Citazione di: PILØ il 18 Apr 2010, 20:38
Veramente pessimi.
I rigori sono quasi identici, e l'hanno detto pure loro, però quello della roma "c'era di più".
Loro meritavano? E in base a cosa?
Loro non è che meritassero, però , la differenza tra una squadra che ,seppur fortunata lotta per lo scudetto, e l 'altra che lotta pe non retrocedere si vede anche da questi episodi, cioè e da come si perde una partita già vinta. Non ci mangiamo il fegato, se è scritto che devono vincere lo scudetto , lo vincano pure, bisognerà sopportarli per un pò, ma chissenefrega.
Io ho spento la tv dopo il 2-1, sono stato troppo male questa settimana. Adesso basta. Torno nella mia vita ed a pensare ai miei problemi, piuttosto che rovinarmi la salute.
Per concludere posto un articolo di Kronos salute:
"CHI PERDE, NIENTE EROS
Tifo batte eros, almeno nel Belpaese. Per chi uscirà con le ossa rotte dal derby che animerà domani la Capitale, notti algide e prive di passione. E non solo. Scarsa energia vitale e cenni di depressione per i tifosi che resteranno delusi dal risultato. Del derby, ma anche di altri match di squadre che da qui alla fine del campionato rischiano grosso, tra retrocessioni, scudetto e coppe mancate per un soffio. "Se la squadra del cuore perde, lui si deprime, il desiderio crolla e il sesso sfuma", spiega all'Adnkronos Salute Massimo Di Giannantonio, psichiatra dell'università Gabriele D'Annunzio di Chieti. "La passione calcistica può regalare notti "in bianco" a parecchie italiane - assicura -. In caso di sconfitta, specie in occasione di incontri importanti o decisivi, la serata della disputa rischia di portare con sé umore nero e tristezza", nemiche dell'intimità."
Beh amici laziali, per chi ne ha la possibilità, stasera smentiamo questa cretinata .....e consoliamoci come si deve....