Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
la juve poi la parte finale di campionato, ha giocato con il 3-5-1-1 Vucinic avanti unica punta
e non mi sembra che dietro avesse 3 ali di ruolo....

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Torino-Juventus/47953
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Juventus-Palermo/47971

Giocando a centrocampo con Pirlo,Pogba, Lich, Asamoah, Marchisio e Vidal
Quindi che significa?

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:39
Hai detto bene dietro la punta che è Klose, ma se manca Klose ci devi mettere Ibrahimovic,
altrimenti serve una seconda punta e non certo Candreva o Lulic.

Non credo...fermo restando che a me il 4231 non piace e che preferisco il centrocampo a tre, nei tre dietro si possono mettere giocatori molto diversi per caratteristiche, questo ne spiega anche la diffusione a livello mondiale degli ultimi anni; si possono mettere due ali e un trequartista, si possono mettere due tornanti e un centrocampista offensivo, si può mettere la seconda punta come due terzini di spinta e un mediano (ricordiamoci in questo, l'evoluzione fatta fare a Pinzi utilizzato da trequartista); è un modulo molto duttile e non ci sono dogmi. Uno molto bravo, secondo me, nel giocare da unica punta è Gilardino anche se ha subito un'involuzione pazzesca, un altro è Pazzini, ma ce ne sono molti altri.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:23
Mi fai , per favore e con cortesia , una formazione valida con il 4-2-3-1 ?

Ti bastano le finaliste dell'ultima champions?
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2012-2013
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Borussia_Dortmund_vs_Bayern_Munich_2013-05-25.svg

Se vuoi ne cerco altre
AVANTI LAZIO

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Signori carissimi qui stiamo parlando anche per migliorare la nostra Lazio ed io ho espresso la mia opinione proprio per migliorarla , ma se Voi non siete d'accordo e rimanete delle vostre idee per me va bene lo stesso,
d'altronde non sono io l'allenatore della Lazio. E qui chiudo.                               :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
guarda neppure lo vogliamo saper chi hai allenato , spero per loro che ti abbiano esonerato al più presto  :D

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:39
Hai detto bene dietro la punta che è Klose, ma se manca Klose ci devi mettere Ibrahimovic,
altrimenti serve una seconda punta e non certo Candreva o Lulic.

Non necessariamente ibrahimovic ,però serve un attaccante COMPLETO capace di sostituire Klose,di una seconda punta,se i moduli su cui si sta lavorando sono il 4-1-4-1 o il 4-2-3-1,non ce ne famo nulla.

Citazione di: Nex1 il 09 Ago 2013, 11:23
Un Giovinco ti piacerebbe?

Non si parlava di attaccanti?  :o

Ma questo desiderio di sollevare tutte le zavorre della rubentus da dove arriva?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gunners il 09 Ago 2013, 14:46
guarda neppure lo vogliamo saper chi hai allenato , spero per loro che ti abbiano esonerato al più presto  :D
Se per questo ero anche il presidente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:46
Signori carissimi qui stiamo parlando anche per migliorare la nostra Lazio ed io ho espresso la mia opinione proprio per migliorarla , ma se Voi non siete d'accordo e rimanete delle vostre idee per me va bene lo stesso,
d'altronde non sono io l'allenatore della Lazio. E qui chiudo.                               :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Citazione di: Ro il 09 Ago 2013, 14:45
Ti bastano le finaliste dell'ultima champions?
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Borussia_Dortmund_vs_Bayern_Munich_2013-05-25.svg
AVANTI LAZIO

Come vedi anche senza Klose e Ibra, le squadre possono arrivare a giocare una finale di champions
Game set e partita
:beer:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:50
Ho capito, allora te la cantavi e te la suonavi da solo  :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Come vedi anche senza Klose e Ibra, le squadre possono arrivare a giocare una finale di champions
Game set e partita
:beer:

AVANTI LAZIO
Quelli che hanno stravinto avevano Robben e Ribery, me.[...]s

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:50
ho capito sei come zamperini e preziosi che vogliono interferire nel campo e non ci capiscono niente , vabbè dillo subito  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2013, 14:53
Ho capito, allora te la cantavi e te la suonavi da solo  :beer:
Mica tanto perchè il titolo ottenuto è stato acquisito per far nascere la Lodigiani.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:41
Manca un giocatore, fai la conta.

Beh, se e' per questo ne mancherebbero 5 (1 portiere + 4 difensori).
Poi: 3 centrocampisti (Biglia, Onazi/Gonzalez, Hernanes),2 esterni (Candreva, Lulić), 1 punta (Klose/Gilardino).
Quindi, sommando: 3 + 2 + 1 = 6
A questi 6 poi aggiungere 1 portiere; 6 + 1 = 7
Ai 7 cosi' risultanti poi aggiungere i 4 della difesa; 7 + 4 = 11

Io la conta l'ho fatta.
Si scherza, eh  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:54
Quelli che hanno stravinto avevano Robben e Ribery, me.[...]s

Te la sei cantata e suonata da solo
Prima citi la juve, e ti dimostro che hanno giocato anche con il 3-5-1-1, con solo vucinic senza ali di ruolo
Poi dici, trovatemi una squadra valida con il 4-2-3-1, e ti cito le due finaliste della champions
Poi dici se vuoi giocare con solo una punta, devi avere per forza ibra e klose, e non è così
Dai su
Non è difficile, se il nostro allenatore vuole giocare con solo una punta, serve un vice-Klose, la seconda punta che vuoi te, con questo modulo te la sbatti al ....., a meno che non voglia cambiare modulo e giocare con due punte
Non è difficile secondo me, e lo dico senza patentino e senza essere stato un presidente, è una cosa logica
Poi ti auguro di allenare in serie A

AVANTI LAZIO

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Buraz il 09 Ago 2013, 14:57
Beh, se e' per questo ne mancherebbero 5 (1 portiere + 4 difensori).
Poi: 3 centrocampisti (Biglia, Onazi/Gonzalez, Hernanes),2 esterni (Candreva, Lulić), 1 punta (Klose/Gilardino).
Quindi, sommando: 3 + 2 + 1 = 6
A questi 6 poi aggiungere 1 portiere; 6 + 1 = 7
Ai 7 cosi' risultanti poi aggiungere i 4 della difesa; 7 + 4 = 11

Io la conta l'ho fatta.
Si scherza, eh  ;)
Da quello che hai scritto sono 10

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Te la sei cantata e suonata da solo
Prima citi la juve, e ti dimostro che hanno giocato anche con il 3-5-1-1, con solo vucinic senza ali di ruolo
Poi dici, trovatemi una squadra valida con il 4-2-3-1, e ti cito le due finaliste della champions
Poi dici se vuoi giocare con solo una punta, devi avere per forza ibra e klose, e non è così
Dai su
Non è difficile, se il nostro allenatore vuole giocare con solo una punta, serve un vice-Klose, la seconda punta che vuoi te, con questo modulo te la sbatti al ....., a meno che non voglia cambiare modulo e giocare con due punte
Non è difficile secondo me, e lo dico senza patentino e senza essere stato un presidente, è una cosa logica
Poi ti auguro di allenare in serie A

AVANTI LAZIO
Purtroppo sono fuori età.                                               :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Buraz il 09 Ago 2013, 14:30
Mi inserisco nel discorso tecnico per lanciare una suggestione, prendendo spunto da un suggerimento di un altro netter (che spero mi scusi se uso la sua intuizione :beer:): 4-3-2-1, con un centrocampo composto da Biglia perno, interno destro Onazi (o Gonzalez), interno sinistro Hernanes, Candreva e Lulić sugli esterni e davanti la punta, Klose finche' ce la fa (imho, anche Gilardino farebbe una bella figura in questo modulo. Per me, Klose e - a dargli il cambio - Gila sarebbe tanta roba).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Discussione precedente - Discussione successiva