Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arturo il 09 Set 2010, 12:29
Sono caduto da cavallo,avrò avuto 5-6 anni,mi ricordo ancora con angoscia la sensazione di non riuscire a respirare (avevo battuto la schiena).

Purtroppo conosco benissimo quella sensazione... :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io una volta sono stato arrestato perchè me volevo ammazzà.

vale come a momenti moro??

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Audrey il 09 Set 2010, 09:58
secondo me qualcun'altro è caduto dal seggiolone ma non lo confessa 8)

:lol: presente! tuffo carpiato dal passeggino... corsa in ospedale tac cranica ecc. Tutto negativo ma insomma vi sarete accorti che qualcosa in me non va del tutto bene  :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

1) avrò avuto 11 anni, passeggiavo per il giardino mentre facevano i lavori alle grondaie; passando vicino all'impalcatura mi metto a guardare, e proprio in quel momento si staccano le corde che reggevano l'impalcatura, mia nonna e la bascoletta mi hanno salvato la vita...in pratica l'impalcatura ha sbattuto sul trattore torcendo la bascoletta e mia nonna mi ha tirato giù per terra evitando che quella cosa mi ficcasse un metro sotto terra...

2)con la bici correndo felicemente in campagna, presi un sasso con la ruota davanti, saltai circa 2 metri in altezza finendo dritto per dritto dentro il fosso alto circa un metro..non so come ma dopo un volo di 3 metri so uscito con qualche graffietto dei rovi...mi ricordo solamente che mentre ricadevo ho spinto via la bicicletta per evitare che mi spezzassi qualcosa rimanendo incastrato dentro di lei...

3)che poi sono un po di volte...ho avuto dei laringospasmi per l'allergia alla polvere, avevo circa 14 anni...in pratica la notte mi svegliavo e non riuscivo a respirare...la prima volta sono stato circa un minuto senza respirare...un'angoscia incredibile...non potevo nemmeno chiamare nessuno...mi buttai già dal letto e andai lungo il corridoio(penso che questa cosa mi abbia salvato) e feci cadere il concone nel corridoio, sentito il rumore arrivarono tutti e mi portarono all'ospedale...maledetto cuscino con la polvere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

orso.free

Visitatore
In viaggio da Rennes verso nord. Località Le Ballon. In tre. Io sto sul sedile posteriore. Velocità 100 km /h. Da sinistra ed avendo lo stop, pure lui a circa 100km/h, un fancese [...] nun frena  de pezza. Nella macchina sua in sette. Noi presi in pieno. Circa dieci ribaltamenti, schianto su un  palo di cemento dell'elettricità (abbattuto), scaraventati in un fossato. Danni: macchina, ovviamente, distrutta, persi bagagli comprese 20 bottiglie di bordeaux, vacanze finite, un taglietto di un cm il conducente, nulla l'altro amico, piccola contusione ad una spalla io. La cosa più buffa è che la gendarmeria, dopo aver ritirato sul posto la patente al bretone, ci fa accompagnare al posto di soccorso più vicino dove un medico gay ci visita accuratamente ma non dove eravamo infortunati. Fuggiti in mutande.
Il giorno seguente sul giornale locale la notizia dell'incidente e la foto della macchina. Il titolo diceva"Sono vivi!"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kim Gordon il 10 Set 2010, 11:22
Revò, prova a pippatte l'elio.
Anche in questo caso potrebbe dire che non gli succede un .... nulla, dato che l'elio non è tossico
:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Set 2010, 12:31
Anche in questo caso potrebbe dire che non gli succede un .... nulla, dato che l'elio non è tossico
:)

appunto.

p.s. ao' so due giorni :D che non ne azzecco una...me sò confuso col butano. sarà lui che m'ha confuso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Revolver il 09 Set 2010, 15:45
Boh a me non succede mai un cazzo

visto il topic se non t'è successo niente del genere non mi lamenterei! :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kim Gordon il 10 Set 2010, 12:37
appunto.

p.s. ao' so due giorni :D che non ne azzecco una...me sò confuso col butano. sarà lui che m'ha confuso.

Beh, però se inali elio a lungo, diciamo tre-quattro minuti, rischi l'asfissia.
Non era proprio del tutto sbagliato
;)

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Kim Gordon il 10 Set 2010, 11:22
Revò, prova a pippatte l'elio.

Per fare la voce di paperino?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Set 2010, 12:54
Purtroppo conosco benissimo quella sensazione... :(
mi è successo giocando a rugby. sono stato schienato in modo violento e mi si sono chiusi i polmoni,porca miseria pensavo che stavo per morire,non entrava piu aria. per fortuna un fisioterapista presente sul posto ha subito capito, mi si è messo dietro e mi ha fatto una strana manovra acchiappandomi per le braccia (non mi ha sodomizzato eheh) e la cosa è migliorata.
terribile comunque.

la volta che ho rischiato la morte èstata di sicuro quando ho cappottato in curva con la macchina. me la sono cavata con qualche punto ma credevo veramente di essere finito. quei 2 secondi in cui tutto rallenta e ti rendi perfettamente conto di quello che sta per succedere,tipo slow motion.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Camel il 16 Set 2010, 16:56
mi è successo giocando a rugby. sono stato schienato in modo violento e mi si sono chiusi i polmoni,porca miseria pensavo che stavo per morire,non entrava piu aria. per fortuna un fisioterapista presente sul posto ha subito capito, mi si è messo dietro e mi ha fatto una strana manovra acchiappandomi per le braccia (non mi ha sodomizzato eheh) e la cosa è migliorata.
terribile comunque.

la volta che ho rischiato la morte èstata di sicuro quando ho cappottato in curva con la macchina. me la sono cavata con qualche punto ma credevo veramente di essere finito. quei 2 secondi in cui tutto rallenta e ti rendi perfettamente conto di quello che sta per succedere,tipo slow motion.

...e quella sensazione quando, una volta al sicuro, focalizzi di aver rischiato veramente di perderci le penne.

Estate 2005 (credo)
Sono in vacanza dai miei zii a Santa Maria (SA). Sono a mare con mio cugino, e come spesso si fa quando si è bambini, ci sfidiamo a raccogliere la sabbia sul fondale dopo una discesa di 4-4,5 metri. Comincia lui, mette la maschera, lo vedo scendere e in un niente torna su con la sabbia tra le mani. E' il mio turno, metto la maschera, scendo, durante la discesa già comincia a mancarmi l'aria, nonostante questo continuo a scendere, arrivo sul fondale, prendo la sabbia e comincio la lenta risalita; arrivato a circa 2 metri dalla superficie, non essendoci più aria nei miei polmoni, il mio corpo se ne sbatte del fatto che intorno a me ci fosse solo acqua e inspira, fortuna volle che la maschera si attaccò al naso a mo' di ventosa senza farne entrare neanche un goccio. Arrivato in superficie stavo per collassare dalla paura, fortunatamente c'era la maschera.

Ecco, in quest'occasione e in un paio di scontri evitati con il motorino ho avuto veramente paura di crepare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Deadario il 17 Set 2010, 03:33
...e quella sensazione quando, una volta al sicuro, focalizzi di aver rischiato veramente di perderci le penne.

Estate 2005 (credo)
Sono in vacanza dai miei zii a Santa Maria (SA).

Di Castellabate?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Si, andai a fare un Week End a casa di zii.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Deadario il 17 Set 2010, 16:40
Si, andai a fare un Week End a casa di zii.

OT

era per pura curiosità, ci vado anche io tutte le estati...  ;)

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Una decina di giorni fa sono andato a trigoria

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva