Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2013, 14:20
Se lo fanno migliaia di squadre evidentemente non e' cosi' selettivo.
Il 95% di quelle squadre tre dietro cosi' se li sognano. Mettici anche Hernanes, Mauri e Felipe Anderson.
Mi fai , per favore e con cortesia , una formazione valida con il 4-2-3-1 ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:21
Per dirne una la Roma di Spalletti metteva Totti centroavanti i tre dietro erano da destra "il brasiliano brutto
che non ricordo come si chiama", Perrotta e Vucinic.

Il pupone centravanti lo si mette quando evidentemente serviva per un certo tipo di lavoro: il cercatore di record.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:23

Se hai seguito il ritiro ne hai viste dozzine messe su da Petkovic, non da me.
Ieri o l'altro ieri hanno giocato 35 minuti per tempo, 11 contro 11, una col 4-2-3-1 l'altra col 4-1-4-1 ma che poteva essere benissimo 4-2-3-1 (Onazi Ledesma) ed entrambe vanno benissimo, a parte il sostituto di Klose, che era Floccari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2013, 14:24
Se hai seguito il ritiro ne hai viste dozzine messe su da Petkovic, non da me.
Ieri o l'altro ieri hanno giocato 35 minuti per tempo, 11 contro 11, una col 4-2-3-1 l'altra col 4-1-4-1 ma che poteva essere benissimo 4-2-3-1 (Onazi Ledesma) ed entrambe vanno benissimo, a parte il sostituto di Klose, che era Floccari.
Non mi hai risposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2013, 14:26
Allora non ci capiamo, lascia stare.
Per carità, come non detto.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:23

Mi inserisco nel discorso tecnico per lanciare una suggestione, prendendo spunto da un suggerimento di un altro netter (che spero mi scusi se uso la sua intuizione :beer:): 4-3-2-1, con un centrocampo composto da Biglia perno, interno destro Onazi (o Gonzalez), interno sinistro Hernanes, Candreva e Lulić sugli esterni e davanti la punta, Klose finche' ce la fa (imho, anche Gilardino farebbe una bella figura in questo modulo. Per me, Klose e - a dargli il cambio - Gila sarebbe tanta roba).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:09
Avevo deciso di non risponderti piu', ma faccio una eccezione: voglio dirti che al mondo non esiste
un giocatore come Klose che puo' giocare anche senza una seconda punta. Se prendi un vice-Klose ,
comunque ti serve una seconda punta se lo vuoi far rendere come Klose.

Mah, non ti capisco
Ad esempio un Matri non può giocare in un modulo 4-2-3-1 o 4-1-4-1, l'unico che ci può giocare è Klose?L'unico al mondo....mah

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Buraz il 09 Ago 2013, 14:30
Mi inserisco nel discorso tecnico per lanciare una suggestione, prendendo spunto da un suggerimento di un altro netter (che spero mi scusi se uso la sua intuizione :beer:): 4-3-2-1, con un centrocampo composto da Biglia perno, interno destro Onazi (o Gonzalez), interno sinistro Hernanes, Candreva e Lulić sugli esterni e davanti la punta, Klose finche' ce la fa (imho, anche Gilardino farebbe una bella figura in questo modulo. Per me, Klose e - a dargli il cambio - Gila sarebbe tanta roba).
Si gioca in 11 e non in 10 .                                                    :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
la LAZIO ha moltissimi giocatori che possono giocare nei tre dietro la punta

ederson, candreva , lulic, mauri , felipe anderson,hernanes , keyta ...insomma quanti ne vuoi .
esempio
      konko biava  dias    radu
            onazi    biglia
candreva   hernanes   felipe anderson
                      klose

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 08 Ago 2013, 10:51
Si ed ho fatto pure l'allenatore con discreto successo.                                                   ;)

Visto che non hai mai risposto, ci dici chi sei e dove hai allenato?
Altrimenti anch'io posso dire che ho giocato in serie A o serie B
Fallo anche in privato nessun problema, almeno sappiamo con chi abbiamo il piacere di parlare

AVANTI LAZIO

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mah, non ti capisco
Ad esempio un Matri non può giocare in un modulo 4-2-3-1 o 4-1-4-1, l'unico che ci può giocare è Klose?L'unico al mondo....mah

AVANTI LAZIO
Matri gioca con Vucinic

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:31
Si gioca in 11 e non in 10 .                                                    :)
[/quote

In che senso in 10? Scusami ma non ho capito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:33
Matri gioca con Vucinic

Ti ho detto un'altra cosa

Citazione di: Ro il 09 Ago 2013, 14:30

Non ho detto che Matri gioca nella juve, come giocherebbe nella lazio

AVANTI LAZIO

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
se uno sa giocare a calcio gioca con qualunque modulo , matri ha le caratteristiche per fAre anche la prima punta da solo con dietro 3 calciatori che si inseriscono

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gunners il 09 Ago 2013, 14:31
la LAZIO ha moltissimi giocatori che possono giocare nei tre dietro la punta

ederson, candreva , lulic, mauri , felipe anderson,hernanes , keyta ...insomma quanti ne vuoi .
esempio
      konko biava  dias    radu
            onazi    biglia
candreva   hernanes   felipe anderson
                      klose
Hai detto bene dietro la punta che è Klose, ma se manca Klose ci devi mettere Ibrahimovic,
altrimenti serve una seconda punta e non certo Candreva o Lulic.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:39
Hai detto bene dietro la punta che è Klose, ma se manca Klose ci devi mettere Ibrahimovic,
o cazzo ci metto un'altra prima punta ma che davvero davvero . matavz , matri , eder ce ne sono a pacchi di attaccanti centrali .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:39

OK, quindi solo Klose e Ibrahimovic possono giocare unica punta.
Chi glielo dice agli allenatori di migliaia di squadre, e non dobbiamo certo citarle?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Buraz il 09 Ago 2013, 14:30
Manca un giocatore, fai la conta.

Discussione precedente - Discussione successiva