Ti sei messo la maglia pesante (Antonio Rozzi)

Aperto da arkham, 05 Ago 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ragazzo mio, ti sei preso quel numero e sicuramente lo sai che è il più pesante che potessi scegliere.
Sei un laziale da troppo tempo per non sapere quello che significa.
Rocchi ci si accostò solo dopo tanti anni e tanti gol.
Zarate, che veniva dall'altra parte del mondo, gli diede lustro prima di passare al numero 10, segno che delle cose davvero importanti per noi non aveva capito davvero nulla.
Prima di loro Paolo Di Canio, croce e delizia dei nostri colori, ma spalle sicuramente larghe per indossare un numero vecchio diciassette anni.
E Boksic, prima di passare alla numerazione fissa ripiegando sull'8, bomber azzurri come Casiraghi, Fiore e Corradi, ma anche mostri come Marcelo Salas e Giordano, passando a miti come Chinaglia, Piola e il mitologico Giuliano Fiorini.   
Incosciente? Arrogante?
Non lo so. Però hai deciso di prenderrti quel numero sulle spalle, e mi pare la prima mossa per farci sognare un po'.
Certo, questa è la più facile, che il campo poi ti sottoporrà a ben altre difficoltà.
Però uno dei nostri con quel numero addosso un sorriso me lo strappa sempre, e il cuore un pochino più forte del dovuto batte, a pensarti mentre gonfi la rete.
Forza Antonio!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Titolare subito !                                                                                      :beer: :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 14:57

Ragazzo mio, ti sei preso quel numero e sicuramente lo sai che è il più pesante che potessi scegliere.
Sei un laziale da troppo tempo per non sapere quello che significa.
Rocchi ci si accostò solo dopo tanti anni e tanti gol.
Zarate, che veniva dall'altra parte del mondo, gli diede lustro prima di passare al numero 10, segno che delle cose davvero importanti per noi non aveva capito davvero nulla.
Prima di loro Paolo Di Canio, croce e delizia dei nostri colori, ma spalle sicuramente larghe per indossare un numero vecchio diciassette anni.
E Boksic, prima di passare alla numerazione fissa ripiegando sull'8, bomber azzurri come Casiraghi, Fiore e Corradi, ma anche mostri come Marcelo Salas e Giordano, passando a miti come Chinaglia, Piola e il mitologico Giuliano Fiorini.   
Incosciente? Arrogante?
Non lo so. Però hai deciso di prenderrti quel numero sulle spalle, e mi pare la prima mossa per farci sognare un po'.
Certo, questa è la più facile, che il campo poi ti sottoporrà a ben altre difficoltà.
Però uno dei nostri con quel numero addosso un sorriso me lo strappa sempre, e il cuore un pochino più forte del dovuto batte, a pensarti mentre gonfi la rete.
Forza Antonio!

Grande Arkham

Bella ragazzì, facce sognà, i numeri ce li hai

:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa mossa potrebbe rivelarsi pregna di significati. Potrebbe volerci dire che il ragazzo si sente pronto, lui sa che puo' contribuire. Allora vediamolo sto bluff. Daje Antonio, ci serve un centravanti come te, fatto in casa, che somiglia a chi sappiamo, che potrebbe darci diversi anni di gioie. Speriamo abbia ragione tu!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tra Perea, Keità, Toukarà (che mi pare un fenomeno vero) se ne esce uno buono stappiamo lo spumante.
Ma se quello davvero buono è Antonio a me vengono le lacrime solo a pensarci.

hankmoody

Visitatore
quando ho letto la notizia ho pensato "però... grandi palle". Ho apprezzato. A questo punto spero che sia quello che tanti di noi, non neghiamolo, sta aspettando da tanto tempo. Diciamo quello che ci è stato tolto il 31 agosto 2002.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Magari esplodesse, sarebbe il massimo avere un ragazzo laziale con la 9 sulle spalle... Per quello che ho visto fino adesso, però, non lo vedo pronto per la serie a...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fiord il 05 Ago 2013, 15:17
Magari esplodesse, sarebbe il massimo avere un ragazzo laziale con la 9 sulle spalle... Per quello che ho visto fino adesso, però, non lo vedo pronto per la serie a...
Che gli manca ?

dalazio

*
Lazionetter
* 506
io quest'anno lo vedo molto più pronto...e anche molto più partecipe al gioco....teniamocelo stretto sto ragazzo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2013, 15:18
Che gli manca ?

Io non so cosa manca a Rozzi ma anch'io la penso come fiord.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 15:07
Tra Perea, Keità, Toukarà (che mi pare un fenomeno vero) se ne esce uno buono stappiamo lo spumante.
Ma se quello davvero buono è Antonio a me vengono le lacrime solo a pensarci.
ce pensavo l'altro giorno paro paro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non come titolare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Daje regazzì, gonfia quella rete e scavalca quei tabelloni, ti aspettiamo a braccia aperte!

bella Ark :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
io sono sempre un po' restio a lanciare i giovani...

ma almeno in questa amichevoli, CAXXO!

vinicius e i giovani (almeno keita e rozzi) dovevano giocare un tempo per capire se possono

stare nel calcio che conta. (siena, pana, nizza...)

che occasioni sprecate...

FORZA ANTO' SPACCA TUTTO

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Bruno Giordano è con lui!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: mansiz il 05 Ago 2013, 16:31
E' un predestinato, vedrete
Bruno Giordano è con lui!
Avesse la metà della tecnica di Giordano, giocherebbe i prossimi mondiali da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Off topic, curiosità mia. Ma Corradi non aveva il n.8? Ricordo male? Anche perché, appunto, il 9 era di Stefano Fiore. ;)

johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva