Dicevate il catetere? Ecco quali problemi s'inventano...

Aperto da Il Mitico™, 02 Set 2010, 16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Giafer il 06 Set 2010, 18:21
Anche il corriere della sera nelle pagine romane, mostra una simpatica spensieratezza di là e i sempiterni problemi di qua

Il "buon" Pinelli  :roll:

Citazione di: giangoverni il 06 Set 2010, 19:41
La vergogna è Bonetto che ha rifiutato il Livorno, una squadra appena retrocessa con forti ambizioni di risalita. Gli altri o non li hanno voluti oppure avevano ottenuto proposte indecenti.
Bentornato ;) , sei proprio tu, si?

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Ebbene sì! Evidentemente c'è stata una amnistia... In Italia è una cosa periodica, come sai...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: giangoverni il 07 Set 2010, 10:25
Ebbene sì! Evidentemente c'è stata una amnistia... In Italia è una cosa periodica, come sai...

Approfitterei dell'amnistia allora se mi permette..

Le posso chiedere una cortesia la prossima volta che sarà invitato in qualcjhe trasmissione televisiva e/o radiofonica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Già.Meglio aspettare l'ultimo giorno per rinnovare il contratto,perchè mai farlo subito?

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: castroman77 il 07 Set 2010, 21:23
per favore dica "un saluto a castroman77 di mylazionet!"

Prendo nota e spero di ricordarlo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Avevo scritto una letterina a Pinelli... peccato che il link della posta dei lettori del Corriere non funzioni...  :roll:
La posto qui... magari la legge....

Caro Pinelli,
va bene che odi la Lazio ed il suo presidente, ma non ti sembra parecchio fuori luogo parlare di epurazione per quattro pippe che prendono parecchi soldi tutti mesi senza far nulla a parte rifiutare le destinazioni a loro trovate? Abbi un po' di rispetto per la professione che fai e per la testata in cui scrivi, non sei più nelle squallide radiuncule romane...
Prova a fare un articolo degno di questo nome.
Ci conto.
Saluti

P.S. ma poi Rivaldo l'abbiamo comprato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: giangoverni il 07 Set 2010, 20:30
Certamente...

La ringrazio, può chiedere che fine hanno fatto i Lazio club in particolar modo che si racconti dettagliatamente la storia della sig.ra Iannacone?

L'avverto che vedrà molte facce sbiancare e  sentirà molti colpetti di tosse.

Grazie.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kalle il 08 Set 2010, 09:24
La ringrazio, può chiedere che fine hanno fatto i Lazio club in particolar modo che si racconti dettagliatamente la storia della sig.ra Iannacone?

Grazie.

:nono: :help:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi conosce che fine hanno fatto i Lazio club parli. 8)

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Kalle il 08 Set 2010, 09:24

Grazie.

Se sa qualcosa me lo dica, così magari non mi trovo impreparato.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: giangoverni il 08 Set 2010, 23:08
Se sa qualcosa me lo dica, così magari non mi trovo impreparato.

Possibile non le sia mai venuta la curiosità di saper eperchè sono scomparsi i Lazio Club dagli stadi?

Da Laziale e da giornalista.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
ahhh...l'allegro...goliardico...sano...sessismo da camerata...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 09 Set 2010, 08:57
Possibile non le sia mai venuta la curiosità di saper eperchè sono scomparsi i Lazio Club dagli stadi?

Da Laziale e da giornalista.

a me è venuta.
e ti dico che trovo inquietante la più o meno contemporanea "sostituzione" col sodalizio, che è made in curva nord.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ssl_1900 il 09 Set 2010, 09:30
a me è venuta.
e ti dico che trovo inquietante la più o meno contemporanea "sostituzione" col sodalizio, che è made in curva nord.

...lo chiamavano colonialismo...però gurdala dalla parte del vantaggio in termini di civiltà...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ci si informa solo per raccogliere elementi utili alla causa , non dannosi.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Io penso che i Lazioclub siano morti anche per consunzione. Avevamo un Club alla Rai ora non c'è più perché nessuno se ne vuole più occupare. L'ultimo a farlo fu Guido Paglia: lo fece per un anno e poi non più.
Poi, quando si sono messi contro gli irriducibili è passato il principio del chi me lo fa fare: perdo tempo e poi rischio pure.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: giangoverni il 09 Set 2010, 19:45
Io penso che i Lazioclub siano morti anche per consunzione.

Un po' come il DC9 ITAVIA.
"Cedimento strutturale".
Bah.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: giangoverni il 09 Set 2010, 19:45
Io penso che i Lazioclub siano morti anche per consunzione. Avevamo un Club alla Rai ora non c'è più perché nessuno se ne vuole più occupare. L'ultimo a farlo fu Guido Paglia: lo fece per un anno e poi non più.
Poi, quando si sono messi contro gli irriducibili è passato il principio del chi me lo fa fare: perdo tempo e poi rischio pure.

Rivelazione interessante, quella in neretto.
Uno degli aspetti che non riesco veramente a capire è come mai, nel corso degli anni, gli organi ufficiali della comunicazione locale e nazionale non abbiano speso un briciolo del loro tempo per un'inchiesta seria sul fenomeno degli ultrà all'interno del mondo Lazio.

Ho avuto la sfortuna di assistere ed ascoltare sproloqui rabbiosi nei confronti del Presidente Lotito, insultato e trattato come il peggiore dei criminali e nessuno ha mai avuto la dignità e il coraggio di impostare una UNA trasmissione radiofonica o televisiva, o di scrivere un UN articolo solamente sull'atteggiamento degli Irriducibili dalla loro nascita fino ad oggi.
Mai nessuno, con serietà e insistenza, penna o microfono in mano, che abbia messo in dubbio il valore di un'organizzazione che nel corso degli anni ha diffuso i disvalori del fascismo allo stadio, dentro e fuori i confini del raccordo anulare e dell'Italia.
Mai nessuno che concretamente abbia fatto un gesto di dissenso a favore di un'immagine che è stata stuprata.
No.
Ancora adesso, e per anni, sono, siete intervenuti alle varie radio solamente per gettare discredito sulla figura del Presidente, riducendo ai minimi termini dialettici l'analisi dei suoi meriti ed ingigantendo con livore i suoi errori con un accanimento così feroce che il 10% sarebbe bastato per far sciogliere i gruppi fascisti nel giro di un mese.

Lo stesso Guido Paglia l'ho sentito blaterare di lazialità perduta, di mediocrità, della fine del sogno della Lazio cragnottiana con un furore degno di un melodramma sirkiano.
E mai una parola seria, grintosa, perentoria contro i buu razzisti, le braccia a paletta, la cresta sui biglietti, la rovina dell'immagine della Lazio nel mondo.

A me sembra che alla fine l'unico con le p.alle che è stato capace di mettersi di traverso a chi ha veramente rovinato l'immagine della Lazio sia stato proprio Lotito, l'agnello sacrificale di ogni sfogo via etere del tifoso medio, dell'ex dirigente, del giornalista ancora nostalgico della Lazio in bianco e nero con le pistole, il panino con la salsiccia e Sentimenti IV.

Sinceramente, e non avevo dubbi, i nodi stanno venendo al pettine e chiunque abbia preferito, vigliaccamente, additare Lotito come il male della Lazio invece di (avendone le possibilità, il tempo, le armi e soprattutto lo stipendio per farlo) circoscrivere l'ingorgo che intoppa questo dannato tubo chiamato ambiente laziale non può così facilmente riguadagnarsi la stima e il rispetto.
Per anni i giornalisti o pseudotali se ne sono lavati le mani, hanno preferito il compitino, l'articoletto insulso sul settore giovanile e gli epurati, la lettura degli sms su "Lotito se ne deve annà".
Troppo facile. Questa a casa mia si chiama connivenza. Ed è molto peggio di lasciar andare Faraoni, Permettetemi.

Discussione precedente - Discussione successiva