Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: sweeper77 il 09 Ago 2013, 16:01
cmq per quanto concerne kozak le cose sembrano chiare:
o è in vendita
o ha litigato con petko
:pp

Secondo me  società e giocatore sono d'accordo per cessione.. da quello che ho capito anche in ritiro è apparso abbastanza svogliato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non parte neanche per londra.

ucci ucci sento odor di pastorucci!

scherzo  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Io credo che la non partenza per Londra e per le precedenti amichevoli possa essere dovuta al fatto che c'è qualche trattativa per lui in stato avanzato,e allora si è preferito non rischiarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
è chiaramente fuori dal progetto tecnico dell'allenatore.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
nessuna trattativa, semplicemente petko e tare si saranno rotti le palle di non vedergli stoppare un pallone che è uno e non vedergli fare un progresso negli ultimi 4 anni. e l'avranno fatto capire a lotito, finalmente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Più semplicemente non è la punta adatta all'idea di gioco di Petko

Bene o male dobbiamo ringraziare Kozak se siamo andati avanti in Europa, non dimentichiamolo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 09 Ago 2013, 15:49
OT Bergessio è una nota marca di caramelle?EOT

No bali...

...Bomber Bergessio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Kozak non sarà valido per stoppare un pallone ma rimane il pichichi, pardon il capocannoniere della Europa League. Se non si vende va iscritto nella lista UEFA e recuperato a tutti gli effetti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: romolo il 09 Ago 2013, 18:14
Kozak non sarà valido per stoppare un pallone ma rimane il pichichi, pardon il capocannoniere della Europa League. Se non si vende va iscritto nella lista UEFA e recuperato a tutti gli effetti.

Lo facciamo giocare solo in EL magari.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
....e in Italia la butta fuori! Tecnicamente e' più bravo Carrizo

flaccoflamini

Visitatore
Se non l'hanno portato neanche a Londra è certo che partirà, imho.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per Kozak non sottovaluterei la questione contrattuale e' a scadenza 2015.credo che questo sia l' anno giusto per cederlo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
certo che se vogliono venderlo,con la pubblicità che gli facciamo noi laziali sui forum,credo che sarà dura!! Kozac è fortissimo!!! :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Per Hernanes dal PSG, o da un altro top club europeo, mi accontento di 35 milioni. Se lo vuole una squadra italiana,  mi metto a sedere solo se si parte da una base di 50 milioni.

Del giocatore non mi stanno piacendo per niente le dichiarazioni durante questo mercato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto Matavz ha detto di voler rimanere e fare la storia del PSV, specificando che nessun club ha proposto qualcosa di concreto

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Alexxio il 09 Ago 2013, 21:24
Intanto Matavz ha detto di voler rimanere e fare la storia del PSV, specificando che nessun club ha proposto qualcosa di concreto

Tempo fa scrissi che Matavz per me non sarebbe arrivato,e ora dopo queste dichiarazioni ne sono ancora più convinto.Se dovesse arrivare una punta,e io francamente non credo,per me si cercherà di prendere Borini,oppure potrebbe arrivare un nome mai uscito sui giornali come potrebbe essere Vossen.Eder non credo lo lasci andare il Braga ,Chuppy scrisse che  l'operazione con l'attaccante proveniente dal Portogallo doveva essere veloce,e di tempo ne è passato abbastanza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Borini non mi sembra la punta che cerchiamo, non misembra un cecchino sotto porta

Discussione precedente - Discussione successiva