12 anni fa.

Aperto da Rivolazionario, 09 Ago 2013, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Hanno provato a dirmi: "Se ne e' andata quando non c'eri, ti ha fatto un regalo".
Per un pò sono riuscito a convincermi di questo, ma è stato un effetto placebo.
La verità pura e semplice è che sono 12 anni che mi manchi infinitamente.
Mi mancano le notti insonni che passasti insieme a me, quando a 14 anni, al Liceo Classico, io traducevo le versioni, e tu mi guardavi arrabbattarmi sul Rocci, cercando parole scritte in una lingua strana, sconosciuta.
Mi mancano i tuoi racconti da bambino che mi hanno fatto innamorare de "I Promessi Sposi".
Ma più di tutto, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi, la tua vitalità.

Dovunque tu sia, Nonna, non prenderlo per egoismo, ma vorrei tu fossi qui, ancora, anche solo per un piccolo momento, non per dirti TI VOGLIO BENE, ma per dirti TI AMO, di un amore sconfinato.

GRAZIE, di essere stata quella che sei stata, una donna straordinariamente incredibile.

MI MANCHI.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che gran famiglia che hai (avuto).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Anche a me manca la mia nonnina, dieci anni fa, era la fine di luglio.
Anch'io la vorrei vicino ancora per un attimo.
Mi manchi tanto nonna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
un abbraccio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rivo, non è la prima volta che un tuo topic potrei averlo scritto io.
Un abbraccio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
anche a me mancano tanto i miei nonni e quest'estate, dopo anni, troverò il coraggio per andarli a trovare a serrone, dove riposano insieme.... strano, ma ho così tanta voglia di piangere un po' con loro....

I nonni sono un dono, chi ha la fortuna di averli ancora se li goda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: sweeper77 il 09 Ago 2013, 16:55
:s
i nonni sono davvero un dono meraviglioso.
Topic che potrei aver scritto io.
Bellissimo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2013, 13:35
Bella Rivo.
Che gran famiglia che hai (avuto).

:luv:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
"Forse, sta a pochi metri da me quello che cerco. E vorrei trovare la forza di voltarmi, perché se stai svanendo, io non ci riesco a stringere più a fondo.
E ora che sto correndo vorrei che fossi con me.
Che fossi qui.
Sento a pochi metri da me quello che c'era, e vorrei trovare la forza di voltarmi perché se stai svanendo io non ci riesco a stringere più a fondo ora che  vorrei che TU fossi qui.
Che fossi qui."

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mi hai fatto tirare su un vecchio topic ...

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
invece non c'è più da quattro anni
se n'è andata un mese dopo il mio matrimonio
ha aspettato che tornassi dal viaggio di nozze

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il 6 agosto ho perso l'ultimo nonno che mi restava, quello a cui ero più legato (gli altri purtroppo se ne sono andati troppo presto e di loro non ho ricordi nitidi).
Avevamo cominciato la vacanza da poco, sono arrivato a casa quando lui già non c'era, ricoverato d'urgenza in ospedale disse a mia madre di avermi visto lì in stanza con lui; dopo i funerali e tutto il resto abbiamo deciso di tornare in vacanza tanto i soldi per l'affitto erano già spesi ed a nulla sarebbe servito restare a casa.
Ed ora mi ritrovo qui a passare la mia estate senza la benché minima voglia di fare mezza cosa e con il rimpianto di non essere stato lì, vicino a mia madre e mio nonno, in quel momento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Deadario il 12 Ago 2013, 18:09
Il 6 agosto ho perso l'ultimo nonno che mi restava, quello a cui ero più legato (gli altri purtroppo se ne sono andati troppo presto e di loro non ho ricordi nitidi).
Avevamo cominciato la vacanza da poco, sono arrivato a casa quando lui già non c'era, ricoverato d'urgenza in ospedale disse a mia madre di avermi visto lì in stanza con lui; dopo i funerali e tutto il resto abbiamo deciso di tornare in vacanza tanto i soldi per l'affitto erano già spesi ed a nulla sarebbe servito restare a casa.
Ed ora mi ritrovo qui a passare la mia estate senza la benché minima voglia di fare mezza cosa e con il rimpianto di non essere stato lì, vicino a mia madre e mio nonno, in quel momento.

Ma lui sapeva che tu eri lì. Infatti ti ha visto.
Un abbraccio Deadà

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cliath il 12 Ago 2013, 22:57
Ma lui sapeva che tu eri lì. Infatti ti ha visto.
Un abbraccio Deadà

Grazie Cliath :))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva