Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Intanto è ufficiale la firma di Seck, per la primavera!   :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 03 Ago 2013, 20:18
Albano Bizzarri al Genoa alla fine si farà, una volta disputata la Supercoppa Italiana. La Lazio ha compreso il pensiero del portiere argentino. L'ex numero 1 del Catania sente ancora di poter vivere stagioni da protagonista, vuole rimettersi in discussione e infilare i guantoni con maggiore continuità. Per questo Lotito e Tare si stanno guardando intorno. Non sarà semplicissimo trovare un degno sostituto dell'estremo difensore di Etruria. I rapporti con il Genoa sono sempre frequenti e secondo Emanuele Baiocchini di Sky negli ultimi giorni ci sarebbe stato un ulteriore retroscena, visto che il presidente del Grifone Enrico Preziosi avrebbe detto a Lotito: "Se vuoi che prendo Matuzalem, devi darmi anche Bizzarri". Le sensazioni - rivela l'esperto di mercato - sono comunque più che buone e si dovrebbe chiudere l'intera operazione sulla base di 2 milioni. Per definire il tutto la Lazio aspetta che si sblocchi la situazione Berisha, in pole per la sostituzione di Bizzarri. (llsn)

E noi continuiamo a far affari co sto [...]. viene pure a dettarci le condizioni...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2013, 20:27
Mi pare che l'articolo commenti le sue prestazioni a Palermo, non quelle a Novara...poi perdonami eh...ma una penna che scrive na roba del genere andrebbe internata:

"Evitabile anche il gol di Candreva in Lazio-Palermo, Ujkani dalla distanza si fa freddare come un ragazzino, qualche colpa ce l'ha anche in questa occasione"

L'articolo parla del Palermo, ma è scritto da un Novarese, segno che non è che ha lasciato un gran ricordo.

Fatto sta che io rimango della mia opinione, per me è una pippa colossale che sia primo, secondo o terzo portiere.
Se devo scegliere un portiere albanese, vado ad occhi chiusi su Berisha che non ho mai visto e mai sentito in vita mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 03 Ago 2013, 21:05
L'articolo parla del Palermo, ma è scritto da un Novarese, segno che non è che ha lasciato un gran ricordo.

Fatto sta che io rimango della mia opinione, per me è una pippa colossale che sia primo, secondo o terzo portiere.
Se devo scegliere un portiere albanese, vado ad occhi chiusi su Berisha che non ho mai visto e mai sentito in vita mia.

Semmai è il contrario.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Affare in vista sull'asse Lazio-Crotone, col club calabrese che nelle prossime ore si assicurerà il talento biancoceleste Danilo Cataldi (18). Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile laziale è pronto a cercare spazio in Serie B con la formazione di mister Drago: il ds Ursino ha confermato l'interesse per Cataldi, mentre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che martedì arriveranno le firme e la conseguente chiusura dell'operazione di mercato.

Da tempo in uscita dalla Lazio, Libor Kozak (24) attende novità in merito al proprio futuro. L'attaccante nato in Repubblica Ceca continua a essere seguito con particolare interesse dal Chievo Verona, mentre nelle ultime ore è arrivato il sondaggio del Wigan per un eventuale trasferimento in Inghilterra. Tuttavia l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela il ritorno di fiamma dell'Udinese, che potrebbe dunque decidere di puntare su Kozak per affrontare al meglio il doppio impegno tra campionato ed Europa League.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque a me se partisse Libor, dispiacerebbe parecchio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Ujkani non e' sta gran pippa, ma quando scrivo di portieri io escono le crocette tipo quando si scrive il nome del cantautore molisano.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2013, 06:51
Per me Ujkani non e' sta gran pippa, ma quando scrivo di portieri io escono le crocette tipo quando si scrive il nome del cantautore molisano.

Vabbè Tarà ma tu guardi oltre la siepe, gli altri ancora manco arrivano a guardare l'ostacolo  :^^
Personalmente, fosse stata vera l'offerta del Barca per Marchetti, mi sarei preso i 20 mln di cui si era parlato e mi sarei tenuto Carrizo, puntandoci forte  :beer:

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
L Affare e' per il cosenza, Cataldi l avrei tenuto e sicuramente si sarebbe fatto notare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:10
L Affare e' per il cosenza, Cataldi l avrei tenuto e sicuramente si sarebbe fatto notare.

Doveva andare a giocare. Va a giocare. Il giocatore tornerà il prossimo anno .

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2013, 09:12
Doveva andare a giocare. Va a giocare. Il giocatore tornerà il prossimo anno .

Secondo me se deve andare a giocare  in B , insieme a lui ci devono andare i vari di Savini and company.
Due pesi e due misure.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:16
Secondo me se deve andare a giocare  in B , insieme a lui ci devono andare i vari di Savini and company.
Due pesi e due misure.

I vari di Savini  sono tutti giocatori che possono fare ancora primavera.

Catldi è un 94. e non può farla più. In prima squadra è chiuso da 10 centrocampisti di livello assoluto.
Non giocherebbe mai.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:10
Ha 18 anni dai. A centrocampo abbiamo Biglia,Ledesma,Hernanes, Anderson, Gonzalez,Onazi..etc etc Poteva farsi notare in allenamento, ma anche deprimersi. In B ha più possibilità di crescere.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2013, 09:19
I vari di Savini  sono tutti giocatori che possono fare ancora primavera.

Catldi è un 94. e non può farla più. In prima squadra è chiuso da 10 centrocampisti di livello assoluto.
Non giocherebbe mai.

Secondo me doveva avere l occasione di mettersi in mostra come i vari kozac onazi cavanda diakite' alfaro.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: sempronio il 04 Ago 2013, 09:20
Ha 18 anni dai. A centrocampo abbiamo Biglia,Ledesma,Hernanes, Anderson, Gonzalez,Onazi..etc etc Poteva farsi notare in allenamento, ma anche deprimersi. In B ha più possibilità di crescere.

Lo ritengo superiore ad Anderson E Onazi

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:22
Lo ritengo superiore ad Anderson E Onazi
Speriamo che hai ragione tu. Io Onazi lo reputo un giocatore importante. Magari.Il brasiliano non lo conosco e spero sia forte.
Cataldi l'ho visto nelle finali scudetto e non sono in grado di valutarlo.
Volevo dire che il trasferimento in B può essere visto come un opportunità e non come una bocciatura.

Discussione precedente - Discussione successiva