Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2013, 19:37
Felipe sta tornando in Italia! Già nel tardo pomeriggio/sera di domani dovrebbe quindi stare ad Auronzo.

Dai, nuova vita, un sogno che si avvera. Mostra tutto quello che so. Grazie Signore. Grazie famiglia. Grazie Lazio.  #Forza #Lazio "Dio in controllo" ❤

La giacca e' una delle cose piu' psichedeliche che io abbia mai visto.
Il concetto di "E' in viaggio verso l'Italia", assume nuovi significati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma notizie sul ragazzo?ho sentito che ora il suo rientro è slittato al primo di ottobre...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 09:33
ma notizie sul ragazzo?ho sentito che ora il suo rientro è slittato al primo di ottobre...
torna in gruppo a metà settembre poi deve riprendere la forma...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
salvatori ha detto che entro la seconda di campionato è arruolabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto che rientra in gruppo o sbaglio?significa che qualche altra settimana gli ci vuole...forse lo vedremo in panca con la ROma....comunque meglio così che forzare...E' che so troppo curioso di vedere Felipe

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 09:46
ha detto che rientra in gruppo o sbaglio?significa che qualche altra settimana gli ci vuole...forse lo vedremo in panca con la ROma....comunque meglio così che forzare...E' che so troppo curioso di vedere Felipe

disse che era "arruolabile", ora non so cosa voglia dire per lui. Tendo ad essere ottimista comunque.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2013, 09:33

parlando con mio fratello un mesetto fa di ritorno da Auronzo alla domanda che mi pose su Felipe, gli dissi un pò esagerando che sarà il nuovo acquisto del mercato di gennaio, lui un pò infastidito dal mio pessimismo tipico Laziale, mi mandò quasi a quel paese...
E' reduce da un grosso problema ai legamenti della caviglia, ci vuole tempo...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Riporto quanto riferitomi da un mio caro amico tifosissimo del santos: contento per gli 8 milioni incassati, dopo la grande stagione di due anni fa ha perso continuità di rendimento. Me lo ha descritto come un buon giocatore, molto veloce e bravo sia tecnicamente che tatticamente. Non un craque.
Staremo a vedere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Citazione di: cersius il 22 Ago 2013, 14:17
Riporto quanto riferitomi da un mio caro amico tifosissimo del santos: contento per gli 8 milioni incassati, dopo la grande stagione di due anni fa ha perso continuità di rendimento. Me lo ha descritto come un buon giocatore, molto veloce e bravo sia tecnicamente che tatticamente. Non un craque.
Staremo a vedere..

Ai brasiliani non piaceva perchè poco funambolo e più disciplinato tatticamente.

Un brasiliano europeo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365
Citazione di: cersius il 22 Ago 2013, 14:17
Staremo a vedere..
Magari la descrizione fosse vera. Lo abbiamo pagato 8 non 20.
Se si dimostra un cc veloce e tecnico, capace di fare l'interno di cc e imbustare 5-6 gol a campionato, apro lo spumante. Guarda quanto pagano gli altri i cc.

Property

Visitatore
ad auronzo fa solo palestra.
poi a fiuggi approccia corsa
poi torna a roma e si vola in germania dal famoso professore.
a quel punto stop e si torna indietro
addirittura riposo e forse inizia palestra questa settimana.
mah. la strada per disporre di un acquisto vero mi sembra lunga.
anchio propendo per gennaio. quando però ormai avremo forse anche mauri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.365

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Property il 22 Ago 2013, 14:46
anche qui cè qualcosa che non mi torna.
ad auronzo fa solo palestra.
poi a fiuggi approccia corsa
poi torna a roma e si vola in germania dal famoso professore.
a quel punto stop e si torna indietro
addirittura riposo e forse inizia palestra questa settimana.
mah. la strada per disporre di un acquisto vero mi sembra lunga.
anchio propendo per gennaio. quando però ormai avremo forse anche mauri.

Sempre una ventata di ottimismo.

Property

Visitatore
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2013, 14:51
Sempre una ventata di ottimismo.
syrinx forse chai ragione te.
però cavolo 8/9 milioni sull'unghia per uno che neanche vedremo mezzo minuto in campo da qui a due mesi, boh sinceramente mi lascia pensare molto.
speriamo sia un crack davvero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I medici hanno detto che torna in gruppo per metà settembre, come te ne esci te co' gennaio? Boh...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: paolo71 il 22 Ago 2013, 10:12
parlando con mio fratello un mesetto fa di ritorno da Auronzo alla domanda che mi pose su Felipe, gli dissi un pò esagerando che sarà il nuovo acquisto del mercato di gennaio, lui un pò infastidito dal mio pessimismo tipico Laziale, mi mandò quasi a quel paese...
E' reduce da un grosso problema ai legamenti della caviglia, ci vuole tempo...

io c'ho impiegato 9 mesi con i legamenti di una caviglia.......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2013, 17:38
I medici hanno detto che torna in gruppo per metà settembre, come te ne esci te co' gennaio? Boh...

Mitico, ha saltato tutta la preparazione.
poi arrivano i campi pesanti: Obiettivamente lo vedo pronto per esordire significativamente con noi nel girone di ritorno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2013, 17:43
mica si è rotto i legamenti è

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2013, 17:44
Mitico, ha saltato tutta la preparazione.
poi arrivano i campi pesanti: Obiettivamente lo vedo pronto per esordire significativamente con noi nel girone di ritorno.

Pure Ederson saltò tutta la preparazione, ma alla 5° di campionato gioca titolare e segna, stessa cosa il giovedì successivo contro il Maribor. Certo, Ederson ha avuto ricadute per tutta la stagione, ma vorranno evitare la stessa cosa con Felipe Anderson, si saranno già organizzati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2013, 17:43
le lesioni legamentose della caviglia non hanno tutte gli stessi tempi di recupero ... non è come il ginocchio dove se ti fai un crociato i tempi sono sempre (a parte complicazioni) 6/8 mesi. Nella caviglia, con lesioni dello stesso legamento e della stessa gravita c'è chi, come te si fa 9 mesi e chi con 2 mesi risolve...  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva