Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Non voglio mai più essere sportivo con questi esseri dal culo soprannaturale.
Mai più nella mia vita sorvolerò quando
torneranno a risplendere i colori biancocelesti,
sulla partita. Siamo i soliti ciglioni, dovevamo e
potevamo provocare e menare una volta in vantaggio.
Per il 2011.
Via lotito rejia tare e rifondare. Spero in A. Che l'eventuale
scudetto serva a qualcosa (remember batistuta)?

MagoMerlino

Visitatore
Ma....
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 21:18

Tiri fuori:
Lazio 9

questa squadra non prende mai lo specchio della porta..... 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: quantomanca? il 18 Apr 2010, 21:24
Per il 2011.

Ancora co Reja...

Ma si famo come Rossi...un volta trovata la quadra cacciamolo via...prendiamo Allegri ok? Cosi' piu a meta' stagione chiamamo Camolese .

BASTA CO STE STRONZATE!!!!!!!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
...totti non è un'uomo non riesco neanche a catalogarlo, perchè qualunque animale al quale potrebbe essere accostato si offenderebbe !!  :x :x

poi va oggettivamente detto che:

reja è un allenatore mediocre !!

abbiamo una squadra mediocre !!

e soprattutto, che se continuiamo a prendere giocatori ai saldi e gli scarti degli scarti sul mercato, il futuro è sempre meno roseo  :cry:

mi aspetto dei segnali fortissimi dalla società, già da giugno !!

altrimenti, lotito parli chiaro e la smetta con gli sproloqui ed i proclami di grandezza !! (compriamo qua facciamo la ecc. ecc.) ci dica esplicitamente qual'è la reale dimensione di questa società...ce ne faremo una ragione !!

Basta le prese per i fondelli !!  :x

Mago, non sono solo culo...hanno un allenatore cazzuto, fuori titty e derozzi...ci vogliono palle per aver risultati.

Ranieri era lo sforzo economico che in pochi ci auspicavamo a giugno (forse io e Tarallo..), sticazzi se riomista, i risultati se li gogono quelli dellà  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: quantomanca? il 18 Apr 2010, 21:24
Per il 2011.

Non abbiamo le risorse economiche nè "ambientali" (stampa mafietta rolex etc.) per fà quello che fecero loro a noi. Il loro ormai molto più che probabile scudetto al limite ce affosserebbe de più e basta, temo...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ero pronto a tutto,anche ad essere asfaltato,dopo la sicumera strisciante,ero "disposto" a tutto,ma non a questo...ma giustamente è la foto della loro stagione,botte di culo epocali e catenaccio,dovevamo aspettarcelo...
Errori individuali enormi di Floccari e Brocchi,e meno gravi di Kolarov (credo ormai la facciano vedere ai pulcini la finta che fa scream) e Muslera (ma forse la palla non l'ha proprio vista,Brocchi ne avrà coperto la partenza),e la partita finisce così,come il campionato (almeno per loro,per noi purtroppo si riapre).
Non ho capito l'uscita di Licht,sarei passato a 4 dietro,però certo non abbiamo perso per questo.
Avrei anche messo un attimo prima Zarate,che cmq negli ultimi 10 minuti non è mai stato servito,nonostante avesse creato parecchi pericoli prima

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Beh ragazzi, credo che davanti a questa partita si può soltanto che imprecare. Quelle grandissime m***e non hanno fatto un tiro in porta per tutto il primo tempo. Avevamo la grossa occasione di chiudere la partita, ma Floccari s'è mangiato il rigore(mannaggia la t***a). 5 minuti dopo rigore per loro e segnano. 5 minuti dopo barriera messa con Brocchi che va a prendere i fiori e Muslera che si fa un sonno. Mannaggia la troia. Caro pupone il dito ficcalo nel c**o di tua madre.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:28
...totti non è un'uomo non riesco neanche a catalogarlo, perchè qualunque animale al quale potrebbe essere accostato si offenderebbe !!  :x :x

abbiamo una squadra mediocre società  :oops:!!

e soprattutto, che se continuiamo a prendere giocatori ai saldi e gli scarti degli scarti sul mercato, il futuro è sempre meno roseo  :cry:

altrimenti, lotito parli chiaro e la smetta con gli sproloqui ed i proclami di grandezza !! (compriamo qua facciamo la ecc. ecc.) ci dica esplicitamente qual'è la reale dimensione di questa società...ce ne faremo una ragione !!

Mago, non sono solo culo...hanno un allenatore cazzuto, fuori titty e derozzi...ci vogliono palle per aver risultati.

