Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:56
Vabbe ognuno naturalmente resta per la sua opinione, e aggiungo che nessuna delle due strategia a livello giovanile ha portato giocatori importanti in prima squadra.
Se poi per giocatore importante intendiamo uno perche' ce l ha lungo o un altro perche alza i secchi di pieni d acqua con un braccio o un altro perche alza lo stendardo as roma merda ...
Questa e' l unica critica che faccio alla Gestione attuale cioe' il non saper valorizzare i prodotti Italiani.
Ma qui la colpa e' di chi non fissa un tetto massimo di stranieri , un po come una volta.

L'importante è valorizzare prodotti del settore giovanile. Che siano italiani o del congo ha poca importanza.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Prima il problema era "er zettore ggiovanile", ora è che i ggiovani devono da esse itagliani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2013, 12:12
L'importante è valorizzare prodotti del settore giovanile. Che siano italiani o del congo ha poca importanza.
quoto.
Non ci sarebbe manco da parlarne IMHO, i giocatori devono essere forti, fine.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma un pensierino a Lisandro Lopez no?Perchè il contratto gli scade a giugno prossimo,il prezzo è di "soli" 5-6 milioni,quindi direi fattibile.Per me sarebbe un gran colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Gianluko il 04 Ago 2013, 12:13
Prima il problema era "er zettore ggiovanile", ora è che i ggiovani devono da esse itagliani.

E quando pure saranno italiani il problema sarà che non sono romani de Roma.
And so on.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: ilprofeta il 04 Ago 2013, 12:20
Ma un pensierino a Lisandro Lopez no?Perchè il contratto gli scade a giugno prossimo,il prezzo è di "soli" 5-6 milioni,quindi direi fattibile.Per me sarebbe un gran colpo.
magara

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Io come vice Klose prenderei Bergessio che ha qualità e tigna. Secondo me colmerebbe tranquillamente quei 10 12 gol che mancano al tedesco per via della condizione fisica e vi permetterebbe di giocarvela tranquillamente su 3 fronti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2013, 12:21
E quando pure saranno italiani il problema sarà che non sono romani de Roma.
And so on.
e se sono romani , non è che sono romanisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 12:28
Io come vice Klose prenderei Bergessio che ha qualità e tigna. Secondo me colmerebbe tranquillamente quei 10 12 gol che mancano al tedesco per via della condizione fisica e vi permetterebbe di giocarvela tranquillamente su 3 fronti.

concordo appieno...già in italia, già in doppia cifra...mi sfugge età e quanto costi.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: erlikkhan il 04 Ago 2013, 12:30
concordo appieno...già in italia, già in doppia cifra...mi sfugge età e quanto costi.
Vado a braccio, 28 anni? Secondo me vale sui 7 8 milioni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi alcuni giornali ci hanno accostato di nuovo Maxi Lopez.Sono almeno tre anni che ce lo accostano in ogni sessione,non poteva mancare in questa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Durrell il 04 Ago 2013, 12:28

Bergessio equivale a Floccari. Vedono la porta allo stesso modo, e grosso modo fanno lo stesso gioco.

Se devo prendere una punta che sta già in Serie A, vado su Denis e in seconda battuta su Gilardino, che sono giocatori che fanno lavoro sporco, ma segnano anche tanto.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2013, 12:36
Bergessio equivale a Floccari. Vedono la porta allo stesso modo, e grosso modo fanno lo stesso gioco.

Se devo prendere una punta che sta già in Serie A, vado su Denis e in seconda battuta su Gilardino, che sono giocatori che fanno lavoro sporco, ma segnano anche tanto.
Mah, Denis non è che abbia segnato caterve di gol, a occhio. Gilardino secondo me è proprio alla frutta. Bergessio è molto sottovalutato. Per forza fisica e grinta secondo me è superiore a Floccari, la mia impressione è che da voi farebbe veramente bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Denis giocando da riserva ha le stesse cifre della stagione scorsa di Floccari (Gilardino invece da quando è esploso non ha mai fatto la riserva , almeno stando ai numeri).
Non mi piace nessuno di questi nomi .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2013, 12:40
Denis giocando da riserva ha le stesse cifre della stagione scorsa di Floccari (Gilardino invece da quando è esploso non ha mai fatto la riserva , almeno stando ai numeri).
Non mi piace nessuno di questi nomi .

Io ho fatto solo nomi di gente della Serie A e a me un Denis non dispiacerebbe.

Bergessio ce l'avevo due anni fa al fantacalcio e non segnava mai, quest'anno è migliorato ma non lo vedo come vice Klose.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Lisandro Lopez sarebbe un ottimo acquisto,a meno che tare non abbia le mani su un big di cui ancora non conosciamo il nome (cosa difficile,abbiamo già speso molto)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2013, 12:06
Vabbè...per la serie "Le polemiche inutili"...se adesso ci stupiamo anche del prestito di Cataldi che era scontato, stamo freschi

Eh gia' se tutti diciamo la stessa cosa diventiamo come i cinesi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ottima cosa Cataldi in prestito, il ragazzo ha tantissimo talento, e deve prepararsi fisicamente in un campionato serio! Ci manderei anche Antic

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 04 Ago 2013, 12:20

Uno solo di pensierino?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tommaso ha alle spalle una carriera esaltante: qual è il momento che però ricorda con maggior piacere? «Di ricordi belli ne ho più di uno. Innanzitutto la tripletta alla Juventus. Poi il primo gol nel derby contro la Roma: è stata un'emozione unica. Era il 6 gennaio 2005 e la Lazio non vinceva da quattro anni: abbiamo segnato io e Di Canio e il successo è arrivato per 2-1.

Eot

:o

Discussione precedente - Discussione successiva