Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Penso che manchi solo un'ottima spalla_sostituto di klose per completare questo  gioiello di squadra....

Forza facci sognare  :pp

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
compraci un attaccante bbono che ogni tanto la mette dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Più che ogni tanto, sarebbe opportuno che lo mettesse dentro spesso "il pallone" :S

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Floccari ha scocciato, se vuole fare l'attaccante in una squadra di alto livello in serie A la deve mettere dentro altrimenti che si ricicli in un altro ruolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: Ulissechina il 05 Ago 2013, 19:05
Più che ogni tanto, sarebbe opportuno che lo mettesse dentro spesso "il pallone" :S
Almeno 15-16 gol... In campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Aquila1 il 05 Ago 2013, 19:11
Floccari ha scocciato, se vuole fare l'attaccante in una squadra di alto livello in serie A la deve mettere dentro altrimenti che si ricicli in un altro ruolo

Floccari starebbe bene a Torino sponda granata, Bologna, Parma, etc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2013, 19:18

perfetto

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
il colpo di testa smorzato su quella palla gioiello di Candreva , ma come si fa..

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ah ah ah Davy ho capito il tuo post dopo 2 minuti, mi sembrava un invito a prendere il Cacciatore (Klaas Jan Huntelaar, per la precisione) :DD

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2013, 19:18
quando al 90 della semifinale con la juve l'ha buttata dentro non credo che la pensavi allo stesso modo...

detto ciò, credo anche io che serva un attaccante, ma se deve essere dello stesso valore di quelli che già abbiamo allora mi tengo loro.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ok..sono tutti imballati.. non preoccupiamoci.. va bene cosi :asrm

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Certo che serve un attaccante. Era e resta la prima cosa da fare in questo mercato.
Nel frattempo però sono stati spesi un bel po' di soldi per colmare altre lacune.
Credo che a questo punto un attaccante (serio) potrebbe arrivare solo dopo una cessione (importante).
Dire "Tare, ti prego, un attaccante" è molto facile.
Dovreste dare la misura della vostra voglia di attaccante dicendo chi sareste disposti a sacrificare, altrimenti sono capaci tutti e non c'è gusto.
Io sacrificherei chiunque, a cominciare da Hernanes. Sacrificherei perfino Radu, che per me è un pezzo di cuore. Forse l'ultimo che sacrificherei è Marchetti perché un portiere non è meno importante di un centravanti. Ma alla Lazio, che l'hanno scorso ha chiuso senza segnare un numero spropositato di partite, un goleador serve più di ogni altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Floccari (che non me fa impazzi) , la stagione scorsa ha "appizzato" 35 presenze (complessive) con 10 reti e 8 assist.

Come seconda punta mi sembra in linea.

no?

Discussione precedente - Discussione successiva