Ranieri era lo sforzo economico che in pochi ci auspicavamo a giugno (forse io e Tarallo..), sticazzi se riomista, i risultati se li gogono quelli dellà  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:28

Ma mediocre cosa?
Ma se non riuscite a non trattenervi dallo scrivere tutto quello che vi passa per la panza subito dopo le partite prendetevi prima una camomilla!!!!!!!!

Lichsteiner e Kolarov li hanno ANNICHILITI a Cassetti e Riise.
Rocchi ha fatto molto meglio di tutti i loro attaccanti messi insieme

ABBIAMO PERSO PER UN RIGORE SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 21:08
a me non sembra dalla radio si sentiva benissimo il LAZIO ALE'...

comunque se potete contrastate tutti i riommici che scrivono su facebook...mi stanno facendo schifo...

ma spegnetelo sto cazzo de facebook

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ZombyWoof il 18 Apr 2010, 21:31
ma spegnetelo sto cazzo de facebook

ci sto pensando...troppe m^^^e in giro...non ce la faccio più...tutti contro di noi...altro che vittimisti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:29

abbiamo una squadra società mediocre !!

Vabbè... s'è capito, sto nel pallone...c'ho na rabbia in corpo che se sputo in terra raggiungo il nucleo  :x

ero certo della vittoria...ho scommesso pure... e adesso stiro per un anno  :x

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io ho bloccato i riomanisti su msn e facebook è sconnesso da giorni e così resterà per un bel pò. Se non ve voelte fà venì il fegato viola ve consiglio di fa altrettanto

BobRock

*
Lazionetter
* 550
A regà ma che culo e culo....stasera il culo glie lo abbiamo regalato noi ...sappiamo benissimo che quest'anno sono andati avanti solo con le loro merdose terga , sbagliare il rigore è stato , implicitamente , come ridargli vita ...questa doveva essere la partita perfetta e per perfetta s'intende che non si poteva sprecare UNA e dico UNA sola occasione ....stanno vincendo un campionato con almeno 10 partite in cui hanno fatto uno/due tiri in porta corrispondenti ad altrettanti gol contro pali , traverse ed iperparate del loro portiere ....volete che noi che semo della Lazio sbagliamo un rigore senza subirne le prevedibili conseguenze ???
Purtroppo la verità è che con quell'errore dal dischetto glia abbiamo dato lo scudetto....fa male ma è l'unica analisi ,  anche minimamente razionale dopo un momento come questo , da fare . :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:30
Ma mediocre cosa?
Ma se non riuscite a non trattenervi dallo scrivere tutto quello che vi passa per la panza subito dopo le partite prendetevi prima una camomilla!!!!!!!!

Lichsteiner e Kolarov li hanno ANNICHILITI a Cassetti e Riise.
Rocchi ha fatto molto meglio di tutti i loro attaccanti messi insieme

ABBIAMO PERSO PER UN RIGORE SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arifamose co st'aglietto  :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il derby lo abbiamo buttato con quel rigore....dopo l'errore ho capito che avremmo perso.
Tutto lì.
Non capisco battere in quel modo un rigore....poi ci penso sù e ricordo che molti campioni hanno sbagliato rigori ben più decisivi.
E' destino che quest'anno vinca la roma, come il milan di zaccheroni....il rigore sbagliato mi ricorda per delusione il goal di ganz al 95° contro la samp nel '99.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Avete il veleno ragazzi.... Li abbiamo annichiliti, non hanno fatto un tiro in porta, se floccari segnava vincevamo 4-0

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:33
abbiamo una squadra società mediocre !!

Vabbè... s'è capito, sto nel pallone...c'ho na rabbia in corpo che se sputo in terra raggiungo il nucleo  :x

ero certo della vittoria...ho scommesso pure... e adesso stiro per un anno  :x

si  ma ve dovete regola'... co questa media punti stavamo in zona Champion's porca puttana.... se quello schifoso di Ballardini ci ha ridotto in questa situazione non possiamo caccia' via Reja perche perde un Derby contro i piu rotti in cxxx d'Italia... Dobbiamo conservare le POCHISSIME cose positive di questa stagione!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquilotta del Nord

*
Lazionetter
* 184
L'avete vista la rioma? Io no  :?
Nel primo tempo li abbiamo annichiliti, tipo "Chi l'ha visto"....
Poi il rigore sbagliato e il secondo regalo alla punizione c'ha ammazzato. Ma non riconoscere i meriti della Lazio oggi sarebbe ingeneroso.
Testa alta, alta, alta.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Giggio , purtroppo Floccari il rigore lo ha sbagliato....e come prevedibile , giocando contro una squadra che vince un campionato a botte di culo , sfruttano la loro migliore arma....potevano esimersi ??

Discussione precedente - Discussione successiva