Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FabioPirovano il 06 Ago 2013, 12:22
e allora sapete come la vedo io, piuttosto mi tengo Sculli perchè è uno che ha sempre dato il fritto (basta con ste balle discriminatorie extracalcio)

Il livello tecnico di Sculli non e' pu' compatibile con questa Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
criscitello ci sarai tu e tutti quelli della palazzina tua, sul resto sei partito talmente basso che manco ti rispondo

la mia era una domanda retorica e non mi aspettavo nessuna risposta.

Io sottolineo solo come esistano dei vincoli di bilancio, e dire "io faccio il tifoso, di quanto costa un giocatore non me ne frega niente basta che sia forte" porti inevitabilmente fuori strada.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
io non faccio il contabile della SS Lazio, io faccio il tifoso e voglio che i giocatori che prendi segnano, se li prendi per segnare. poi che siano costati poco e niente e abbiamo fruttato 4 soldi  me ne frega niente, mi interessa di più che si siano rivelati pressocchè inutili sul campo.

sai che dovrebbe fare la Lazio? lo dico da maggio, Vendere Hernanes, e i soldi li metti TUTTI, ma proprio tutti per comprare una punta da 30/35 maglioni e 2/2,5 di ingaggio l'anno che quest'anno si alterna con Klose (con Klose riserva o che gioca SOLO quando sta bene). L'anno prossimo quando Klose si ritirerà dopo il mondiale vendo floccari e kozak e compri un'altra punta da 10/15.

todomodo : Rocchi l'avevo dimenticato

Addirittura inutili.
Mah.
Comunque:
Fammi un esempio di punta da 30 milioni che prende solo 2/2,5 di ingaggio.
Che spacca il campionato italiano come ha fatto Hernanes con 40 gol in 3 anni.
Le squadre si fanno anche con i comprimari.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Finchè non si risolve l'equivoco klose, avremmo sempre soluzioni tampone per l'attacco. La Lazio ormai ha soldi e blasone per avere una punta importante da 20 goal all'anno e, soprattutto, da 50 partite. Purtroppo, non sarà Klose. Rimanendo ottimisti, prevedo che la stagione 2014/2015, con i giovani appena acquistati nonchè con quelli della primavera campione d'Italia, che cresceranno e finalmente con la posssibilità di fare il grande investimento su una punta, faremo un grandissimo campionato. Quest'anno toccherà ancora soffrire un pochino là davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: amor_marde il 06 Ago 2013, 12:21
vabbè non fai il contabile, ma nello stesso post hai venduto Hernanes e reinvestito il ricavato
se invece non guardiamo al bilancio la punta dovrebbe arrivare al di là della vendita di Hernanes
quindi cerchiamo di essere solo meno istintivi e più razionali

ma se i soldi non li hai per comprare un punta forte? non è con petric o con qualche altro rimasuglio che sistemi l'attacco, serve la punta forte, quella forte veramente, non il nome.
Allora meglio sacrificare un prezioso di famiglia dove sei bene o male coperto e investire dove c'è maggiore necessità.

Poi certo se avevamo Catalano presidente tenevamo Hernanes e spendevamo 40 milioni per dzeko e tutti eravamo contenti. Io ho fatto un discorso di priorità tecniche non contabili

Poi se pensate che Petric o Perea o qualche altra scommessa possa risolvere i problemi dell'attacco della Lazio, rispetto le idee di tutti, ma non mi venite a dire che se una punta fa 2 goal e 6 assist in 5 mesi tuttosommato non è da buttare via, io uno score del genere lo accetto da Radu, da Konko, da Ledesma, non da uno pagato e contrattualizzato per segnare. Siamo la Lazio non l'Atalanta

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 12:24
Il livello tecnico di Sculli non e' pu' compatibile con questa Lazio.

esatto, molti non sembrano ancora essersene resi conto. Cosí come Floccari o Kozak, buoni per bologna o Chievo, ma non piú per la Lazio.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Centurio il 06 Ago 2013, 12:32
esatto, molti non sembrano ancora essersene resi conto. Cosí come Floccari o Kozak, buoni per bologna o Chievo, ma non piú per la Lazio.

D'accordissimo. I centrocampisti della Lazio orami sono di livello assoluto. I nostri attaccanti sono chiaramente di un'altra categoria

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2013, 12:04
Parliamo di quel cruz che arrivo alla Lazio con 190 gol alle spalle .
In quel periodo girava il motivetto " ce serve gente di esperienza". Arrivò gente di esperienza.

Pensa che io ero tra gli "entusiasti" di quell'acquisto..

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
ricordatevi che cragnotti ha venduto Vieri per prendere Veron e Simeone con cui abbiamo vinto lo scudetto. E ricordo bene tutti "i grandi lazialoni" a minacciare cortei, contestazioni, radio incandescenti, ridimensionamenti.

