Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2013, 13:05
Lazio, no al Besiktas per Kozak

Il Besiktas ha mosso passi ufficiali chiedendo alla Lazio Libor Kozak. Ma al momento non ci sono le condizioni per andare avanti. La Lazio chiede otto milioni, mentre i turchi vorrebbero Kozak in prestito, magari oneroso, stabilendo la cifra del riscatto. E la Lazio per ora dice no, vuole valutare bene la situazione e poi scioglierà definitivamente le riserve.

Lazio, altri contatti con Petric

La Lazio ha avuto contatti con Mladen Petric, l'attaccante croato svincolato. Ne abbiamo parlato, ci sono stati ulteriori riscontri negli ultimi giorni. Al momento la situazione resta bloccata, ma ci possono essere ulteriori sviluppi. Per ora Petric resta alla finestra e continua a dire no alla ricca proposta dei turchi del Karabukspor. E la Lazio deve prima decidere il futuro di Kozak, poi penserà al mercato degli attaccanti in entrata.

Petric no,per cortesia...

Inviato dal mio Nexus 7

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io credo che l'unico modo per far fruttare la cessione di Kozak sia inserirlo in un'operazione come contropartita.Altrimenti nessuna ci darà 6-8 milioni per lui.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ilprofeta il 05 Ago 2013, 13:28
Io credo che l'unico modo per far fruttare la cessione di Kozak sia inserirlo in un'operazione come contropartita.Altrimenti nessuna ci darà 6-8 milioni per lui.
Non lo so. A livello internazionale ha un buon nome, visti anche i diversi gol che ha segnato in Europa League.
Magari non ci daranno 8 milioni, ma ci si potrebbero avvicinare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su dobbiamo prendere sta benedetta punta ad ogni costo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questa ad oggi la classifica di bocca di repubblica:
1 juventus
2 napoli
3 fiorentina
4 LAZIO
5 inter
6 milan
7 udinese
8 parma
9 merda
10 sampdoria

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 :) chissà quanto impiegheranno le merde a fargli pubblicare un post di scuse per aver osato così tanto...
però a parte tutto
è pure la mia, forse milan al 5° al posto dell'inter, ma la forbice è quella ora 4-7
la punta importante ci porterebbe a forbice 2-4

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2013, 12:55
certo che dobbiamo vendere qualcuno.
Ma per me possiamo venne pure tutti e due (Floccari e Kozak).
Quello che importa è il risultato.

Ah, e non si dicesse che dobbiamo rientrare dei 25 mln spesi, perché bilancio alla mano non è così.
Ad occhio dobbiamo rientrare di 5-6 mln.

In effetti sarebbe una soluzione anche logica visto l'arrivo di Perea che potrebbe fare il terzo attaccante dietro a Klose e Mister X (non quello che telefonava a Mauri...). Come quarta avresti Rozzi/ Keita ma anche Ederson se vuoi giocare con un 4-4-2.
Se Floccari avesse dele richieste ci penserei.
L'acquisto dell'attaccante è il più importante e quindi mi auguro che questa attesa sia dovuta proprio alla delicatezza dell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che ad oggi vi sia una sola squadra sicura della posizione nella griglia e cioè la juve, le altre hanno tutte per un motivo o per un'altro grosse incognite, è ovvio che una pèunta affidabile, una punta capace di metterla dentro con buona regolarita' darebbe alla Lazio grosse chance in piu'.

O.T. ieri ho visto quella che al momento è la formazione tipo del milan e nonc apisco come facciano a tenere in così grande considerazione i rossoneri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Io venderei Kozak e Floccari, totale 10 milioni più o meno li famo?
Ok famo 10-11 milioni e prendiamo una punta forte
A quel punto puoi giocare con 1 o 2 punte (Klose e Mister X), dietro di loro solo regazzini (Rozzi Keita ecc.)

AVANTI LAZIO

quotone!!!

ma anche 9...

floccari 3 kozak 6 con 9 milioni di bottino e due ingaggi in meno ti puoi permettere uno BRAVO.
MATRI o chi per lui...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
la juve rischia molto,IMHO

Anche io ho questo presentimento...

Citazione di: matador72 il 05 Ago 2013, 14:17

O.T. ieri ho visto quella che al momento è la formazione tipo del milan e nonc apisco come facciano a tenere in così grande considerazione i rossoneri.

Perché anche lo scorso anno sembrava dovessero fallire ma poi alla fine dei giochi sono arrivati ai preliminari di champions

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il Milan avrà gli arbitri e in più l'attacco più forte della serie A

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: sweeper77 il 05 Ago 2013, 14:06
questa ad oggi la classifica di bocca di repubblica:
1 juventus
2 napoli
3 fiorentina
4 LAZIO
5 inter
6 milan
7 udinese
8 parma
9 merda
10 sampdoria

c'è chiaramente un errore.
Non possono dare la merda al n° 9 dai non scherziamo... 
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
il Milan avrà gli arbitri e in più l'attacco più forte della serie A

sugli arbitri sono daccordo sulla coppia goal un po meno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per sergione le offerte ci furono, ma lui disse di voler restare

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io venderei Kozak e Floccari, totale 10 milioni più o meno li famo?
Ok famo 10-11 milioni e prendiamo una punta forte
A quel punto puoi giocare con 1 o 2 punte (Klose e Mister X), dietro di loro solo regazzini (Rozzi Keita ecc.)

AVANTI LAZIO

Può essere un'idea!!! La punta che dovrà arrivare non sarà un'alternativa a Klose ma un titolare, perché il tedesco ha come obiettivo il mondiale e non vedo perché debba essere spremuto per il campionato e le coppe. Ergo! Matavz può andare bene!!!

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Non possiamo fare come il camaleonte, due passi avanti e uno e mezzo indietro. Lotito si deve decidere, portare la Lazio ad alti livelli oppure galleggiare tra medie e buone posizioni. Serve un attaccante di pari livello di Klose, credo che in giro ce ne siano, soprattutto senza spendere cifre esorbitanti... Lotito allora che si fa?

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ragà, ma mi dite un po' che tipo di giocatore è matavz? Io non lo conosco, non l'ho mai visto giocare, però ho letto molti giudizi positivi da parte di diversi netter... ho volutamente evitato di guardare i video su youtube perchè sono spesso fuorvianti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vendere Kozak, secondo me, sarebbe la piu' grande stro-zata fatta dalla Lazio da 5 anni a questa parte.

Discussione precedente - Discussione successiva