Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 14:17
Non riesci a dare via Sani Emmanuel, cosa ti fa pensare che acquistare un extraUE dall'Italia per poi girarlo all'estero sia più facile?

Inoltre la Roma tal Konate Amara l'ha tesserato il 17 Luglio e ancora oggi ce l'ha sul groppone...Babù leggo ora che è stato acquistato...boh evidentemente libereranno i posti con sti due.
Sani è una quasi ex promessa che ovviamente ci tiene a trovare la soluzione migliore dato che è giovanissimo.  Quella è tratta degli schiavi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Voronin il 06 Ago 2013, 15:35
Sani è una quasi ex promessa che ovviamente ci tiene a trovare la soluzione migliore dato che è giovanissimo.  Quella è tratta degli schiavi.

Mah...non credo sia cosi facile.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 14:17
Non riesci a dare via Sani Emmanuel, cosa ti fa pensare che acquistare un extraUE dall'Italia per poi girarlo all'estero sia più facile?

Inoltre la Roma tal Konate Amara l'ha tesserato il 17 Luglio e ancora oggi ce l'ha sul groppone...Babù leggo ora che è stato acquistato...boh evidentemente libereranno i posti con sti due.

Dovrebbero vietarli questi giochi ridicoli, non ha senso fare le leggi altrimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Kozak, l'Udinese l'aveva bloccato. Ma ora...

In questi giorni si è tornato a parlare di un possibile approdo in Friuli di Libor Kozak. L'attaccante classe '89 piace molto alla dirigenza dell'Udinese che aveva avviato un discorso con la Lazio nell'ambito dell'operazione che ha portato il club capitolino a riscattare la metà del cartellino di Antonio Candreva. I bianconeri lo avevano praticamente bloccato ma poi non si è fatto più nulla perché la famiglia Pozzo ha deciso di prendere Nico Lopez. E con l'arrivo dell'uruguaiano il reparto offensivo dell'Udinese è al completo. Dunque, Kozak non arriverà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2013, 15:45
Mah...non credo sia cosi facile.
Non è facile per sani ovviamente.  Mentre quelli vengono presi col chiaro intento di fare il giochetto

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
ma derdiyok?

Sarebbe perfetto, e' l'attaccante che in fondo in fondo spero venga preso

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: AndreaVespa il 06 Ago 2013, 16:47

essù... è stato ad un passo dal torino che è il livello di squadra adatta a lui.
mi auguro che noi abbiamo aspettative ed ambizioni leggermente superiori al torino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: AndreaVespa il 06 Ago 2013, 16:47

Un inesploso.
Ci è stato accostato in passato,oggi è un nome che lascerebbe un po' di amaro in bocca.
In questa sessione lo hanno dato spesso vicino al toro.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: johnnybgoode il 06 Ago 2013, 15:32
Berisha meglio perderlo che trovarlo, io mi terrei Strakosha e magari Berardi, non abbiamo bisogno di gente che dalla squadretta svedese rilascia dichiarazioni quali: se vengo, vengo per giocare. Mettite comodo Berì, ciao ciao bello.

per quanto riguarda berisha, per quel poco che ho visto, è chiaramente unapipparsugo!
le dichiarazioni poi non aiutano visto che si andrebbe a giocare il posto con uno dei primi 10/20 portieri europei (più 10 che 20 a mio parere)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Primo portiere Marchetti. Secondo portiere Berardi. Terzo portiere Guerrieri. Nel nostro calcio sembra che la nazionalità Italiana è una discriminante. Abbiamo in Italia la migliore scuola di portieri del mondo. Strakosha può anche andare a fare la gavetta a Salerno, ci pensa Lotito a convincerlo..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Berardi è a salerno. Strakosha al momento è superiore a guerrieri

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Voronin il 06 Ago 2013, 16:16
Non è facile per sani ovviamente.  Mentre quelli vengono presi col chiaro intento di fare il giochetto

