Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Quello ce l'hanno già e si chiama Inler . Con Behrami davanti alla difesa forma una buona coppia . Piuttosto vorrei sapere come pensano di aiutare Hamsik , che nella partita di ieri mi è parso l'uomo chiave della manovra e che non puo' fare 50 partite di alto livello . Dzemaili non mi convince e lo Radosevic visto oggi sarebbe più un sostituto di Behrami (un rubapalloni) anche se non mi è ancora sembrato pronto per la Serie A .
A me non sembra un Napule da scudetto ma non trovo giusti neanchè questi pianti dopo una partita di inizio agosto , giocata un giorno dopo un'altra partita e con Hamsik in panca (ho visto solo il primo tempo , fino al 40° circa).
Ah , ho moltissimi dubbi sui terzini che per me sono da centrocampo a 5 e non da difesa a 4 , cosi si rischia di mettere in serie difficoltà i centrali

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 16:42
se non sistemate soprattutto la difesa non andate da nessuna parte, scandalosa

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Al Napoli servono assolutamente un terzino sinistro, un difensore centrale e un centrocampista che possa impostare l'azione.

Non guasterebbe neppure un terzino destro, dato che Zuniga è dai tempi di Siena che non fa il quarto a destra.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Grande prestazione dell'Inter .......dopo 60 minuti e' sotto 3 -0 con il Valencia ::)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: St£fano il 04 Ago 2013, 19:02
Al Napoli servono assolutamente un terzino sinistro, un difensore centrale e un centrocampista che possa impostare l'azione.

Non guasterebbe neppure un terzino destro, dato che Zuniga è dai tempi di Siena che non fa il quarto a destra.
Maggio a destra e Zuniga a sinistra non saranno perfetti ma sono comunque affidabili. Serve un centrale (Skrtel) che giochi con Albiol e poi un grande centrocampista da affiancare a Behrami che ruba i palloni. Uno alla Pizarro, alla Verratti per capirci. Basta con questi medianacci. Al limite arretrerei Hamsik. La punta è l'ultima delle priorità anche perchè Pandev pare molto a suo agio come finto nueve nello schema di Benitez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto mi sono appena letto una delirante intervista a Rocchi...comincio a capire tante cose di quando era qui alla Lazio...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Durrell il 05 Ago 2013, 00:14
Maggio a destra e Zuniga a sinistra non saranno perfetti ma sono comunque affidabili. Serve un centrale (Skrtel) che giochi con Albiol e poi un grande centrocampista da affiancare a Behrami che ruba i palloni. Uno alla Pizarro, alla Verratti per capirci. Basta con questi medianacci. Al limite arretrerei Hamsik. La punta è l'ultima delle priorità anche perchè Pandev pare molto a suo agio come finto nueve nello schema di Benitez.

Hai detto bene, Maggio e Zuniga sono affidabili. Ma in una società che lotta su tre fronti e con ambizioni di vertice, Maggio e Zuniga dovrebbero essere le riserve di una coppia di terzini ben più valida (tra l'altro, nessuno dei due è terzino naturale, lo stesso Zuniga è dai tempi di Siena che non gioca più da quarto in difesa)..

Per il resto sono d'accordo con te, tranne sull'arretramento di Hamsik, che secondo me da trequartista con libertà di manovra farà faville..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2013, 01:37
Intanto mi sono appena letto una delirante intervista a Rocchi...comincio a capire tante cose di quando era qui alla Lazio...

link?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Intervista normalissima ...

Intanto Chelsea 2-0 Milan , partita dominata dai Blues di Mourinho , che pero' sono riusciti a trovare il gol della sicurezza solo nei minuti di recupero . La rosa dei londinesi fa paura , sopratutto considerando il trequarti .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733

In una squadra di bassa classifica A, più come riserva che come titolare, ci può ancora stare (tipo Livorno, Sassuolo, etc.). Certo, tra un mese compirà 36 anni e oramai gli manca la freschezza dei bei tempi.
Alla fine, fossi stato al suo posto, avrei accettato la proposta dell'Ajaccio. Giochi in Ligue 1 e ad un passo da casa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Poi nel weekend fuga al mare: Sabaudia è diventata la mia meta preferita. Non ha la spiaggia bella come Fregene ma ha un'acqua davvero splendida».

:o
Ma che s'è fumato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2013, 14:15
La spiaggia, mica l'acqua  :jess:

e che c'avrebbe di così bello la spiaggia de Fregene?

A me ha fatto sempre cagare a spruzzo.
10 volte meglio una Santa Severa qualsiasi (ma pure una Cerenova)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2013, 15:08

se almeno evitassero la stracazzo di esposizione surfistica ogni anno che è una tamarrata pazzesca ed inutile, che lascia sempre un sacco di monnezza sotto al castello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2013, 15:08

Credo si riferisa alla gnocca che gira, ma io del litorale romano sono assolutamente ignorante, non avendolo mai frequentato manco quando stavo la'.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2013, 02:39
Intervista normalissima ...

Intanto Chelsea 2-0 Milan , partita dominata dai Blues di Mourinho , che pero' sono riusciti a trovare il gol della sicurezza solo nei minuti di recupero . La rosa dei londinesi fa paura , sopratutto considerando il trequarti .

Bah...trovo sia inutile stupirsi se a 36 anni, dopo una stagione non positiva (lui dice di no anche nell'intervista), nessuno abbia bussato alla tua porta in Serie A.

Inoltre lui non considera la B e il motivo è economico...potrebbe guadagnare solo 300k€ col tetto ingaggi della Serie B...quindi considerato che ha detto di voler fare altri 2 anni di A, chi se lo accollerebbe all'età che ha, a 500k€+ per due stagioni? Voi dite che le squadre di bassa classifica possano essere interessate? Io ho seri dubbi...quindi trovo sia quantomeno coraggioso rifiutare l'Ajaccio (che fa la Ligue1...) o Dubai...magari posso capirlo su Malesia e Australia.

A me onestamente ha colpito la presunzione...o se volete, la smisurata fiducia che ripone nei suoi mezzi...da questo si capisce il perchè sia andato via dalla Lazio senza dire una parola oppure il perchè di certe dichiarazioni del passato.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Milano, 06 agosto 2013

Secondo la stampa brasiliana dopo l'8-0 col Barcellona al Gamper è a rischio la panchina di Oliveira. Ma Serse: "Non ne so nulla"

La voce era già circolata a giugno, ma adesso la stampa brasiliana rilancia: il Santos non avrebbe del tutto archiviata la soluzione Serse Cosmi per la panchina. Dopo la sconfitta 8-0 col Barcellona al Gamper, c'è stato infatti un lungo faccia a faccia fra il vicepresidente Odilio Rodrigues, la squadra e il tecnico Claudinei Oliveira: al momento, il tecnico è stato confermato ma la sua panchina sarebbe a tempo. In cima ai pensieri dei dirigenti brasiliani sarebbe, così, rispuntato il nome di Cosmi che, intervistato dall'Ansa, ha commentato: "Il Santos? In questo momento non so niente, ma ne prendo atto. 'Intanto aspetto,come tutti quei tecnici che non hanno squadra, e mi guardo intorno"'.

Gasport

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva