Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
amarezza — Poco soddisfatti gli avvocati Amilcare Buceti e Matteo Melandri, difensori di Stefano Mauri, supportato nella comunicazione da Barabino&Partners: "Siamo in presenza di una decisione, che lascia comunque un inevitabile fondo di amarezza, perché ingiusta la sanzione comminata per circostanze, le quali, analogamente all'illecito principale, non sono assistite da alcuna obiettiva fonte di prova. Anche in ordine all'omessa denuncia proporremo giusta impugnazione, per cancellare ogni addebito a carico del Capitano. Resta, infatti, un incomprensibile errore di valutazione della Commissione Disciplinare, atteso che nessuna prova del benché minimo coinvolgimento di Stefano Mauri nella supposta combine delle partire risulta allegata".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Roxy00 il 02 Ago 2013, 11:47
amarezza — Poco soddisfatti gli avvocati Amilcare Buceti e Matteo Melandri, difensori di Stefano Mauri, supportato nella comunicazione da Barabino&Partners: "Siamo in presenza di una decisione, che lascia comunque un inevitabile fondo di amarezza, perché ingiusta la sanzione comminata per circostanze, le quali, analogamente all'illecito principale, non sono assistite da alcuna obiettiva fonte di prova. Anche in ordine all'omessa denuncia proporremo giusta impugnazione, per cancellare ogni addebito a carico del Capitano. Resta, infatti, un incomprensibile errore di valutazione della Commissione Disciplinare, atteso che nessuna prova del benché minimo coinvolgimento di Stefano Mauri nella supposta combine delle partire risulta allegata".

E io che cazzo sto a scrive da un'ora? Me rode er culo...

Daje Ste.

Forza Lazio

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Ora mi auguro che la Lazio si faccia sentire contro Palazzi, non è possibile che questo rovini le immagini di società INNOCENTI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2013, 11:48
Notizie sulla data dell'appello?
dovrebbe essere prima di ferragosto...salta la supercoppa, purtroppo...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Spero che Air possa essere più preciso di me.

Ho l'impressione che la sentenza sia stata scritta volutamente con tutti gli elementi necessari per ottenerne l'annullamento nei gradi di giudizio successivi.

ecco. io ho avuto nettissima la stessa impressione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 11:49
E io che cazzo sto a scrive da un'ora? Me rode er culo...

Daje Ste.

Forza Lazio
ho capito che intendi, ma a loro rode perchè son i suoi avvocati, della Lazio a loro frega cazzi.. noi invece siamo intanto contenti che partiremo con nessuna penalità..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Zibib il 02 Ago 2013, 11:37
l'omessa denuncia per Lecce-Lazio mi avrebbe fatto più paura quella per Lazio-Genoa mi lascia molto tranquillo

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2013, 11:49
dovrebbe essere prima di ferragosto...salta la supercoppa, purtroppo...
ma se in appello lo assolvono, potrà giocare il 18, o no?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, il legale della S.S. Lazio Gian Michele Gentile ha chiarito quali saranno gli scenari futuri in caso di un eventuale secondo grado di giudizio: "Innanzitutto bisognerà vedere se si giungerà al secondo grado di giudizio, se la Procura farà appello o meno. Nel primo caso, la Lazio risponderà facendo appello e si procederà ad un nuovo giudizio e si ridiscuterà alla luce del materiale acquisito in primo grado. Sto leggendo proprio in questo momento la sentenza, voglio capire in che modo sono arrivati a questa sanzione. Secondo noi non c'è la materia nemmeno per applicare l'ammenda".

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Siamo in Italia e questa non era una causa tra due privati: in primo grado non potevamo sperare in qualcosa di più.

