Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Fat, se davvero Eder è pronto per fine settembre, non mi sembra la fine del mondo..

Piuttosto, non conoscendo ne lui, ne Matavz e non sapendo quale potrebbe essere il loro impatto con il campionato italiano, punterei tutto sull'accontentare Petkovic, cioè prendendo Matri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:=))

il problema non è quando è pronto.
Ma che ha subìto un tipo di infortunio delicato e non puoi verificare la sua integrità finché è infortunato.
Quindi devi comprare un giocatore senza poterlo sapere, visto che il mercato chiude il 2 settembre.

Se fosse stato per un altro motivo, avrei aspettato pure fino a novembre.
Il problema non è aspettare, ma essere costretti a decidere quando diverse variabili sono ancora enormi punti interrogativi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2013, 11:16
forse me spiego male.

:=))

il problema non è quando è pronto.
Ma che ha subìto un tipo di infortunio delicato e non puoi verificare la sua integrità finché è infortunato.
Quindi devi comprare un giocatore senza poterlo sapere, visto che il mercato chiude il 2 settembre.

Se fosse stato per un altro motivo, avrei aspettato pure fino a novembre.
Il problema non è aspettare, ma essere costretti a decidere quando diverse variabili sono ancora enormi punti interrogativi.

Parliamo pero' di un'infortunio ad un crociato se non sbaglio non la fine del mondo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
hai detto niente, i legamenti del ginocchio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Quagliarella o stamo bene così.
Venderei comunque Kozak. Se l'Atalanta lo accettasse in parziale contropartita de Denis me accontenterei pure
:asrm :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è inutile che vi fate questi calcocli cercando di capire tra i nomi che hanno proposto i gionalisti chi verrà , nn verrà alla fine nessuno tra questi , lotito prenderà a sorpresa un'attaccante che nessuno poteva immaginare e che i giornalisti nn avevano proposto.
lotito e tare lavorano di nascosto ormai nn fanno sapere niente a nessuno e quando decidono di prendere qualcuno lo prendono .  :S

blow

*
Lazionetter
* 20.008
anche la florentia ha puntato forte su g. rossi da infortunato e ha fatto bene, secondo me.
oggi non sono più i tempi di rocca, si recupera da questi infortuni al 99.9%.
e lo puoi prendere sicuramente a saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
sì quello è vero, ma se ci hanno messo tutto questo tempo per fargli recuperare la rottura di un legamento, vuol dire che hanno puntato ad un recupero completo e totale.

Certo, bisogna vedere se l'innesto tiene, se non ci sono limitazioni della motilità, ecc, però oggi come oggi sono cose che si risolvono abbastanza bene. sempre imho  :beer:
io tra una lesione muscolare ed una rottura dei legamenti del ginocchio ho visto recuperare, statisticamente parlando in termini di recidiva, meglio quelli con la rottura ligamentosa... spero tanto che abbia recuperato bene e che venga da noi, perchè come giocatore mi piace tantissimo! :)

ps poi non mi hai più detto dovbe sta di preciso quel ristorante alla garbatella  :pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2013, 11:20
hai detto niente, i legamenti del ginocchio...

Mi sembra che Nesta abbia avuto lo stesso infortunio e non ne avesse risentito, idem Simeone, tutti sbavavano per Giuseppe Rossi anche se era reduce da due rotture dello stesso crociato ed era fermo da piu' di un'anno.
Insomma stiamo parlando di un crociato.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2013, 11:23
è inutile che vi fate questi calcocli cercando di capire tra i nomi che hanno proposto i gionalisti chi verrà , nn verrà alla fine nessuno tra questi , lotito prenderà a sorpresa un'attaccante che nessuno poteva immaginare e che i giornalisti nn avevano proposto.
lotito e tare lavorano di nascosto ormai nn fanno sapere niente a nessuno e quando decidono di prendere qualcuno lo prendono .  :S

Vabbe' allora cancellamo 259 pagine de sto topic inutile

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
anche la florentia ha puntato forte su g. rossi da infortunato e ha fatto bene, secondo me.
oggi non sono più i tempi di rocca, si recupera da questi infortuni al 99.9%.
e lo puoi prendere sicuramente a saldo.

magari avessimo puntato forte su g.rossi quando se ne parlava... magari

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Claudio_Bologna il 07 Ago 2013, 11:33

Io aspetterei un po prima di dare giudizi sul Giseppe Rossi post infortunio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

da mò che lo dico...e c'era qua dentro chi considerava zarate mooolto più forte dell'italiano.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gondrano il 07 Ago 2013, 11:32
Vabbe' allora cancellamo 259 pagine de sto topic inutile
no ma è inutile seguire quello che dicono i giornalisti anche perchè lotito se vuole in un giorno prende chi vuole lui senza far sapere nulla a nessuno e ha ragione.  :S
anche perchè ogni volta che la lazio era interessata a qualcuno si mettevano in mezzo inter,fiorentina, napoli e facevano saltare le trattative.
ha preso vinicius, ciani, novaretti , elez in mezza giornata.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2013, 11:35
Io aspetterei un po prima di dare giudizi sul Giseppe Rossi post infortunio.

sarà che a me piace molto...

Citazione di: blow il 07 Ago 2013, 11:36
da mò che lo dico...e c'era qua dentro chi considerava zarate mooolto più forte dell'italiano.

beh anche zarate senza tutti quei problemi di capoccia e di muscolatura improvvisamente raddoppiata non era male male...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2013, 11:36
no ma è inutile seguire quello che dicono i giornalisti anche perchè lotito se vuole in un giorno prende chi vuole lui senza far sapere nulla a nessuno e ha ragione.  :S
anche perchè ogni volta che la lazio era interessata a qualcuno si mettevano in mezzo inter,fiorentina, napoli e facevano saltare le trattative.
ha preso vinicius, ciani, novaretti , elez in mezza giornata.
eeeeeeeeee, addirittura in mezza aggiornata  :=)) le trattative mica si fatto in quattro e quattr'otto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Sarà, ma io ancora non sono convinto che possa tornare come prima. Sarà passato qualche anno, ma gli esempi di ronaldo e chiesa credo che dimostrino il contrario.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 07 Ago 2013, 11:38
eeeeeeeeee, addirittura in mezza aggiornata  :=)) le trattative mica si fatto in quattro e quattr'otto
ciani e vinicius l'ha presi subito e nessuno se li aspettava , penso che farà lo stesso per l'attaccante, prenderà uno sconosciuto senza dire nulla ai giornalisti se no vi immaginate si rimetterà in mezzo l inter come al solito e farà saltare la trattativa come ha fatto per laxalt, guarin o il napoli per gargano o il palermo per pastore..

Discussione precedente - Discussione successiva