Tare a LSR

Aperto da Alexxio, 01 Ago 2013, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2013, 14:55
perché contemporaneamente abbiamo vinto una coppa italia e abbiamo stabilito un record riguardo al percorso di un'italiana in EL.
la stagione è fatta di 3 competizioni. fino a prova contraria.

quindi tu ritieni che l'attacco della Lazio vada bene cosi? che non sia il caso di vedere floccari o kozak (per me anche tutti e due) e comprare una punta affidabile?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
quindi tu ritieni che l'attacco della Lazio vada bene cosi? che non sia il caso di vedere floccari o kozak (per me anche tutti e due) e comprare una punta affidabile?

Io penso che se vendi uno tra Floccari e Kozak, piu' probabile il secondo, devi prendere un'attaccante da almeno una quindicina di goal sicuri e mi sembra di vedere che in giro questa tipologia di attaccanti non sia molto numerosa soprattutto considerando il budget della Lazio.
Detto questo io credo che lo scorso anno quando inanellammo quella serie di risultati pessimi neppure aver avuto un'attaccante migliore di Kozak e Floccari avrebbe cambiato di molto le cose.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sti attaccanti poco prolifici che abbiamo si diano una svegliata.. oppure si prenda Hugo Almeida

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il modulo ad un'unica punta presuppone una punta che sappia fare reparto da sola, sia tecnicamente forte e che abbia uno spiccato senso del gol. Tutte caratteristiche che hanno Miro ed in parte Floccari.
Kozak non è un attaccante da 4-2-3-1 o da 4-1-4-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me, una punta che ti permette di arrivare agevolmente ai quarti di EL è abbastanza affidabile. altrimenti diciamo che esiste solo il campionato italiano ed amen, non giochiamo più a nient'altro.

l'anno scorso Klose subì un infortunio traumatico ma in EL e CI giocò appena una gara proprio perché Floccari e Kozak si dimostrarono ampiamente affidabili in quelle competizioni. Lo stesso Floccari smise di segnare solo perché si infortunò, ma a Gennaio/Febbraio segnò con una certa continuità.

per me quando manca Klose si deve giocare con due punte. Importa poco se coi 3 dietro e con un centrocampista in meno.

considera che a Febbraio si infortunano contemporaneamente Mauri, Klose ed Hernanes; Candreva e Lulic calano tanto che soprattutto il primo viene impiegato con meno regolarità. Insomma, limitare l'analisi all'assenza della punta è semplicistico e fuorviante. Anche perché come ti diceva prima qualcun altro, né Fiorentina né Juventus hanno avuto una punta che ha segnato più delle nostre, per cui il problema non è la punta.

Inoltre, per quello che mi riguarda, sono pronto a scommettere su Ederson seconda punta da doppia cifra tranquilla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva