Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tyler87 il 29 Lug 2013, 22:10
No nessun bonus inserito. La cifra totale è di 31,4M,come chiaramente specificato nel comunicato.

Sossempresoldi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: bombo il 30 Lug 2013, 16:55
Scusa, ma non capisco, a che vi serve un altro attaccante di quel livello? Avete preso Higuain, avete, Pandev e Insigne, giocherete con una sola punta, avete Hamsik che è un'iradiddio...rinforzate direttamente difesa e centrocampo, davanti puntate su una sorpresa.

Probabilmente il Mister ha in mente o una variazione di modulo oppure di far giocare Martinez largo. In linea di principio sono d'accordo con te, è più utile investire dietro e a centrocampo. Irrazionalmente però questo giocatore mi fa andare fuori di testa  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
So di essere OT, ma non credo che valesse la pene di aprire un topic per dire che il milan al 35° sta perdendo 5-0 col city.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
5-3, posso allenare anche io, difese assurde

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
Citazione di: Crocodile il 31 Lug 2013, 19:20
dove la state vedendo
Italia 1 in chiaro altrimenti ci sono un sacco di streaming

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
http://www.tuttomercatoweb.com/calcioeuropeo/?action=read&idnet=YnVuZGVzbGlnYXByZW1pZXIuaXQtMzI1MTE

Curiosa provocazione lanciata dall'ex presidente del Real Madrid, Ramos Calderon, certo che l'acquisto di Bale è per i merengues un modo di sostituire un'altra stella, quel Cristiano Ronaldo che non è felice in Spagna: "'Io so che lui (Ronaldo) non è felice per niente per l'atteggiamento e il comportamento del presidente. Ronaldo chiede 20 milioni di euro netti a stagione ed è difficile che il Real accetti. Penso che il presidente stia trovando le soluzioni nel caso in cui Cristiano non rinnovi", ha spiegato a TalkSPORT.

E poi Calderon ha aggiunto: "Ha paura che in un certo momento Cristiano dirà: "Non ho intenzione di rinnovare". Sarà una cattiva notizia per Madrid. Vorrei vederlo andare in pensione nel Real, ma ora la situazione è difficile. Vediamo se nelle prossime settimane o mesi la situazione verrà risolta".

...in che senso scusa?!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che il Real abbia trovato l'accordo col Tottenham per Bale:120 milioni di euro!

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Intanto il mio Rayo Vallecano sta per prendere Larrivey, ex del Cagliari...

Voglio morire.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Auparayo il 01 Ago 2013, 12:59
Intanto il mio Rayo Vallecano sta per prendere Larrivey, ex del Cagliari...

Voglio morire.

Inspiegabile davvero come alcuni calciatori rimangano a galla e riescano a strappare contratti con squadre non dico importanti ma comunque di massima serie. Cioè Larrivey, il nuovo Batistuta...

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Comunque, se fossi il DS di una squadra con ambizione, non esiterei un attimo ad andare dalla Fiorentina con 8 bombe e prendermi Ljaic. Questo ragazzo ha i numeri per diventare un campionissimo.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 13:18
Inspiegabile davvero come alcuni calciatori rimangano a galla e riescano a strappare contratti con squadre non dico importanti ma comunque di massima serie. Cioè Larrivey, il nuovo Batistuta...

Guarda, ho la massima fiducia nella mia dirigenza, che è da anni che fa miracoli con i prestiti e gli svincolati (e che, per esempio, ha scovato un Michu a 0 euro in Segunda Division)...

Però dai, Larrivey proprio no... carneade che più carneade non si può...  :o

(anche se dopo la pippa immonda di Nicki Bille Nielsen l'anno scorso, ex-Reggina ed ora al Rosenborg, qualsiasi persona venga a Vallecas in confronto è un campione intergalattico  :beer: )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 01 Ago 2013, 10:26
Il Milan ha una bella squadra di merda.

L'anno scorso era ancora più di merda, eppure guarda dove sono arrivati alla fine.

Per arrivare sopra sti massoni piduisti dovremo sudare l'inverosimile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 13:34
Comunque, se fossi il DS di una squadra con ambizione, non esiterei un attimo ad andare dalla Fiorentina con 8 bombe e prendermi Ljaic. Questo ragazzo ha i numeri per diventare un campionissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2013, 14:21
L'anno scorso era ancora più di merda, eppure guarda dove sono arrivati alla fine.

Per arrivare sopra sti massoni piduisti dovremo sudare l'inverosimile

Ovvio. In CL ce li mandano a calci in culo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ogni tanto il milan fa un giro a vuoto, un anno a maggese, credo possa essere questo.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Real Madrid: 120 milioni per Bale Il Tottenham accetta l'offerta record

La telenovela di mercato che riguarda il trasferimento di Gareth Bale dovrebbe essere a un punto di svolta. Secondo «AS» il Tottenham Hotspur avrebbe infatti accettato l'ultima offerta del Real Madrid: 120 milioni di euro per il centrocampista gallese, 24 anni appena compiuti.
L'ATTESA PER I RINFORZI - L'accordo al momento sarebbe solo verbale, perché il presidente degli Spurs, Daniel Levy, avrebbe chiesto qualche giorno di tempo prima dell'annuncio per acquistare «due o tre rinforzi e chiudere la rosa della prossima stagione». Il primo acquisto del Tottenham è quello di un attaccante, Roberto Soldado. Lo ha ufficializzato il Valencia, che lo cede al valore della clausola di rescissione, 30 milioni di euro.

Calcio, la top ten dei trasferimenti record (più Bale)                     

IL RECORD - Se la cifra venisse confermata con un pagamento diretto, e senza l'inserimento di giocatori nella trattativa - il Real punta a cedere Fabio Coentrão e Angel Di Maria, che piacciono molto al tecnico del Tottenham Villas Boas, gli Spurs chiederebbero Luka Modric e Alvaro Morata, considerati però incedibili da Carlo Ancelotti - si tratterebbe del trasferimento più caro della storia del calcio.

LA SPAGNA DOMINA - I quattro trasferimenti più cari precedenti a questo riguardano comunque il campionato spagnolo, e tre di questi il Real Madrid. Nel 2009 le Merengues hanno pagato 94 milioni di euro per strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United e, sempre nello stesso anno, furono pagati al Milan altri 68 milioni di euro per Kakà. Nel 2001 l'acquisto di Zinedine Zidane dalla Juventus era costato 75 milioni di euro. A spezzare questa classifica tutta madrilena c'è il Barellona, che - sempre nell'anno 2009 - pagò all'Inter 69 milioni per avere Zlatan Ibrahimovic.

L'ITALIA ESCE DALLA TOP TEN - Adesso, se l'operazione Bale venisse confermata, il podio dei trasferimenti più cari tornerebbe tutto ad appannaggio del Real Madrid. E l'Italia scivolerebbe fuori dalla top ten: il più caro trasferimento che riguarda l'approdo di un giocatore in Serie A è quello di Gaizka Mendieta, che la Lazio comprò nel 2001 dal Valencia pagando 48 milioni. Interno alla Serie A fu invece l'acquisto, l'anno prima, di Hernan Crespo dal Parma: i biancocelesti pagarono 56,5 milioni di euro. Questo pagamento è, appunto, il decimo al momento nella storia europea.

Maria Strada

:o

http://www.corriere.it/sport/13_agosto_01/real-madrid-gareth-bale-120-milioni-trasferimento-record_94181eec-fa9b-11e2-9aaf-71b689b7d489.shtml

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Sportmediaset, quindi attendibilità quel che è, dice che è fatta tra Napoli e Liverpool per Skrtel in prestito con diritto di riscatto

Discussione precedente - Discussione successiva