Ma scusa...devi trovare l'accordo con la squadra d'appartenenza, devi trovare un giocatore disposto a fa sto giochetto e devi trovare un'acquirente per lo stesso...a me sembrano tanti passaggi, troppi...infatti quello che la Roma ha preso a Luglio, sta ancora la.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Sento spesso parlare di vice Klose, per me l'errore sta li.
A noi serve un giocatore che possa giocare anche con Miro e che possa rappresentare il futuro quando Miro non giocherà più con noi.
Per questo boccio Gilardino anche se eventualmente, con prospettive e costi molto diversi, potrebbe rappresentare un paracadute negli ultimi giorni di mercato.
Se ci serve uno che giochi quando Miro non c'è Floccari va benissimo, visto che oltre a non poterci permettere un pari Klose in panchina non penso neanche che un giocatore di tale caratura verrebbe a giocare "se Klose si fa male o è stanco".
Se davvero la Lazio ha 10-12 mln per una punta deve spenderli o per prendere un "Cavani" in stile palermo, ossia un calciatore già di buon livello ma anche con ampi margini di miglioramento (vedi Michu), oppure un campione da rilanciare (e sulla parola campione potremmo discutere per ore).
Uno tipo Giroud (che per me non è un campione), uno tipo Podolski (che quando gioca con Miro è devastante) o meglio ancora uno come Barrios.
Prendere Matri, Vossen, ecc... per me avrebbe poco senso, perchè facendo quello che fa oggi Floccari avrebbero lo stesso rendimento del mio conterraneo e perchè giocando da titolari non si avvicinerebbero nemmeno lontanamente a Miro.
I Matri, Quagliarella, Gilardino, tutti buonissimi attaccanti, andrebbero per me bene solo come soluzione "tampone" low cost nelle ultime giornate di mercato per integrare il reparto. Ma non per il salto di qualità.
Lotito e Tare meritano una standing ovation per quello che stanno facendo, manca solo l'ultimo tassello per una Lazio al Top in Italia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
JSV ti becchi un applauso direttamente dalla spiaggia. ;))
E io credo che e' anche quello che pensa Tare, salvo imprevisti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2013, 18:15
dico la mia sull'attaccante.
Sento spesso parlare di vice Klose, per me l'errore sta li.
A noi serve un giocatore che possa giocare anche con Miro e che possa rappresentare il futuro quando Miro non giocherà più con noi.
Per questo boccio Gilardino anche se eventualmente, con prospettive e costi molto diversi, potrebbe rappresentare un paracadute negli ultimi giorni di mercato.
Se ci serve uno che giochi quando Miro non c'è Floccari va benissimo, visto che oltre a non poterci permettere un pari Klose in panchina non penso neanche che un giocatore di tale caratura verrebbe a giocare "se Klose si fa male o è stanco".
Se davvero la Lazio ha 10-12 mln per una punta deve spenderli o per prendere un "Cavani" in stile palermo, ossia un calciatore già di buon livello ma anche con ampi margini di miglioramento (vedi Michu), oppure un campione da rilanciare (e sulla parola campione potremmo discutere per ore).
Uno tipo Giroud (che per me non è un campione), uno tipo Podolski (che quando gioca con Miro è devastante) o meglio ancora uno come Barrios.
Prendere Matri, Vossen, ecc... per me avrebbe poco senso, perchè facendo quello che fa oggi Floccari avrebbero lo stesso rendimento del mio conterraneo e perchè giocando da titolari non si avvicinerebbero nemmeno lontanamente a Miro.
I Matri, Quagliarella, Gilardino, tutti buonissimi attaccanti, andrebbero per me bene solo come soluzione "tampone" low cost nelle ultime giornate di mercato per integrare il reparto. Ma non per il salto di qualità.
Lotito e Tare meritano una standing ovation per quello che stanno facendo, manca solo l'ultimo tassello per una Lazio al Top in Italia.

sono d'accordissimo con te sulla parte giocatore da affiancare a miro.
se lo deve sostituire allora c'abbiamo floccari.

però sul fatto che matri, quagliarella e gilardino siano una soluzione tampone quello no.
tu intanto fa venì uno dei tre, poi vediamo se è una situazione tampone.
i gol li hanno sempre fatti e conoscono perfettamente la serie A.
sono animali del nostro campionato.

certo, se c'hai 10 milioni e voi prende il prossimo cavani allora è un altro discorso.
ma IMHO i 10 milioni non ce l'hai e credo che te toccherà elemosinà uno dei tre a fine mercato, se te dice bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Svennis il 06 Ago 2013, 18:22
sono d'accordissimo con te sulla parte giocatore da affiancare a miro.
se lo deve sostituire allora c'abbiamo floccari.

però sul fatto che matri, quagliarella e gilardino siano una soluzione tampone quello no.
tu intanto fa venì uno dei tre, poi vediamo se è una situazione tampone.
i gol li hanno sempre fatti e conoscono perfettamente la serie A.
sono animali del nostro campionato.

certo, se c'hai 10 milioni e voi prende il prossimo cavani allora è un altro discorso.
ma IMHO i 10 milioni non ce l'hai e credo che te toccherà elemosinà uno dei tre a fine mercato, se te dice bene.

e quindi sono una soluzione tampone, non quello che volevamo... :) ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è giusto tergiversare con preziosi, è l'unico che si prende quella merd.a di Matuzalem
mo famo pure gli splendidi

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me Floccari e' una seconda punta.farlo giocare da solo come terminale offensivo lo limita ( sia chiaro lo puo' anche fare).per me le coppie se giochiamo a 2 punte sono Floccari- Ederson ( Petko lo vede seconda punta in questo ritiro e il calciatore ha espresso di giocare li) e Klose-Kozak.viene da se che dobbiamo migliorare nella prima punta che entri in competizione con miro.sui giovani non mi pronuncio perche' non sono in grado di valutarli lo fara' meglio Petko.Kozak va a scadenza 2015 lo si vuole cedere definitivo per me e le ultime esclusioni( nemmeno convocato) mi fanno pensare che abbia rifiutato il rinnovo desideroso di misurarsi da titolare da qualche altra parte

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2013, 18:33
e quindi sono una soluzione tampone, non quello che volevamo... :) ;)

si ma è un sogno irrealizzabile proprio perchè non ci sono i soldi.
in questo momento se arriva quagliarella non è una soluzione tampone manco per niente.
ce tocca elemosinallo perchè non te lo danno aggratise.
se viene petric o uno sconosciuto di questi è un tampone.

matri, quagliarella e gilardino ma magari venissero.

Discussione precedente - Discussione successiva