scatta foto, si accorge che un uomo la sta seguendo. Lei comincia a camminare più svelta, ma l'uomo, un giovane aitante nero, continua a seguirla. In preda all'angoscia la donna inizia a correre ed entra in un vicolo. L'uomo si cala i pantaloni e "sfodera" il suo arnese eretto. Grosso, lucido, enorme. La donna lo osserva sgomenta ed ormai in preda al panico continua a scappare. Dopo qualche altro vicoletto si trova in una strada senza uscita, con l'uomo di fronte a lei, che le dice:
- Ora ti inxxlo...
a queste parole, la donna tira un sospiro di sollievo:
- meno male .... credevo che me lo volevi dà in testa ....

Discussione precedente - Discussione successiva