Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: domenico il 07 Ago 2013, 11:31

ps poi non mi hai più detto dovbe sta di preciso quel ristorante alla garbatella  :pp

OT
davvero???
mi sa che me so' perso il post dove me lo chiedevi.

Se parli de La Nuova Cantinetta si trova sotto la scritta "Vota Garibaldi" (che per altro è un reperto storico, risalendo alle elezioni del '46).

L'indirizzo è via Basilio Brollo 7.
Se vai su googlemaps e la prendi da piazza Bonomelli la trattoria la vedi subito.
Mi raccomando, se vai prenota!!!

:beer:

EOT
(scusate, ma me sa che aspettava da na quindicina de giorni, eheh)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2013, 11:51
OT
davvero???
mi sa che me so' perso il post dove me lo chiedevi.

Se parli de La Nuova Cantinetta si trova sotto la scritta "Vota Garibaldi" (che per altro è un reperto storico, risalendo alle elezioni del '46).

L'indirizzo è via Basilio Brollo 7.
Se vai su googlemaps e la prendi da piazza Bonomelli la trattoria la vedi subito.
Mi raccomando, se vai prenota!!!

:beer:

EOT
(scusate, ma me sa che aspettava da na quindicina de giorni, eheh)
ahahahah grande sì era proprio quella! Grazie mille !  :beer:

Scusate l'OT, ma ho approfittato dell'occasione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 06:52
JSV, ma anche se tu vai in letargo a gennaio e ti risvegli a primavera ogni anno, ma du' domande non le fai ai tuoi amici su che e' successo mentre dormivi? :DD
Ennamo su, e' stato un orrore. Allenatori che non sapevano piu' che fare, una punta, Floccari, Kozak, poi due punte, tentativi disperati di cavare un ragno dal buco che finivano sempre in tragedia. In panchina un facepalm dietro l'altro.
Serve uno che sappia SOPRATTUTTO giocare quando Miro non c'e', che sappia giocare CON Miro e' molto secondario, visto che Petko predilige una punta.
Trovare uno che accetti di fare quello che fa Floccari per me è già difficile,  trovarne uno più utile e forte forse impossibile.
Floccari l'anno scorso ha fatto 10 reti in 36 presenze giocando circa 2000 minuti.
Un vice ha questi numeri, altrimenti non sarebbe un vice.
O davvero pensiamo che Yilmaz, Lopez, Cardozo, Michu, ecc... vengano qui a giocare quando Klose non può?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 12:02
Trovare uno che accetti di fare quello che fa Floccari per me è già difficile,  trovarne uno più utile e forte forse impossibile.
Floccari l'anno scorso ha fatto 10 reti in 36 presenze giocando circa 2000 minuti.
Un vice ha questi numeri, altrimenti non sarebbe un vice.
O davvero pensiamo che Yilmaz, Lopez, Cardozo, Michu, ecc... vengano qui a giocare quando Klose non può?
100% infatti sono convinto che stiamo cercando un "Floccari" più giovane e promettente, non un "Klose". A quello ci penseremo il prossimo anno, a mio parere.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Su Hernandez mi sono informato con parecchi amici palermitani:
Mi è stato riferito che ha grossissimi problemi comportamentali,è arrivato giovanissimo e non ha saputo gestire il peso della notorietà:si è dato anima e corpo alla bella vita.
Mi sono stati raccontati altri particolari sui suoi "vizietti",ma non andrò nello specifico.
Negli ultimi tempi la società gli ha affiancato un tutor che h24 vive con lui,e qualche lieve miglioramento è stato riscontrato.
Detto ciò credo che Hernandez abbia un potenziale inespresso pari o superiore a Cavani,ma fossi la Lazio guarderei altrove

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2013, 11:43
ciani e vinicius l'ha presi subito e nessuno se li aspettava , penso che farà lo stesso per l'attaccante, prenderà uno sconosciuto senza dire nulla ai giornalisti se no vi immaginate si rimetterà in mezzo l inter come al solito e farà saltare la trattativa come ha fatto per laxalt, guarin o il napoli per gargano o il palermo per pastore..

La trattativa di Laxalt l'ha fatta saltare il Pippolito che vuole essere l'unico referente per il mercato uruguaiano.
Ad un certo punto per lui è stata una questione di principio del tipo : non passate per la mia procura? Bene lo piazzo all'Inter. Ricordo che c'è stato un momento in cui l'Inter era indecisa e lui, mezzo stampa, "piangeva" perché Laxalt si stava accasando con noi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
20 milioni a lui per due anni, 20 per il cartellino e passa la paura.
Come diceva er presidente?
"So tutti fr. cocù dell'artri?" :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 12:34
pare che Eto'o sia sul mercato.
20 milioni a lui per due anni, 20 per il cartellino e passa la paura.
Come diceva er presidente?
"So tutti fr. cocù dell'artri?" :pp

credo che i 20 per lui siano da considerare netti, quindi ciccia.
Qualora invece fossero stati lordi allora sì.  :pp    40 milioni per tutta l'operazione se po fà...   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2013, 10:42
Hernanes st'estate non ha mai fatto il 3/4ista in nessun modulo usato.
Nel 4.2.3.1 giocava in mediana.
Tutti i moduli usati, prevedono una punta centrale, quindi il ragionamento di Tarallo non fa una piega.

purtroppo ora lo sta provando nei 3 al centro dietro la punta...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 07 Ago 2013, 12:39
credo che i 20 per lui siano da considerare netti, quindi ciccia.
Qualora invece fossero stati lordi allora sì.  :pp    40 milioni per tutta l'operazione se po fà...   :sisisi:

Ora guadagna venti netti, ma è disposto a dimezzarsi l'ingaggio pur di giocare in un campionato importante, dicono.
Anche se probabilmente chiederà un triennale.
Peccato eh? Che col biennale avevamo chiuso.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
lotito che paga 10 milioni a un giocatore? :) fa prima o ripassare la cometa di halley  :since

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Si accontenta della metà? e allora apposto, se po fa  :)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: matador72 il 07 Ago 2013, 11:32
Mi sembra che Nesta abbia avuto lo stesso infortunio e non ne avesse risentito, idem Simeone, tutti sbavavano per Giuseppe Rossi anche se era reduce da due rotture dello stesso crociato ed era fermo da piu' di un'anno.
Insomma stiamo parlando di un crociato.

Su Eder, caro FD, t'hanno risposto loro...
Quindi, come vedi, nella valutazione complessiva se ne teneva conto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
fra l'altro l'anzhi vende tutti,secondo me quelli che potrebbero servirci(parlando per assurdo) sono

Zhirkov
Lass Diarra
Eto'o ovviamente :D

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si potrebbero portare altrettanti esempi, anche recenti, di giocatori che invece da quel tipo di infortunio non hanno recuperato affatto bene.
Infatti dipende, infatti la cosa andrebbe verificata (come accadde per Nesta).
Esattamente quello che non puoi fare in questo caso.

L'unico esempio analogo, ha ragione chi lo citava, è quello di giuseppe rossi.
E infatti la fiorentina ha rischiato di brutto.
Ovviamente se je dice bene Honore a lei, altrimenti ha buttato i soldi.

IO questo rischio non me lo sarei preso. Manco co Rossi che m'è sempre piaciuto un botto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Citazione di: Gondrano il 07 Ago 2013, 11:20
Quagliarella o stamo bene così.
Venderei comunque Kozak. Se l'Atalanta lo accettasse in parziale contropartita de Denis me accontenterei pure
:asrm :since

Cioè noi dovremmo dare Kozak + soldi per Denis?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva