Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ottavio Bianchi, tecnico della Roma dal 1990 al 1992, ha parlato dell'attuale situazione della squadra giallorossa: "Alla Roma negli ultimi tre anni hanno fatto tutto e il contrario di tutto. Si è partiti da un tecnico giovane, poi non gli si è dato tempo, poi si è passati a un tecnico che puntava sui giovani. Poi adesso si riparte con giocatori di esperienza, anche se per me la Roma ha un parco giovani molto interessante. Si è poi schiavi, troppo, del confronto con la Lazio. Mi ricordo che era così anche ai miei tempi", ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ioan Becali, agente di Vlad Chiriches, ha parlato della trattativa con il Tottenham per il trasferimento a Londra del suo assistito: "Al 99% è fatta con il Tottenham, manca solo la firma del ragazzo che arriverà a breve - le parole dell'agente, che poi torna a parlare anche dell'interesse della Roma per il difensore rumeno - La Roma non ha mai alzato l'offerta di 6,5 milioni di euro, il Tottenham invece è arrivato a 8 milioni di euro ed ha preso il giocatore. Baldini si è comportato da grande signore. Prima di entrare nella trattativa ha chiesto a noi di parlare con Sabatini, per capire se poteva intervenire senza creare problemi alla Roma. Se hanno dato il via libera? Certo, Sabatini ha detto che non potevano alzare l'offerta da 6,5 milioni di euro per l'acquisto del giocatore".

"Purtroppo il calcio italiano si è lasciato sfuggire un grande calciatore - conclude Becali - Chiriches avrebbe fatto bene alla Roma. Ora è contento di andare in un grande club come il Tottenham"

stanno con le pezze al culo....manco 1,5 MLN riescono a tirare fuori e Chiriches e mille volte meglio di Pena-tia....meglio così  :asrm      ora non resta che fare il tifo per Gervinho per un mercato da 4

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 30 Lug 2013, 17:22
Ottavio Bianchi, tecnico della Roma dal 1990 al 1992, ha parlato dell'attuale situazione della squadra giallorossa: "Alla Roma negli ultimi tre anni hanno fatto tutto e il contrario di tutto. Si è partiti da un tecnico giovane, poi non gli si è dato tempo, poi si è passati a un tecnico che puntava sui giovani. Poi adesso si riparte con giocatori di esperienza, anche se per me la Roma ha un parco giovani molto interessante. Si è poi schiavi, troppo, del confronto con la Lazio. Mi ricordo che era così anche ai miei tempi", ha dichiarato ai microfoni di Radio Radio.

Bianchi stava preparando due finali con la rioma, C.I. e coppa Uefa, la seconda persa sicuramente l'altra non so, ma i romaioli fecero festa perchè all'ultima giornata ci sorpassarono.
loro non pensano a noi, no.

:)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Sent from my iPhone using T'ho alzato la coppa in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: andyco il 31 Lug 2013, 20:50
Ma questi non se vendono nessuno???

... mmmhhhhhh . No e' meglio che taccio .  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se je rimangono tutti sul groppone fanno una bella squadra e non falliscono perché tanto ce pensa la banca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
il mass.one pupo Baldini, sembra, abbia offerto 35 maglioni per lamerda! se riescono a piazzare questa mezzapippa a quella cifra,credo occorra una seria indagine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh....

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2013, 13:12
50m dal Tottenham per lamela e pjianic.
Boh....
Va beh, pure i 120 del real al tottenham per bale, che e' forte, ma contro di noi ad esempio e' bastata un po di organizzazione per fermarlo...

Platini'? Tutto a posto nel calcio europeo??

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Ago 2013, 13:18
Va beh, pure i 120 del real al tottenham per bale, che e' forte, ma contro di noi ad esempio e' bastata un po di organizzazione per fermarlo...

Platini'? Tutto a posto nel calcio europeo??

E' a Lazio er problema der carcio europeo, che nun ce lo sai?
Sallo!

A platinì, ma te posso toccà?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: StylishKid il 02 Ago 2013, 13:12
50m dal Tottenham per lamela e pjianic.
Boh....
Un po troppi, ma soo comunque tra i migliori  che la roma possiede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
certo così se prendono gervinho e qualche uruguayano
sai le risate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il titolo del topic, che era divenuto obsoleto dopo le prime operazioni, e' diventato di colpo ancora una volta adatto, anche se con un significato leggermente diverso.
Qui siamo di fronte alla prestidigitazione.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Marca riporta come nuovi acquisti dell'aesse i romeni Vina (attaccante) e Balasa (difensore) provenienti dal Vitorul Constanta. Qualcuno ne sa qualcosa?  :o

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Auparayo il 02 Ago 2013, 14:24
Marca riporta come nuovi acquisti dell'aesse i romeni Vina (attaccante) e Balasa (difensore) provenienti dal Vitorul Constanta. Qualcuno ne sa qualcosa?  :o
Se non sbaglio sono due sedicenni acquistati x la primavera.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Gervinho alla Roma, ci siamo. Il summit tra la società giallorossa e l'Arsenal sta dando i risultati sperati, tra questa sera e domani mattina l'affare verrà definito. La valutazione dell'ivoriano è di 8 milioni di euro, e si stanno definendo i bonus. Gervinho vede l'Italia.

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: Alexxio il 02 Ago 2013, 16:01
Gervinho alla Roma, ci siamo. Il summit tra la società giallorossa e l'Arsenal sta dando i risultati sperati, tra questa sera e domani mattina l'affare verrà definito. La valutazione dell'ivoriano è di 8 milioni di euro, e si stanno definendo i bonus. Gervinho vede l'Italia.

aspetta l'ufficialità a stappare la bottiglia... non vorrei che per qualche motivo saltasse l'affare...
festeggiare prima può portare queste conseguenze,

Discussione precedente - Discussione successiva