mercoledi 7 agosto ore 18.30

Aperto da Azzurra, 30 Lug 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:niubbo: : porgascogne, gesulio e blow hanno preso una nota sul registro della maestra naoko per offese gratuite, finto rosicamento che poi nasconde del vero e minacce senza fondamento.

:X(

:) :)

Ci vediamo domani alle 18.30 a Ponte Milvio, che non è che è grande come Piazza di Spagna, è un ponte. Tra l'altro pure tra i più corti. Do ragione a blow, diamoci 'na punta e poi transumiamo, così capiamo pure quanti siamo.

Comunque, la punta è sotto questo signore qui

,
che sta alla fine del ponte dal lato del chioschetto.

"d'acordooo?"  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Certo che mi dispiace non vedere finalmente l'incontro tra naoko e quell'ubriacone molesto di blow... 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 06 Ago 2013, 13:20
Mi raccomando fate i bravi...

Certo che mi dispiace non vedere finalmente l'incontro tra naoko e quell'ubriacone molesto di blow... 8)

tranquillo, tanto ha già scritto che non viene più. sicuramente avrà qualche impegno più allettante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 06 Ago 2013, 13:20
tranquillo, tanto ha già scritto che non viene più. sicuramente avrà qualche impegno più allettante..

avoja
co me :wink2:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2013, 12:41
si, ma me pare de intui' che sei arrivato secondo, eh
infatti.. me so messo a fa er [...]e su è bestemmie e me so perso tutto er vantaggio

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io per le 18.30 dovrei esserci, ma se dovessi tardare un pò ed avete già transumato...dove vi trovo?
Qualche anima pia (che sa di arrivare sicuramente in tempo) mi lascerebbe in pvt il suo numero, così da chiamarla in caso? tks  :beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 06 Ago 2013, 13:33
afflitto dal caldo  Ha saputo che fra poco vede porga.
come me

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cliath il 06 Ago 2013, 13:31
Io per le 18.30 dovrei esserci, ma se dovessi tardare un pò ed avete già transumato...dove vi trovo?
Qualche anima pia (che sa di arrivare sicuramente in tempo) mi lascerebbe in pvt il suo numero, così da chiamarla in caso? tks  :beer:

te lascio il mio... comuqneu se arrivi tardi non ti dirigere a sinistra che quello è il parcheggio dei taxi non il posto dove ha lasciato la macchina Porga

est1900

Visitatore
Non è questione di alto, basso, grasso ma di età.
Dovete far capire alle due donzelle che quando da lontano vedranno dimenarsi tre energumeni e penseranno "mica saranno quei vecchidemme'?"  La risposta sarà impietosamente si: so' loro.
:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2013, 13:40
Si ma state fuorviando.
Non è questione di alto, basso, grasso ma di età.
Dovete far capire alle due donzelle che quando da lontano vedranno dimenarsi tre energumeni due pelati demmerda ed uno, alto normale, ma molto distinto rispetto quei due scatarri e penseranno "mica saranno quei vecchidemme'?"  La risposta sarà impietosamente si: so' loro.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Proprio come Fiammetta.
Poi fateveli voi du ragionamenti, se è il caso. 8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 06 Ago 2013, 13:31
complimenti. Ogni tanto lo dimentico.  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 06 Ago 2013, 13:20

io mi siedo dalla parte opposta con sbracchio, se spizzamo le bimbe di vignaclara e nun se' mischiamo alle vostre napoletaniadi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io mi siedo dalla parte opposta con sbracchio, se spizzamo le bimbe di vignaclara e nun se' mischiamo alle vostre napoletaniadi.

daje
e sbuffi di fumo si alzeranno in ogni dove
controaperitivo
e poi li caricamo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2013, 13:40
"mica saranno quei vecchidemme'?"  La risposta sarà impietosamente si: so' loro.

..  :xx :mat:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

ma non era quello il chiosco?
più avanti a sinistra, movemose che è tardi

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2013, 13:50
daje
e sbuffi di fumo si alzeranno in ogni dove
controaperitivo
e poi li caricamo

stanotte vado a mette i sanpietrini dietro la siepe.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sennò se dovemo attaccà alla siepe stessa

Discussione precedente - Discussione successiva