Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ne serve un altro che la butta dentro con regolarita'.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.932
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2013, 23:19
Floccari (che non me fa impazzi) , la stagione scorsa ha "appizzato" 35 presenze (complessive) con 10 reti e 8 assist.

Come seconda punta mi sembra in linea.

no?
Si' ma non ha segnato contro il Panathinaikos , te pare poco ? Ha scocciato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
A parte il fatto che 10 reti in 35 gare non è che sia 'na media stratosferica per un attaccante, poi dobbiamo vedere pure la qualità e la capacità o meno di inserirsi negli schemi di gioco. Tra parentesi, anche Kozák ha fatto 10 reti, in 31 partite complessive...

dalazio

*
Lazionetter
* 506
questo  era, è resta il tassello fondamentale del nostro calciomercato!!!

un   attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.932
Citazione di: marcantonio il 06 Ago 2013, 00:46
A parte il fatto che 10 reti in 35 gare non è che sia 'na media stratosferica per un attaccante, poi dobbiamo vedere pure la qualità e la capacità o meno di inserirsi negli schemi di gioco. Tra parentesi, anche Kozák ha fatto 10 reti, in 31 partite complessive...
Che è queasi la stessa media gol che nelle ultime 3 stagioni hanno avuto Gilardino , Bergessio , Maxi Lopez e compagnia cantante che vengono indicati come salvatori della patria .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 01:03
Che è queasi la stessa media gol che nelle ultime 3 stagioni hanno avuto Gilardino , Bergessio , Maxi Lopez e compagnia cantante che vengono indicati come salvatori della patria .

aa Splà, sono d'accordo con te che floccari vale un gilardino un maxi lopez eccetera...ma dimmi non ci vuole un attaccante serio, oltre a klose? l'anno scorso e due anni fa klose ha smesso di giocare e non abbiamo piu segnato.
Ok tu sostieni che c'entri il centrocampo ecc, ma vogliamo fare mezza stagione con Floccari? perchè klose a febbraio si ferma, purtroppo.

Io voglio un attaccante serio, per il bene della Lazio, non per criticare Tare o Lotito. Lo voglio per vincere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.932
Certo che serve , ma serve uno di livello , non un Bergessio qualsiasi . Per il resto serve che Petkovic cambi qualcosa a livello tattico , ma andrei OT .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 01:40
Certo che serve , ma serve uno di livello , non un Bergessio qualsiasi .

perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 06 Ago 2013, 01:32
aa Splà, sono d'accordo con te che floccari vale un gilardino un maxi lopez eccetera...ma dimmi non ci vuole un attaccante serio, oltre a klose? l'anno scorso e due anni fa klose ha smesso di giocare e non abbiamo piu segnato.
Ok tu sostieni che c'entri il centrocampo ecc, ma vogliamo fare mezza stagione con Floccari? perchè klose a febbraio si ferma, purtroppo.

Io voglio un attaccante serio, per il bene della Lazio, non per criticare Tare o Lotito. Lo voglio per vincere.

Credo che questo lo vogliamo tutti. Ma per arriarci c'è una strada da seguire.

Certo che serve , ma serve uno di livello , non un Bergessio qualsiasi . Per il resto serve che Petkovic cambi qualcosa a livello tattico , ma andrei OT .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2013, 07:48
Credo che questo lo vogliamo tutti. Ma per arriarci c'è una strada da seguire.

vedremo se verrà seguita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 06 Ago 2013, 07:53
vedremo se verrà seguita

Come scritto , passa attraverso la cessione di Kozak per 6/8 milioni. Se non te lo comprano . . .

Citazione di: zaradona il 05 Ago 2013, 23:23
Io credo che un calciatore vada giudicato sulla stagione , non potendo prevedere i "cali" gli "infortuni" e le panchine. Se il momento migliore di un calciatore lo associ ad una sinusoide , perchè almeno in questo i calciatori come rendimento sono simili , allora puoi sperare che Klose si "infortuni " nella sua fase calante che coincida con l'opposto di Floccari. Ma siccome cosi' non è , tu puoi inventarti tutte le alchimie del mondo , ma se chi sta in campo la butta dentro ,allora il problema non lo vedi.
Abbiamo 6 attaccanti in rosa e se andiamo sul sicuro a livello tattico ne gioca uno alla volta , sperando di raggiungere e superare ancora le 50 gare anno. Detto questo , come detto anche in passato ,credo che prima debba uscire qualcuno poi vedremo qualcun altro. Ma se cosi' non fosse (ovviamente per la mancata vendita di chi dovrebbe uscire) io sono disposto a "temporeggiare" fino a Gennaio con questi qua.
Ammettiamo che oggi sia possibile prendere sto Matavz (imho possibilissimo , basta alzare il telefono e offrire 8/10 milioni) senza preoccuparsi di cedere Kozak (6/8).
Ti trovi il settimo attaccante in rosa (per numero ma non per importanza) e le strade davanti diventano 2:
Cedi Kozak a chi ti offre 3/4 milioni (e Lotito non lo cede a ste cifre) .
Aspetti fi cedere Kozak a Gennaio sempre a cifre irrisorie.

Quanto ci hai rimesso ?

Vendi Kozak comrpi Matavz , sei 2/4 milioni sotto.
In caso contrario sei 8/10 sotto + la svalutazione di Kozak che da 6/8  , vendi , forse a 3/4 e hai il mercato bloccato o legato a cessioni eccellenti.

Senza considerare  Perea . . .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: dalazio il 06 Ago 2013, 01:00
questo  era, è resta il tassello fondamentale del nostro calciomercato!!!

un   attaccante

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

AMEN

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2013, 08:15
6 mioni so 6 mioni presidè...quasi quasi

ma infatti! io vorrei un nuovo Beppe Signori, che tanto ho amato durante l'adolescenza :s

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: naoko il 06 Ago 2013, 09:56
ma infatti! io vorrei un nuovo Beppe Signori, che tanto ho amato durante l'adolescenza :s
magara!! Ma io dico che ci basterebbe anche un acquisto alla Rocchi, sia per il tipo di giocatore che per l'esborso non eccessivo... serve uno che la imbusti in qualsiasi maniera per finalizzare òla mole di gioco prodotta dal centrocampo stratosferico che abbiamo costruito!

Io ho stima infinita per Sergione che ha molte qualità, sa far salire la squadra, crea gli spazi per gli inserimenti, crea occasioni da gol, ma effettivamente vede poco la porta.. un esempio chiarificatore è la partita cola catania in coppa italia, giocò un partitone, fece assist deliziosi e inserimenti da paura, ma... ma non riuscì a imbustarla...
Detto questo io credo che sia molto utile alla causa! Con la juve in coppa (andata e ritorno) ci diede una grossissima mano, e non mi riferisco solo al gol

EDIT: mi riferisco al Rocchi dei primi anni ovviamente

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: naoko il 06 Ago 2013, 09:56

a beh...t'accontenti de poco...!!

:)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 06 Ago 2013, 10:30
a beh...t'accontenti de poco...!!

:)

lo so lo so, sono di bocca buona  :)

il fatto è che per anni abbiamo recriminato una lazio fortissima in attacco ma scadente nella retroguardia, e adesso che invece siamo belli carichi dietro, avere come unica punta Klose (di cui non mi lamento affatto eh, sia chiaro!!!) mi sembra strano. il blocco di goal della seconda metà del campionato mi ha davvero fatto paura  :(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Discussione precedente - Discussione successiva