A me dispiacerebbe tantissimo se il Profeta andasse via, ma se è l'unico mezzo per arrivare alla grande punta, che è il tassello che manca per fare una gran bella Lazio e allora, pazienza, ciao Profeta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
ricordatevi che cragnotti ha venduto Vieri per prendere Veron e Simeone con cui abbiamo vinto lo scudetto. E ricordo bene tutti "i grandi lazialoni" a minacciare cortei, contestazioni, radio incandescenti, ridimensionamenti.

A me dispiacerebbe tantissimo se il Profeta andasse via, ma se è l'unico mezzo per arrivare alla grande punta, che è il tassello che manca per fare una gran bella Lazio e allora, pazienza, ciao Profeta

Si può anche essere d'accordo con questo ragionamento,ma una strategia come questa era da attuare al massimo entro fine giugno-inizio luglio.Ormai le squadre sono in fase di assestamento,è difficile che vengano venduti i big,in particolare gli attaccanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Secondo me è stato preso Biglia proprio per avanzare Hernanes dietro la punta, e si è visto anche ad Atene come cambi la squadra con un giocatore come lui

Di sicuro se non rinnova meglio venderlo subito, perchè se arriva all'ultimo anno di contratto il prezzo come minimo scende del 50%, per non parlare dell'ipotesi che vada a scadenza..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho una domanda: ma perche' Gervinho ha gia' fatto le visite e e' a Trigoria, mentre Perea non ce se accosta?
La situazione e' identica.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
ma se i soldi non li hai per comprare un punta forte? non è con petric o con qualche altro rimasuglio che sistemi l'attacco, serve la punta forte, quella forte veramente, non il nome.
Allora meglio sacrificare un prezioso di famiglia dove sei bene o male coperto e investire dove c'è maggiore necessità.

Poi certo se avevamo Catalano presidente tenevamo Hernanes e spendevamo 40 milioni per dzeko e tutti eravamo contenti. Io ho fatto un discorso di priorità tecniche non contabili

Poi se pensate che Petric o Perea o qualche altra scommessa possa risolvere i problemi dell'attacco della Lazio, rispetto le idee di tutti, ma non mi venite a dire che se una punta fa 2 goal e 6 assist in 5 mesi tuttosommato non è da buttare via, io uno score del genere lo accetto da Radu, da Konko, da Ledesma, non da uno pagato e contrattualizzato per segnare. Siamo la Lazio non l'Atalanta

E infatti non facciamo i risultati dell'Atalanta. E non da oggi, per caso, ma qualche lustro.
Se io devo rinunciare ad Hernanes per prendere una punta di livello, mi tengo Hernanes. Perché le punte di livello guadagnano di più dei centrocampisti di livello. Dunque, coi soldi di Hernanes, che è un fuoriclasse, non ci compro un fuoriclasse d'attacco, e soprattutto non ci pago il suo ingaggio. E soprattutto: vendere Hernanes significa dover rivoluzionare il progetto tecnico, perché Hernanes E' il centrocampo della Lazio.
Se la Lazio avesse altre capacità economiche, io direi "vendiamo Hernanes e prendiamo Ibra". Ma non si può, per tante ragioni. Quindi, io non voglio un attaccante da 30-35 mln + 4,5 a stagione. Io voglio un attaccante da 10 mln che possa arrivare a valerne 30-35. E per prendere quello non serve vendere Hernanes.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 12:52
Io ho una domanda: ma perche' Gervinho ha gia' fatto le visite e e' a Trigoria, mentre Perea non ce se accosta?

Perea già è venuto a fare le visite mediche circa un mese fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

non ti fare queste domande  :)
una volta era il mondiale, una volta il posto da extra (si deve piazzare sani), ma anch'io come te mi domandavo:
- questo ha sottoscritto il contratto più importante al momento della sua carriera calcistica e se ne rimane tranquillo in patria.
- la lazio ha acquistato questo giocatore, ma per quale motivo non gli ha fatto svolgere la preparazione, o quantomeno fatto aggregare ai suoi nuovi compagni visto che ci punta "perea vi stupirà"
forse ci stupirà venendo girato a qualcuno  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con una punta ma senza Hernanes fai un passo indietro IMHO.
8-9 milioni di Punta sono possibili anche senza cedere il Profeta.
E comprace Matavz o Quaglia, Igli

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

appunto, il passaggio è stato l'inverso. a certificare che il centrocampo è più importante della singola punta.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Perchè il Deportivo Cali non ha dato l'autorizzazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 13:23
Perchè il Deportivo Cali non ha dato l'autorizzazione.

Ah. Grazie.  :?

Discussione precedente - Discussione successiva