"ma io ti avevo fatto tanti nomi, non solo Sculli, ti avevo
parlato di Totti e tanti altri"
"si, ma calmati, ho citato solo quel nome perché per noi è più. .. come dire... giornalisticamente rilevante"
A me basta ed avanza.
Poi, condisco con le battutine anti-Lazio dispensate da Bibi (quello esperto de cilindri de sta fava) alle "trasmissioni di approfondimento" di Augias sul calcioscommesse,
e con la faccia da impunito con cui, mentre tutti gli altri prendevano appunti, lui ascoltava a braccia conserte le dichiarazioni dei difensori di Mauri fuori dal portone della Procura del torrone, l'aria da sufficienza di chi "queste so' minutaglie e fesserie, la ciccia me la discuto al bar con il PM".
NB: intanto che lui ascoltava con sufficienza i difensori, in cella c'era un innocente.
A me, basta ed avanza, questo deve sudare freddo.

PS - concordo sul fatto che la strategia mediatica della Lazio sia stata debolissima. Da sempre, mi ci sono incacchiato. Spero solo che la cosa possa avere contribuito a conseguire un risultato processuale finale positivo, anche se ho i miei dubbi che possa avere avuto la sua influenza (caso mai, il contrario: sulla graticola un anno e mezzo, mentre ad altri, appena facevano capolino nelle "confessioni" di qualche pentito tot al kilo, si affrettavano a chiedere scusa gridando "forza riomma")
ari-