Dalle News: Tuona Di Martino: «Con queste sentenze non si aiuta il calcio» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 03 Ago 2013, 07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
questo è scemo... Ma perchè non dovevano essere sentite persone che difendevano Mauri? Ma tacesse e restituisse gli stipendi rubati.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' un anno che parlano di questo Mister X.
Ma se Mister X esistesse davvero, perché non incriminarlo ufficialmente? Se io fossi Mister X, al primo articolo sui giornali su di me, sparirei nel nulla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Queso pezzo dell'intervista a Di Martino mi fa venire i brividi, per il senso di giustizia (giusto o sbagliato bata decidere), per il senso delle indagini, ovvero lui non ha mai interrogato Zamperini. Allucinante!

Continuerà a collaborare con Palazzi?
«Qualche perplessità ce l'ho. Non capisco l'evoluzione dei giudizi. Quando è toccato ai primi, mi riferisco a Doni e compagnia, i processi erano fatti in maniera molto semplice. Si prendevano le carte, si ascoltavano gli interessati e si decideva. Giusto o sbagliato che fosse. Gli ultimi invece si sono trasformati in processi che sono andati oltre le indagini penali. Nel caso di Mauri sono state sentite molte persone, anche Zamperini e Aureli. Gente che ovviamente difendendo Mauri difendeva se stessa. Osservo che a me non è stata data la possibilità di parlare con Zamperini. Ho chiesto al suo avvocato di poterlo fare: mi ha detto che non aveva più rapporti col suo assistito. E invece va alla giustizia sportiva, racconta che Ilievski resta fuori da Formello mentre lui prende i biglietti... Perché non viene da me a raccontarla questa storiella? Come Aureli: mi ha fatto cercare dal suo avvocato perché vuole collaborare. Lo sto ancora aspettando...».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 03 Ago 2013, 07:28
Credo sia la rosicata del secolo

È peggio, è la conferma che i Pm quando fanno le indagini sono mossi da delirio di onnipotenza in barba agli stessi codici che loro stessi dovrebbero osservare, la gazzetta dimostra ancora una volta che hanno cercato e cercano di influenzare procedimenti e sentenze.
Infine in tutto questo bailamme di ordinanze, rapporti di polizia, intercettazioni ed interrogatori davanti ai tribunali penali e sportivi quasi nessuno ricorda che il primo a parlare pubblicamente di qualcosa di grosso che era imminente fu il presidente Lotito il 2 maggio del 2011 (dopo Lazio Juve 0-1), guarda caso qualche giorno dopo avviene il primo contatto tra Gervasoni e Zamperini, una strana coincidenza temporale.     

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Paladino68 il 03 Ago 2013, 08:27
Queso pezzo dell'intervista a Di Martino mi fa venire i brividi, per il senso di giustizia (giusto o sbagliato bata decidere), per il senso delle indagini, ovvero lui non ha mai interrogato Zamperini. Allucinante!

Nel caso di Mauri sono state sentite molte persone, anche Zamperini e Aureli. Gente che ovviamente difendendo Mauri difendeva se stessa. Osservo che a me non è stata data la possibilità di parlare con Zamperini. Ho chiesto al suo avvocato di poterlo fare: mi ha detto che non aveva più rapporti col suo assistito. E invece va alla giustizia sportiva, racconta che Ilievski resta fuori da Formello mentre lui prende i biglietti... Perché non viene da me a raccontarla questa storiella? Come Aureli: mi ha fatto cercare dal suo avvocato perché vuole collaborare. Lo sto ancora aspettando...».

Roba da non credere!! Bastava che li convocava come persone informate sui fatti!!
...manco le basi!

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Il passaggio "si decida giusto o sbagliato che fosse" é allucinante
soprattutto quando a dirlo è un addetto ai lavori all'indomani della sentenza
è lecito temere che voglia influenzare i prossimi gradi giudizio

e questa non 3 più giustizia

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: roadman il 03 Ago 2013, 08:41
Il passaggio "si decida giusto o sbagliato che fosse" é allucinante
soprattutto quando a dirlo è un addetto ai lavori all'indomani della sentenza
è lecito temere che voglia influenzare i prossimi gradi giudizio

e questa non 3 più giustizia
Infatti, queste intimidazione devono spingere gli avvocati mauri a chiedere la legittima suspicione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In galera deve andarci questo signore, per aver esercitato il suo ufficio in modo contrario al diritto, a danno di chi sa quanti.

Mi fai orrore.

Spero che Stefano e i suoi legali leggano questo delirio di potere.

:x

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
In galera deve andarci questo signore, per aver esercitato il suo ufficio in modo contrario al diritto, a danno di chi sa quanti.

Mi fai orrore.

Spero che Stefano e i suoi legali leggano questo delirio di potere.

:x
Stefano può anche evitare.
I suoi legali DEVONO leggerselo perché è una prova della persecuzione in atto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
da cittadino,uomo,e persona fisica,in uno stato di diritto sacrosanto se applicato correttamenteio non avrei timori nel rispondere alla giustizia!! ma il sig.di martino è al quanto indubbio.come rappresentante di un tipo di giustizia,giustizialista.è il suo modo di esporre e pensare.fatti che sono syati dimostrati controvertibili da Stefanoi gli auguro di invertire il modus operandi di esporrere,e delineare il suo pensiero tramite un cero tipo di stampa.mi auguro inoltre che la sua carriera politica si fermi qui.perchè di questo si tratta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
 Da quanto è che si parla di prove schiaccianti?????

Non capisco perché poi queste prova schiaccianti non escano..... tra un po' l'ipotetico reato di Mauri va in prescrizione....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Credo di non poter scrivere nulla che non mi costi l'arresto immediato.

Spero solo che Stefano gli apra le natiche a sangue.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
L'unica cosa giusta è che tutti i processi sportivi andavano fatti  dopo gli eventuali processi penali....

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Oltre ad essere un incapace e' chiaramente malato.
Le autorità predisposte, il CSM, lo fermi...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2013, 09:08
L'unica cosa giusta è che tutti i processi sportivi andavano fatti  dopo gli eventuali processi penali....
Giusto, ma a quel punto la giustizia sportiva è quasi inutile.
Infatti non i tutti paesi esiste.

proi349

*
Lazionetter
* 912
La gazzetta la leggono in tutta Italia, un'intervista del genere merita una forte risposta dove vengono evidenziate tutte le incongruenze elencate in 4 pagine di forum, a mio modo di vedere si dovrebbero muovere gli avvocati ma anche Lotito.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: proi349 il 03 Ago 2013, 09:17
La gazzetta la leggono in tutta Italia, un'intervista del genere merita una forte risposta dove vengono evidenziate tutte le incongruenze elencate in 4 pagine di forum, a mio modo di vedere si dovrebbero muovere gli avvocati ma anche Lotito.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Spetterebbe ad altri agire. Il Consiglio superiore della Magistratura ad esempio o i suoi superiori. Ma è il modo questo di indagare?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
dichiarazioni allucinanti . Per 2 anni ci ha scassato le gonadi con le prove schiaccianti e i nuovi elementi ....
Non c'era nulla se non il suo strampalato teorema ,  sputtanato  alla grande -
Di Martino dovrebbe essere rimosso dall' incarico per manifesta incapacita' , invece rilascia interviste ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questo Di Martino è un continuo attentato alla Costituzione italiana , un pericolo per la libertà. Il magistrato è l'ultimo lavoro che potrebbe fare

Discussione precedente - Discussione successiva