commento dossena

Aperto da sorazio, 03 Set 2010, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.926
Non ho visto la partita di ieri sera e mi sono visto i gol sul "rullo" di sky-tg-24.

Mi è piaciuto un passaggio del commento:

"Cassano segna un gol da numero dieci! Ed in tribuna a guardarlo c'è il miglior numero 10 degli ultimi 20 anni."

E l'inquadratura va su ... Roby Baggio (peraltro seduto a fianco di un altro numero 10, un certo Rivera).

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Brixton il 08 Set 2010, 09:22
Aridateme Pizzul e Pecci.

OT

oddio che mito Eraldo Pecci...  :lol: :lol: :lol:

"Pirlo è stato molto coraggioso a tentare il tiro da così lontano, è stato coraggioso come il primo uomo che ha assaggiato il capitone"

"dicono che il portiere turco sia fortissimo...infatto è OTTOMANO"

(2004, finale degli Europei Italia-Francia, Italia in vantaggio 1:0 al 93':30") "Andrea (Bocelli), comincia a scaldare la voce..."  :lol: :lol: :lol:

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
sempre Pecci riferendosi al centrocampista turco Tugay: "speriamo che a fine partita potremo dirgli Tu gai perso"  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
gentili e' riommico e sta sempre a sbrodola' su totti, e quanto servirebbe totti e totti insegna calcio ecc. gia' m'ha stufato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva