Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
CitazioneMi inserisco nel discorso tecnico per lanciare una suggestione, prendendo spunto da un suggerimento di un altro netter (che spero mi scusi se uso la sua intuizione :beer:): 4-3-2-1, con un centrocampo composto da Biglia perno, interno destro Onazi (o Gonzalez), interno sinistro Hernanes, Candreva e Lulić sugli esterni e davanti la punta, Klose finche' ce la fa (imho, anche Gilardino farebbe una bella figura in questo modulo. Per me, Klose e - a dargli il cambio - Gila sarebbe tanta roba).

Allora contiamo: Biglia - Onazi/Gonzalez - Hernanes - Candreva - Lulić - punta = 6

Piu' portiere e difensori: (1)- 4 - 3 - 2 - 1

Da dove esce fuori l'uomo in meno?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gunners il 09 Ago 2013, 15:05
l'ha spiegato è 4 3 2 1
ok ok ho confuso perché mi avete risposto a valanga e nella fretta ho sbagliato, comunque il
4-3-2-1 con quegli interpreti a me non piace.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 09 Ago 2013, 14:56
Mica tanto perchè il titolo ottenuto è stato acquisito per far nascere la Lodigiani.
Ma che c'entra? La mia battuta era in risposta in risposta al fatto di essere esonerato, ma se eri anche il presidente che facevi? Ti esoneravi da solo??
:beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 09 Ago 2013, 15:12
Ma che c'entra? La mia battuta era in risposta in risposta al fatto di essere esonerato, ma se eri anche il presidente che facevi? Ti esoneravi da solo??
:beer: :beer: :beer:
Ma certamente mi sono esonerato da solo, mica volevo morire sul campo a 25 anni.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Questa discussione ha preso una piega surreale..

Comunque, senza il nome dal Matri/Quaglia in su, preferisco dare più opportunità ai nostri giovani rispetto al Bergessio di turno. Certo, se si prendesse qualcuno di livello tipo quei due sarebbe meglio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Hicks il 09 Ago 2013, 15:16
Questa discussione ha preso una piega surreale..

Comunque, senza il nome dal Matri/Quaglia in su, preferisco dare più opportunità ai nostri giovani rispetto al Bergessio di turno. Certo, se si prendesse qualcuno di livello tipo quei due sarebbe meglio.
Se Petkovic vuole giocare con una sola punta gli unici nomi possibili sono Matavz o Finnbogasson ,
ammenochè Igli non abbia qualche suo nome magico segreto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io avevo accannato la discussione almeno 3 pagine fa  :rotfl2:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
petkovic gioca con una punta perchè ha solo una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 09 Ago 2013, 15:57
:DD
io avevo accannato la discussione almeno 3 pagine fa  :rotfl2:

A un certo punto me pareva tipo uno sketch de Cochi e Renato, sai quelle situazioni nelle quali ti chiedi chi sono io? cosa faccio qui?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: AquilaLidense il 09 Ago 2013, 16:01
Questo è vero fino ad un certo punto, con tutti questi trequartisti/esterni d'attacco  hanno un senso scelte tattiche del genere

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
cry

*
Lazionetter
* 3.929
parole sante

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ah finalmente, "digiamolo"!!!
L'anno scorso avevamo 5 punte (ok, quattro e un esodato) ma il nostro aveva la vocazione a giocare a una punta.
E' vero che quanto a trequartisti abbiamo l'imbarazzo della scelta, ma digiamocelo in faccia: di punte buone, ma veramente buone, ne abbiamo una soltanto. Ecco dove sta la presunta "vocazione" di Petkovic.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

E' questo il punto?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Comunque alla fine sembra che la discussione sia virata su argomentazioni diverse.
Si è capito ad esempio che tutti questi discorsi su chi può sostituire Klose o no erano in realtà discorsi che criticavano l'uso di una sola punta.
Ma perché non dirlo chiaramente senza girarci intorno?
Ma soprattutto Perea ... cosa gli manca per essere il nostro Ibrahimovic?   :beer: :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Comunque alla fine sembra che la discussione sia virata su argomentazioni diverse.
Si è capito ad esempio che tutti questi discorsi su chi può sostituire Klose o no erano in realtà discorsi che criticavano l'uso di una sola punta.
Ma perché non dirlo chiaramente senza girarci intorno?
Ma soprattutto Perea ... cosa gli manca per essere il nostro Ibrahimovic?   :beer: :beer:
a Perea manca solo il passaporto da comunitario :)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ho letto il nome di BORINI...........................beh, ma magari ce casca!
:o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se a Petko piace giocare con due punte, perchè non se ne fa comprare una? Possibile che la società è così cattiva da comprargli difensori e centrocampisti e negargli proprio l'attaccante?

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Esprit Libre il 09 Ago 2013, 16:51
Ma se a Petko piace giocare con due punte, perchè non se ne fa comprare una? Possibile che la società è così cattiva da comprargli difensori e centrocampisti e negargli proprio l'attaccante?

Petko appena arrivato ha fatto tutte amichevoli con 2 punte. Le ha perse tutte. I giocatori lo hanno preso da parte e gli hanno detto: "Mr, perdoni, ma noi giochiamo da un po' con gli schemi di Reja che conosciamo bene, possiamo continuare con la punta unica?"...lui non sapeva cosa fare visto che stava per iniziare il campionato e ha accettato questa strada, visto che la sua non aveva avuto successo in estate. Ed eccoci arrivati ad oggi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: BoyRM76 il 09 Ago 2013, 16:42
Ho letto il nome di BORINI...........................beh, ma magari ce casca!
:o

Il Liverpool ha già la grana Suarez, se lasciano andare Borini è perché non credono nel tipo di giocatore.
Per me lui è più adatto alla serie A, piacerebbe anche a me, ma non credo sia fattibile.

Discussione precedente - Discussione successiva