Dalle News: Tuona Di Martino: «Con queste sentenze non si aiuta il calcio» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 03 Ago 2013, 07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
A sentire questi magistrati comincio a pensare che forse tanto torto Silvio non ce l'ha.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sembrebbe evidente che questo Di Martino vuole salvare il culo, pardon la credibilità, sua
perchè i fatti lo stanno smentendo su questa indagine da quattro soldi su cui ha basato la sua popolarità

i giornali sportivi basta non comprarli, sappiamo bene che sparano cazzate senza alcun fondamento

in questa vicenda ricordatevi che l'unione fa la forza, bisogna essere compatti: tifosi, giocatori e società

l'obiettivo va oltre la squalifica della Lazio e di Mauri, l'obiettivo è la credibilità della Lazio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Ago 2013, 16:00
A sentire questi magistrati comincio a pensare che forse tanto torto Silvio non ce l'ha.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
indipendentemente dalle responsabilità del Berlusca, su una cosa ha ragione: la magistratura italiana meglio perderla che trovarla. Dopo 21 anni passati in Spagna (con tutti i problemi che ci sono qui confermo che non c'è paragone tra le 2 magistrature).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Fulmineblu il 03 Ago 2013, 15:16
Intanto stanno delirando su SKY...

Che vergogna.

L'avv Stagliano noto riommanista coppainfacciato......

si chiede il genio:" perchè nel 2008 io che difendevo un arbitro che si è preso un anno e mezzo dalla Giustizia sportiva solo perchè aveva una sim svizzera...."

mentecatto....te lo spiego io..... vuol dire che non sai fare il tuo lavoro come cazzo fai a giusticare il fatto che il tuo assistito abbia in uso una sim Svizzera.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zibib il 03 Ago 2013, 16:41
L'avv Stagliano noto riommanista coppainfacciato......

si chiede il genio:" perchè nel 2008 io che difendevo un arbitro che si è preso un anno e mezzo dalla Giustizia sportiva solo perchè aveva una sim svizzera...."

mentecatto....te lo spiego io..... vuol dire che non sai fare il tuo lavoro come cazzo fai a giusticare il fatto che il tuo assistito abbia in uso una sim Svizzera.....

E la stampa libera di sky non gliel'ha fatto notare?
Ma davvero poi un avvocato sta messo così????

E poi ancora se domandamo perchè sto Paese sta alla frutta  :wc:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io continuo a pensare che esista un difetto di raggiungibilità di De Martino e Lotito nell'essersi chiusi nel bunker dei canali ufficiali della Lazio. fatti benissimo, per carità. ma fruibili da una fetta minima di persone, tutte peraltro laziali. non sto parlando di un caso specifico o di una tv in particolare. le mani, quando il gioco si fa duro, quando si è accerchiati dal nemico, bisogna sporcarsele ogni tanto e se non ti fanno entrare le porte vanno sfondate telefonando e intervenendo di persona.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Eagle78 il 03 Ago 2013, 16:51
io continuo a pensare che esista un difetto di raggiungibilità di De Martino e Lotito nell'essersi chiusi nel bunker dei canali ufficiali della Lazio. fatti benissimo, per carità. ma fruibili da una fetta minima di persone, tutte peraltro laziali. non sto parlando di un caso specifico o di una tv in particolare. le mani, quando il gioco si fa duro, bisogna sporcarsele ogni tanto e se non ti fanno entrare devi sfondare le porte telefonando e intervenendo di persona.

Ma ancora si riescono a dare responsabilità a chi rappresenta la Lazio per la malafede conclamata di questi pezzi di melma senza dignità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Questo oscuro, laido, sinistro, lombrosiano personaggio si conferma il fallito che avevamo imparato a conoscere. E queste parole lo confermano. Così come il suo CV traccia il profilo del vero Egidio Calloni della magistratura. Ma per fortuna la giustizia divina ( sarebbe un fallito anche li') sta lavorando per noi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: GuyMontag il 03 Ago 2013, 10:58
Tuona GuyMontag: «Con queste indagini non si aiutano né il calcio né la giustizia»

Continuerà Di Martino a collaborare con Palazzi?
«Non so, date le farneticazioni, giustificabili senza dubbio con la presenza di un ingombrante palo nel culo, emerse dall'intervista col sunnominato pm (tipo "Nel caso di Mauri sono state sentite molte persone, anche Zamperini e Aureli.

Grazie mille, Guy. Arrivederci.
«A lei. E sempre romammerda».
Grande come sempre ... salvo un piccolo passaggio che ... non apprezzo.

Citazione di: Biafra il 03 Ago 2013, 15:56
Sveglia netters,

da un punto di vista sostanziale, in un sostanziale (scusate la ripetizione  ;)) )deserto probatorio , il processo si è già consumato due anni fa e ormai da due anni sia Mauri, sia la Lazio sia noi tifosi stiamo scontando la pena immediata: gogna mediatica, stress che ha coinvolto tutto il mondo Lazio squadra inclusa, danno d'immagine pesantissimo e senza precedenti valutabile in misura pari alla conseguente mancanza di ricavi quali sponsor (5 milioni l'anno), amichevoli di lusso...

da un punto di vista formale, in un sostanziale deserto probatorio , Mauri si prenderà qualche mese di squalifica dalla giustizia sportiva mentre questo dipendente pubblico* che oggi tuona da Cremona sulla Gazzetta dello Sport, effettuati i rinvii a giudizio e magari qualche altra "clamorosa" intervista potrà sempre prendersela (in altre interviste, ovvio) con la più che certa prescrizione (2017) dei fantasiosi reati penali contestati.

*massimo rispetto per quelle migliaia di dipendenti pubblici che, tra orde di colleghi fannulloni e la continua diffamazione di quella stessa stampa che ha pompato il caso Mauri, riescono a fare il loro dovere ogni giorno tenendo ancora in piedi questo Paese.
Ricordo che un paio di anni fa, quando citavo la casalinga di Voghera, qualcuno storse il naso ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: happyeagle il 03 Ago 2013, 16:54
Ma ancora si riescono a dare responsabilità a chi rappresenta la Lazio per la malafede conclamata di questi pezzi di melma senza dignità?
Scusami ma stiamo assistendo ad un massacro senza contraddittorio : se questi pezzi di melma attaccano Mauri e la Lazio , ci deve essere qualcuno dall'altra parte , e visto che tutti i verilaziali dei media si nascondono sarebbe opportuno che lo facesse lo società , trovasse lei i metodi più adatti .
Quello che mi sembra chiaro è che la società non puo' disinteressarsi di questi attacchi senza fare niente : della malafede e della professionalità di certi figuri alla società non gliene deve fregare niente, dell'immagine della Lazio invece moltissimo .

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Appena ho letto la delirante intervista al torrone mi è subito salito il sangue alla testa.  Poi ci ripenso e dico ... Ma se hai tutte questa granitiche certezze perché prende così d'aceto? Io avrei diminuito l'accaduto e rimandato ogni commento a conclusione delle indagini. Invece lui no, attacca la Giustizia Sportiva e lancia strali. Evidentemente è in difficoltà, in forte affanno. Siamo di fronte al canto del cigno?

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
La Lazio si difende nelle sedi opportune, mi pare evidente. Non può fare altro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Grande come sempre ... salvo un piccolo passaggio che ... non apprezzo.
Ricordo che un paio di anni fa, quando citavo la casalinga di Voghera, qualcuno storse il naso ...

Credimi, a livello internazionale, il danno più grave che ci hanno provocato le solite "redazioni" è stato il fantomatico attacco dei tifosi Laziali ai tifosi del Tottenham.
E' un danno da milioni di euro, è un danno che non ci verrà mai risarcito.
Al momento e da troppo tempo ormai, siamo un bersaglio troppo facile.

La Società deve prendere le dovute contromisure,
noi tifosi ci muoviamo e facciamo quel che possiamo, ma non basta.
E' meglio comprare un giocatore in meno per creare un ufficio legale in più,
non deve passare più nulla
nulla,
zero, basta, fine.
E il prossimo scribacchino che ci proverà,
dovrà lasciarci la casa, il lavoro e la reputazione.
Non deve più passare nulla.

STEMMERDE.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: sempronio il 03 Ago 2013, 17:04
La Lazio si difende nelle sedi opportune, mi pare evidente. Non può fare altro.
La Lazio si sta difendendo solo in una delle sedi , vale a dire quella giudiziaria e sta venendo massacrata sul fronte mediatico . Non so se sia una scelta strategica (non credo) , nel caso mi pare una scelta suicida .
Quest'oggi è pieno di articoli chiaramente in malafede che vanno contro a Mauri e alla Lazio (per dire , pure lo stesso Di Martino parla solo di Mauri quando il suo "compagno" di carcere , Milanetto , è stato addirittura prosciolto) , dubito che non siano passibili di querela , e pure se non lo fossero , serve una forte risposta sul campo mediatico . Sempre IMHO

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 17:08
La Lazio si sta difendendo solo in una delle sedi , vale a dire quella giudiziaria e sta venendo massacrata sul fronte mediatico . Non so se sia una scelta strategica (non credo) , nel caso mi pare una scelta suicida .
Quest'oggi è pieno di articoli chiaramente in malafede che vanno contro a Mauri e alla Lazio (per dire , pure lo stesso Di Martino parla solo di Mauri quando il suo "compagno" di carcere , Milanetto , è stato addirittura prosciolto) , dubito che non siano passibili di querela , e pure se non lo fossero , serve una forte risposta sul campo mediatico . Sempre IMHO

100%
Il neretto, poi, imho dimostra - come dire - un accanimento difficilmente spiegabile da parte del pm. O - cosa credo piu' probabile - l'intento da parte della stampa di colpire solo da una parte.
Sia come sia, sarebbe auspicabile una pronta e durissima risposta. Ma non domani, ieri...

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Splash21 il 03 Ago 2013, 17:08
Per carità Splash, farebbe piacere pure a me. Mi domando come però. I mezzi di informazione hanno bellamente ignorato i contenuti di questo processo, ha la Lazio la capacità mediatica di metterli in piazza e imporre una discussione  appunto sui fatti e non sulle chiacchiere? A me sembra di no. 

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La Lazio (sia storicamente come club che attualmente ancor di più nella figura di Lotito) è violentemente ostracizzata da tutti i media, i quali non le danno alcuno spazio per difendersi e riabilitarsi. Per questo non rimane altra alternativa che parlare sui canali ufficiali della S.S.Lazio.
A skysport, alla domenica sportiva, sul messaggero, a porta a porta (o dove cacchio volete voi) non ci si autoinvita. Se non ti chiamano loro tu non ci appari. A volte qualcuno pare dimenticarlo.
De Martino parla su LSR perché non lo fanno parlare da nessun'altra parte. Cercate di tenerlo bene a mente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Per esempio , questo racconto di Palombo (tra l'altro lo stesso Palombo su RR dice che non ha letto le carte secondo quello che riportano i netter , già questo basterebbe per una risposta della Lazio) sulla Gazzetta di oggi , è veritiero ? Io non me lo ricordo ...
ma lo stesso Mauri che nell'albergo di Lecce, una settimana dopo, incontra di nuovo Zamperini, mentre nei dintorni zingari e ungheresi si moltiplicano, lo fa questa volta solo per via dei biglietti, da cui un acrobatico proscioglimento in relazione a Lecce-Lazio.

Citazione di: sempronio il 03 Ago 2013, 17:15
Per carità Splash, farebbe piacere pure a me. Mi domando come però. I mezzi di informazione hanno bellamente ignorato i contenuti di questo processo, ha la Lazio la capacità mediatica di metterli in piazza e imporre una discussione  appunto sui fatti e non sulle chiacchiere? A me sembra di no. 
Qui mi metti in difficoltà , io non ci capisco niente , pero' mi sembrerebbe strano se non ci fosse la possibilità di contraddittorio , nel senso che appena qualunque Padovan dice le sue cavolate su Sportitalia , qualcuno della Lazio chiama per intervenire , risponde per le rime esponendo i fatti e magari minaccia qualche querela , a cui da pure seguito (e come già detto , pure sulle querele non ne so niente , pero' con tutte queste cavolate in chiara malafede dubito che non ci sia la possibilità di querelare)

Mi chiedo pure come un PM possa rilasciare queste gravissime dichiarazioni (per condizionare i giudici sportivi di secondo grado) e possa continuare a portare avanti l'accusa nella causa ordinaria senza che nessuno dica niente , in un mondo "normale" questo starebbe lontano 1000km dalla causa

Discussione precedente - Discussione successiva