I 6 mesi per Mauri sono un contentino giusto per non smer.dare del tutto il collega Pupazzi, ma il suo impianto accusatorio è stato dichiarato sostanzialmente inesistente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
cioè se quel buf.fone di palazzi fa ricorso che succede?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: NandoViola il 02 Ago 2013, 11:51
ma se in appello lo assolvono, potrà giocare il 18, o no?
si, ma non penso che si farà in tempo tra udienze e camera di consiglio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2013, 11:52
cioè se quel buf.fone di palazzi fa ricorso che succede?
nulla si farà l'appello, peraltro già preannunciato dai legali di mauri

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: mizio67 il 02 Ago 2013, 11:49
Ora mi auguro che la Lazio si faccia sentire contro Palazzi, non è possibile che questo rovini le immagini di società INNOCENTI!
Francamente palazzi ha fatto l'ennesima figura da servo sciocco ma li'immagine della lazio non l'ha rovinata lui.
Il punto fondamentale e' stato il carcere [per mauri.
Il mio obiettivo e' di martino e la stampa che gli ha concesso interveste senza pungolarlo unminimo (tempi inchiesta? costi inchiesta? so tutti sporchi ma poi solo la lazio? mauri in galera, perche'?).

Bisogna attaccare li e secondo me mauri potra' vincere parecchie cause.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2013, 11:46
Continuo a non capire i commenti festanti di vittorie perchè tanto all'appello annulleranno tutto.

Ma se me condannano per una cosa inesistente senza prove perchè lo dicono loro me rode er culo, nun so contento.

Soprattutto perchè dopo cancellano tutto, visto che è tutta 'na farsa.

Passerà sempre il concetto di "sconto" e de Lazio cupola e così via (leggendo vari commenti in giro).

Dovremmo essere indignati e schifati e fare fronte comune, non gioire perchè è stata stravolta la richiesta. Se me condannano a 20 anni pe omicidio, senza prove, perchè sparano alto, se in appello me danno 5 anni me rode comunque er culo.

Io non vi capisco. Sto più avvelenato oggi che quando c'è stata la richiesta de pupazzi...

Daje Ste.

Forza Lazio

Hai ragione Karl, non ci piove.
Da oggi ancora più stretti e uniti per chiedere ed ottenere giustizia per il nostro capitano ingiustamente squalificato.
Ma la Lazio, la nostra Lazio, l'abbiamo difesa con le unghie e con i denti e abbiamo ottenuto un risultato al primo grado di giudizio davvero straordinario per la storia della nostra amata e per il numero e la potenza dei suoi nemici storici.
Oggi noi siamo giustamente avvelenati perchè il nosro capitano è stato ingiustamente squalificato, ma fermati un attimo a pensare quanto stanno rosicando quellidellà!!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Cerchiamo di essere realisti.

Siamo in Italia e questa non era una causa tra due privati: in primo grado non potevamo sperare in qualcosa di più.

I 6 mesi per Mauri sono un contentino giusto per non smer.dare del tutto il collega Pupazzi, ma il suo impianto accusatorio è stato dichiarato sostanzialmente inesistente.

Appunto. Bella merda.

Daje Ste.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hanno messo in galera uno che non ha fatto illecito
È uno scandalo, nemmeno in pieno regime
Mortacci vostri dovete pagare
Voi e quelli che tifavano per la radiazione con penalizzazione

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2013, 11:35

E' quello che avevo cercato di spiegare.

Forse non avete ben presente quello che poteva succedere oggi, prove o non prove.

Con le motivazioni (cioè senza prove) con cui ti hanno dato l'omessa denuncia potevano benissimo darti l' illecito e 4 anni di squalifica. Lo so che è aberrante essere condannati senza prove, ma di meglio OGGI non potevano aspettarci.

bravo drieu

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2013, 11:47
su Lecce Lazio hanno punito Ferrario che se non sbaglio aveva mezzo confessato l'approccio di Zamperini per tentare l'illecito.

sì, aveva confessatto l'approccio di zamperini.
questo è assurdo: se il principio di genoa lazio è "Non poteva non sapere per i contatti e l'amicizia con Zamperini" qui si applica ancora a maggior ragione.

E da qui è evidente la buffonata.

Citazione di: bizio67 il 02 Ago 2013, 11:52
si, ma non penso che si farà in tempo tra udienze e camera di consiglio

l'eventuale sentenza dovrebbe essere il 16 in realtà..

Discussione precedente - Discussione successiva